Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fato qualche formazione / scuola per fare questo lavoro? Devo trovare qualcosa perchè dopo un'anno di disoccupazione non c'è la faccio più e l'informatica sarebbe un campo ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Campo ideale se hai studiato informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche tirato fuori la mia magliettina a maniche lunghe preferita della concorrenza dall'armadio... quella del DSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amore, non parlare così delle magliettine che qui cominciano a farsi brutte fantasie poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Neanche io, e sinceramente non la condivido, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, ma ti odio ugualmente :biocaf:

Amore, non parlare così delle magliettine che qui cominciano a farsi brutte fantasie poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono d'accordo, ma ti odio ugualmente :biocaf:
wa luca stai proprio a famm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sabrine sta attirando tutti i maschi eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ogni uomo dovrebbe farsi un chilo di fatti suoi e non immischiarsi facendo il finto gentiluomo :biocaf:
PWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi non fatemi arrabbiare altrimenti sfodero il mio charme.. e a quel punto non avrete più speranze :doc:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Attendiamo ancora la foto della tartaruga...quella vera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lei è un finto gentiluomo, pussa via! :biocaf:
Non rispondo alle sue provocazioni solo per educazione :stema:

---------- Post added at 19:02:33 ---------- Previous post was at 17:15:06 ----------

Ho ceduto, ho mangiato ben 12 cucchiaiate di gelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che stress l'estate, devo stare pure attento a non mangiare tanto :cry:

Ho ceduto, ho mangiato ben 12 cucchiaiate di gelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe stress l'estate, devo stare pure attento a non mangiare tanto :cry:
sono al 2 pacco di ringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora che non vado in piscina si prevede un bel panzone in vista dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono al 2 pacco di ringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngora che non vado in piscina si prevede un bel panzone in vista dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche tu andavi in piscina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia ha chiuso ad inizio mese e l'ultima lezione non ci sono potuto andare perchè avevo una festa. Ti rendi conto? è finita la piscina e me ne sono andato senza salutare la mia amata Cristina :cry:

Anche tu andavi in piscina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa mia ha chiuso ad inizio mese e l'ultima lezione non ci sono potuto andare perchè avevo una festa. Ti rendi conto? è finita la piscina e me ne sono andato senza salutare la mia amata Cristina :cry:
io ci vado da un bel pò di tempo, ma di estate smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chi è Cristina? stai tradendo Sabrine :nfox:

io ci vado da un bel pò di tempo, ma di estate smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngchi è Cristina? stai tradendo Sabrine :nfox:
L'istruttrice. Sono sicuro che mi amasse :stema:

Ma no, che tradire...ormai è acqua passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro