Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io conosco luca, vi svelerò la sua faccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

uomo_dello_spazio.jpg
Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io conosco luca, vi svelerò la sua faccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

uomo_dello_spazio.jpg
Adorato capo, che bello leggerti :cry:

Certo, magari potresti evitare di paragonarmi a quel coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bruttino si, ma non fino a quel punto :cry:

ma povero luca, secondo me ha qualche pearcing in piu pero
Niente pearcing :stema:

Quella l'ho scattata due giorni fa, essendo imprevedibile potrebbe anche averne qualcuno nuovo.
:rickds:

Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Vero? non sei il primo che me lo dice:fiore:

perche vincent e francese???Io pensavo che fosse uno dei nomi piu italiani che ci fossero, almeno qui a napoli e molto usato
Vincent Cassel ti dice qualcosa? ^^

Obscu sei francese?luca è arrivata la concorrenza :nfox:
Oui monsieur! Ma sono già impegnato, non c'è da preocuparsi non usero il mio romantismo francese... :kep88:

Nel mentre mi sono pure abbioccata sul letto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tales of vesperia. Ha un character design di altissimo livello. Se poi hai buone capacità con gli acquerelli si possono realizzare grandi disegni ispirandosi a ToV
E' tanto mangoso... non credo di riuscirci... ma il tuo avatar mi ha fatto ricordare che ho un disegno piantato a metà di zelda ^_^

Ma solo da me c'è un caldo che neanche sta all'Inferno? Senza climatizzatore non si può stare :vigo:

Qui da me fa sicuramente più caldo di ieri (che ero in maniche lunghe), ma non da morire in un bagno di sudore

Ci sarà da ridere :rickds:
Non c'è nulla da ridere. Il primo che ci prova con lei, finisce bannato :biocaf:

Ma solo da me c'è un caldo che neanche sta all'Inferno? Senza climatizzatore non si può stare :vigo:
Dove stai?:biocaf:

---------- Post added at 16:35:57 ---------- Previous post was at 16:35:08 ----------

Qui da me fa sicuramente più caldo di ieri (che ero in maniche lunghe), ma non da morire in un bagno di sudore
Addirittura in maniche lunghe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunata tu, da me c'è sempre caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non c'è nulla da ridere. Il primo che ci prova con lei, finisce bannato :biocaf:
Tranquillo c'è lo la raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:quoto:

Al Nord fa un po' più fresco rispetto al Sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu sei di Catania? Io di Palermo, acerrimi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
O_o

Palermitano no O_o

Non ho mai capito il perchè di questa rivalità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Addirittura in maniche lunghe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortunata tu, da me c'è sempre caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho anche tirato fuori la mia magliettina a maniche lunghe preferita della concorrenza dall'armadio... quella del DSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono al sud è sto bene
Però ciò il climatizzatore
In Sicilia si muore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:41:33 ---------- Previous post was at 16:40:49 ----------

O_oPalermitano no O_o

Non ho mai capito il perchè di questa rivalità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Neanche io, e sinceramente non la condivido, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Sicilia si muore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 16:41:33 ---------- Previous post was at 16:40:49 ----------

Neanche io, e sinceramente non la condivido, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono in basilicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono in basilicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, mi ricordo, ti ho inviato il gioco di Sonic e ancora ricordavo la città di Ferrandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro