Quella l'ho scattata due giorni fa, essendo imprevedibile potrebbe anche averne qualcuno nuovo.ma povero luca, secondo me ha qualche pearcing in piu pero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella l'ho scattata due giorni fa, essendo imprevedibile potrebbe anche averne qualcuno nuovo.ma povero luca, secondo me ha qualche pearcing in piu pero
Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIo conosco luca, vi svelerò la sua faccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Adorato capo, che bello leggerti :cry:Io conosco luca, vi svelerò la sua faccia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Niente pearcing :stema:ma povero luca, secondo me ha qualche pearcing in piu pero
Quella l'ho scattata due giorni fa, essendo imprevedibile potrebbe anche averne qualcuno nuovo.
Vero? non sei il primo che me lo diceChe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Vincent Cassel ti dice qualcosa? ^^perche vincent e francese???Io pensavo che fosse uno dei nomi piu italiani che ci fossero, almeno qui a napoli e molto usato
Oui monsieur! Ma sono già impegnato, non c'è da preocuparsi non usero il mio romantismo francese... :kep88:Obscu sei francese?luca è arrivata la concorrenza :nfox:
E' tanto mangoso... non credo di riuscirci... ma il tuo avatar mi ha fatto ricordare che ho un disegno piantato a metà di zelda ^_^Tales of vesperia. Ha un character design di altissimo livello. Se poi hai buone capacità con gli acquerelli si possono realizzare grandi disegni ispirandosi a ToV
Ci sarà da ridereNon toccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non c'è nulla da ridere. Il primo che ci prova con lei, finisce bannato :biocaf:Ci sarà da ridere![]()
Dove stai?:biocaf:Ma solo da me c'è un caldo che neanche sta all'Inferno? Senza climatizzatore non si può stare :vigo:
Addirittura in maniche lunghe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui da me fa sicuramente più caldo di ieri (che ero in maniche lunghe), ma non da morire in un bagno di sudore
In Sicilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDove stai?:biocaf:
Tranquillo c'è lo la raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è nulla da ridere. Il primo che ci prova con lei, finisce bannato :biocaf:
:quoto:Qui da me fa sicuramente più caldo di ieri (che ero in maniche lunghe), ma non da morire in un bagno di sudore
Al Nord fa un po' più fresco rispetto al Sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui da me fa sicuramente più caldo di ieri (che ero in maniche lunghe), ma non da morire in un bagno di sudore
Anche te?O_oIn Sicilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Buon per te :biocaf:Tranquillo c'è lo la raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono al sud è sto beneAl Nord fa un po' più fresco rispetto al Sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche te?O_o
O_oTu sei di Catania? Io di Palermo, acerrimi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ho anche tirato fuori la mia magliettina a maniche lunghe preferita della concorrenza dall'armadio... quella del DSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAddirittura in maniche lunghe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortunata tu, da me c'è sempre caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In Sicilia si muore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sono al sud è sto bene
Però ciò il climatizzatore
Neanche io, e sinceramente non la condivido, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO_oPalermitano no O_o
Non ho mai capito il perchè di questa rivalità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io sono in basilicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Sicilia si muore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 16:41:33 ---------- Previous post was at 16:40:49 ----------
Neanche io, e sinceramente non la condivido, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, mi ricordo, ti ho inviato il gioco di Sonic e ancora ricordavo la città di Ferrandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono in basilicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif