Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma te subbi alle 6 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che vado a star fuori di casa 12 ore, subbare di notte solo il giovedì che c'è kill la kill e massimo fino alle 2...

Carino come anime, però c'è qualcosa che non mi convince... in SAO se venivi ucciso scomparivi anche nella realtà oltre che nel gioco invece qua appena muori respawneri (non so se ho scritto bene, scusate xD) alla cattedrale... quello che voglio far capire che non c'è quella suspance o senso di paura quando un protagonista sta per azzerare la sua vita e non ho capito manco l'obbiettivo del gioco, cioè oltre a salire di livello (5 episodio e già livello 90 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sbloccare nuove kill cosa devi fare ??? In Sao dovevi superare livello dopo livello solo per arrivare in cima alla "scalinata" e vincere la LIBERTà invece qua nada :tragic: forse sono io ! che paragono troppo questo anime a SAO

Carino come anime, però c'è qualcosa che non mi convince... in SAO se venivi ucciso scomparivi anche nella realtà oltre che nel gioco invece qua appena muori respawneri (non so se ho scritto bene, scusate xD) alla cattedrale... quello che voglio far capire che non c'è quella suspance o senso di paura quando un protagonista sta per azzerare la sua vita e non ho capito manco l'obbiettivo del gioco, cioè oltre a salire di livello (5 episodio e già livello 90 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sbloccare nuove kill cosa devi fare ??? In Sao dovevi superare livello dopo livello solo per arrivare in cima alla "scalinata" e vincere la LIBERTà invece qua nada :tragic: forse sono io ! che paragono troppo questo anime a SAO
Yep, smettila.

qdgYU.gif

Che poi su SAO non c'era niente del genere.

C'era solo una storia d'amore tra un emo e la gnocca di turno con un contorno appena accennato di MMO...

Ultima modifica:
qdgYU.gif

C'era solo una storia d'amore tra un emo e la gnocca di turno con un contorno appena accennato di MMO...
+1

In realtà la paura di morire te la fanno percepire solo all'inizio, quando c'è la strage per dare un po' di carattere a Kirito, per il resto non cagano neanche di striscio il fatto che si trovino in un gioco e non nella vita reale, con tanto di relazione in-game e morale da famigliola felice.

gqve.png

FOR THE GLORY.

Punto 1 che il 90% della gente non ha capito.

PUNTO 3

PUNTO 4

PUNTO 6

Le basi

qdgYU.gif

Però si nota che Log Horizon sul fattore "combattimenti" è tutta un'altra cosa rispetto a Sao

cioè oltre a salire di livello (5 episodio e già livello 90 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è che c'è arrivato in quei 5 ep al liv 90 eh

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

della serie: di un anime ci ho capito tutto.

comunque meno male che non c'è la solita menata, muori nel gioco muori nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E per certi aspetti è pure peggio la situazione di LH. In SAO sapevi che completando la scalate c'era la salvezza per tutti e ritorno nel mondo reale, un obbiettivo insomma.

In LH invece ? Niente di tutto questo, e nel lungo tempo la cosa può essere molto peggio.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
della serie: di un anime ci ho capito tutto.

comunque meno male che non c'è la solita menata, muori nel gioco muori nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meh, menata non direi. L'idea era buona, così come un po' tutto l'incipit di SAO. Che poi lo svolgimento è stato unammerda è un altro conto, ma quei pochi lati positivi lasciamoglieli.

Meh, menata non direi. L'idea era buona, così come un po' tutto l'incipit di SAO. Che poi lo svolgimento è stato unammerda è un altro conto, ma quei pochi lati positivi lasciamoglieli.
Quoto. A me l'incipit di SAO è piaciuto non poco, infatti sono curioso di leggere la novel

Non è che c'è arrivato in quei 5 ep al liv 90 eh
Ok ho fatto una figura di ***** :tragic: mi sa che è meglio che mi rivedo tutti gli episodi :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro