Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la prima puntata. Per adesso non mi sembra male, la storia per il momento ricorda ovviamente SAO, speriamo che andando avanti si differenzi.
I disegni come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Qualche caratteristica particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
I disegni come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Qualche caratteristica particolare?
Per i disegni guarda lo spoiler, comunque a me son sembrati buoni.

tumblr_mu7pveXFoD1sohzu5o1_400.gif

Questa è l'opening aggiungetela al 1° post.

https://www.youtube.com/watch?v=pNspJFv4kVY

Diciamo che non raggiungono quelli di SAO se proprio vogliamo fare paragoni, ne come ispirazione di disegni (forse...) sia come animazioni vere e proprie, cioè si vede che SAO in budget era messo davvero molto meglio, qua si vede che non è esattamente un budget medio-alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque alla fine sia CD che animazioni e disegni sono minimamente buoni alla fine :stema:

Come caratteristica particolare direi che è interessante il fatto che questo rispetto a SAO sembra concentrarsi molto di più dal lato MMORPG, e il primo episodio facendo un parallelismo con SAo il tutto è più "allegro" rispetto alla "depressione" (comunque motivata) dei primi episodi di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui il tutto è più allegro e alcune volte il tutto fa anche sorridere, forse per il fatto che qui

a differenza di SAO non viene spiegato il perché si sono ritrovati bloccati, non appare nessuno che gli spiega "Morite nel gioco, morite in real", oppure che gli da un compito come "Scalate una fottuta torre di 120 piani" o simili :kep88:

Il tutto non viene spiegato sono bloccati nel gioco e bon, sperò che nel proseguo si sia importanza a questa cosa o che venga almeno lasciato qualche indizio, perché anche i protagonisti non sono molto preoccupati per questa cosa, ci ragionano in modo anche fin troppo lucido, calmo e allegro forse :rickds:
Per il resto, vediamo come prosegue dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima puntata e non è malaccio. Non posso fare paragoni con sao dato che non l'ho visto ma speriamo non diventi uguale dato che se ne parla malissimo in giro :morristend:

Per ora il difetto più grande è il protagonista che si sistema gli occhiali ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ogni volta che compare Akatsuki devo mettere in pausa per riprendermi, 2much4me

Per ora il difetto più grande è il protagonista che si sitema gli occhiali ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, fa figo

Dal primo episodio pare molto più promettente di SAO, almeno qua la magia c'è e niente è dato al caso e tutto è da scoprire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loro non sanno cosa sia successo. Non sanno cosa succede se muoiono. Non sanno nemmeno combattere (usavano mouse e tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono costretti a fare delle prove in un mondo che non conoscono. Almeno da quel punto di vista. Lo dice pure lo stratega, quando deve tenere d'occhio i due compagni mentre combattono.

Sono tante domande che in SAO ci vengono risposte prima che una persona se le possa porre, qui invece non sappiamo NULLA.

(ho messo a paragone sono la prima puntata di SAO con questa).

Questo era quello che intendevo, forse mi sono espresso male, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio, non male davvero, credo che lo seguirò insieme ad altre 2-3 serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il momento mi ricorda tantissimo SAO (praticamente l'inizio della trama è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

A me sembra davvero bello questo 1° episodio. Le ambientazioni fantasy mi prendono troppo che devo fare

Speriamo che in futuro ci sarà un personaggio femminile dal carisma di Asuna-san però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il primo episodio è lammerda, e non credo che migliorerà andando avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non ti convince? :morristend:
I tizi scoprono di essere bloccati (oltretutto, senza alcuna memoria di quello che è accaduto nelle ultime ore a quanto pare) ma non sembra che gliene freghi granché, visto che si mettono a parlare di panties e cazzate varie: e in un anime dove la storia verte su personaggi bloccati in un mmorpg beh, di sicuro non è un buon modo per presentarli.

L'unica cosa che potrebbe rivelarsi interessante al momento è la storia, ma se il buongiorno si vede dal mattino è meglio tenere basse le aspettative.

I tizi scoprono di essere bloccati (oltretutto, senza alcuna memoria di quello che è accaduto nelle ultime ore a quanto pare) ma non sembra che gliene freghi granché, visto che si mettono a parlare di panties e cazzate varie: e in un anime dove la storia verte su personaggi bloccati in un mmorpg beh, di sicuro non è un buon modo per presentarli.L'unica cosa che potrebbe rivelarsi interessante al momento è la storia, ma se il buongiorno si vede dal mattino è meglio tenere basse le aspettative.
1) Non sono bloccati in un gioco, è il gioco ad essere diventato realtà 2) la storia si focalizza sulle politiche e l'economia di un MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Non sono bloccati in un gioco, è il gioco ad essere diventato realtà 2) la storia si focalizza sulle politiche e l'economia di un MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Not this shit again.

Loro non sanno cosa sia successo. Non sanno cosa succede se muoiono. Non sanno nemmeno combattere (usavano mouse e tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono costretti a fare delle prove in un mondo che non conoscono. Almeno da quel punto di vista. Lo dice pure lo stratega, quando deve tenere d'occhio i due compagni mentre combattono.

Sono tante domande che in SAO ci vengono risposte prima che una persona se le possa porre, qui invece non sappiamo NULLA.

(ho messo a paragone sono la prima puntata di SAO con questa).

Questo era quello che intendevo, forse mi sono espresso male, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si avevo capito più o meno cosa intendevi, è che quella frase sembrava uscita tipo da una pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la storia si focalizza sulle politiche e l'economia di un MMO
Table_Flip.jpg

Not this shit again.
Ma si avevo capito più o meno cosa intendevi, è che quella frase sembrava uscita tipo da una pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Table_Flip.jpg
È dello stesso autore di MMY se vi può consolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro