Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:climb: non attacca....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Brava amore, diglielo a questo furfantello che nel tuo cuore c'è spazio solo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Si come no. RUFFIANO!

Brava amore, diglielo a questo furfantello che nel tuo cuore c'è spazio solo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ma io ho il cuore grande grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hahahahaha carino il video...in effetti stanno a quei livelli. Approposito di che parte sei di napoli?? centro o provincia??
E' di Portici . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri proprio stavo all' nuovo auchan per cercare dei temari
ma chi? lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

temari-tessen%20animeTN.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Si come no. RUFFIANO!
Lascia perdere, il mio fascino conquista tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma io ho il cuore grande grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Visto che il mio amore per te è immenso, nel tuo cuore non ci sarà sicuramente più spazio per altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bella questa puntata "forumizzata" di Beautiful //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Visto che il mio amore per te è immenso, nel tuo cuore non ci sarà sicuramente più spazio per altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Hai sempre la risposta pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro