Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm, giovane...non rubarmi la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io oramai li faccio da anni... ma preferisco le illustrazioni, sono più stimolanti ^_^
Wow... io sto studiano Informatica a scuola, e penso che sarà anche il mio lavoro in futuro, quindi mi piacerebbe imparare a fare siti internet in particolare... mi associo alla domanda di Obscu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ho un diploma in tecniche di web design, uno in progettazione in reti locali (che non ho ancora capito cosa voglia dire il titolo Oo) e uno in web content editing

Se sei disoccupato, ti sconsiglio questo campo, è in crisi tanto per cambiare
E' vero, l'ho letto anch'io sull'Espresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ho un diploma in tecniche di web design, uno in progettazione in reti locali (che non ho ancora capito cosa voglia dire il titolo Oo) e uno in web content editing

Se sei disoccupato, ti sconsiglio questo campo, è in crisi tanto per cambiare

Ma non dicevano era un campo in crescita ?

Taci perchè ti finisce male :biocaf:
:biocaf:

E' arrivato il gentiluomo, pussa via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Al posto di fare il figo dietro al pc, perchè non vieni qua e risolviamo la cosa da uomini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Al posto di fare il figo dietro al pc, perchè non vieni qua e risolviamo la cosa da uomini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Senti chi sta parlando! Amunì, vieni ccà cà ti scannu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

io vorrei vedervi a un duello nel new austin

Senti chi sta parlando! Amunì, vieni ccà cà ti scannu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Vuoi la guerra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

io vorrei vedervi a un duello nel new austin
Ormai i duelli sono una cosa passata. Una testata in pieno naso e addio Cloud :stema:

Non si chiede l'età alle donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow... io sto studiano Informatica a scuola, e penso che sarà anche il mio lavoro in futuro, quindi mi piacerebbe imparare a fare siti internet in particolare... mi associo alla domanda di Obscu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che nel web, quello che stai studiando adesso, tra un paio d'anni è già antiquato. Ti basta fare un buon corso di base, ma è un lavoro che si basa moltissimo sull'esperienza sul lavoro. Diciamo che il rapporto studio > esperienza lavorativa è 1:3

Buonanotte.
Tra cinque ore mi sveglierò per arrivare fino al CTO, finalmente dopo un anno e più di fermo posso andare ad effettuare una visita per quel catorcio di spalla destra che mi ritrovo.
Andiamo di male in peggio, al 50% il problema potrebbe essere dovuto ad un tumore osseo benigno.

A detta del dottore non ci sarebbe da preoccuparsi, è un caso di routine curabile con un intervento della durata di una 10ina di minuti ( tramite una sorta di laser ).

Andiamo di male in peggio, al 50% il problema potrebbe essere dovuto ad un tumore osseo benigno.
A detta del dottore non ci sarebbe da preoccuparsi, è un caso di routine curabile con un intervento della durata di una 10ina di minuti ( tramite una sorta di laser ).

Cavolo, mi dispiace. Beh, fortuna che è benigno. Fatti curare subito allora visto che è una cosa di routine come dice il dottore.

La galanteria vince sempre :stema:

Il problema è che nel web, quello che stai studiando adesso, tra un paio d'anni è già antiquato. Ti basta fare un buon corso di base, ma è un lavoro che si basa moltissimo sull'esperienza sul lavoro. Diciamo che il rapporto studio > esperienza lavorativa è 1:3
Si, lo so, serve molto autoaggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fortuna che non è maligno, quello sarebbe stato grave.

La galanteria vince sempre :stema:
Ma va là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sapevo che l'età non si chiedesse alle signore, no alle giovani fanciulle come Sabrine :stema:

Cavolo, mi dispiace. Beh, fortuna che è benigno. Fatti curare subito allora visto che è una cosa di routine come dice il dottore.
Quoto, menomale ti sei fatto vedere subito dal medico

Ma va là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sapevo che l'età non si chiedesse alle signore, no alle giovani fanciulle come Sabrine :stema:
:climb: non attacca....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro