Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finale un pò moscio e tutta la parte finale è un anticlimax pazzesco, però in generale mi è piaciuto.

La seconda stagione la seguo sicuro.

Visti i primi 9 episodi e mi stà decisamente piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo amante dei MMORPG fin da ragazzino, quando usci' SAO ero contentissimo, e i primi episodi infatti mi piacquero molto, salvo poi secondo me discostarsi dall'idea originale e diventare generic/love story contornato di roba che non mi è piaciuta. Se devo dirla tutta infatti comparando i primi episodi, con SAO ero più hypato, ma continuando la visione, questo LOG HORIZON mi stà piacendo di più.

Il protagonista all'inizio mi diceva poco ma con questo episodio ha guadagnato un sacco di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima serie.

Approvato direi.

Elementi MMORPG marcati che me l'han fatto apprezzare decisamente più di SAO, in generale. Protagonista buono, altri personaggi alcuni buoni altri un po meno ma tutto sommato ok. Forse avrei voluto vedere più PvP o comunque più fraggate. Episodi finali un po mosci ma spero in qualcosa di interessante per la seconda serie.

La cosa che assolutamente NON mi è piaciuta

Rudy resuscitato.

Il colpo di scena che era un abitante della terra e quindi era morto definitivamente ci stava benissimo, invece poi... :morristend:

ouch.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a quanto pare la seconda stagione è passata nelle mani di STUDIO DEEN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo staff dovrebbe essere praticamente lo stesso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che assolutamente NON mi è piaciuta

Rudy resuscitato.

Il colpo di scena che era un abitante della terra e quindi era morto definitivamente ci stava benissimo, invece poi... :morristend:
ma scherzi? è un fatto di fondamentale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ricordo bene ciò succede perché

shiroe riscrive le leggi del mondo, cioè mica cazzi. è questo è l'ultimo, o uno degli ultimi, importanti tasselli per shiroe per determinare quanto può influire, e come, sul mondo di gioco

non è semplicemente il cliché del personaggio che muore, anche se effettivamente un pochino era telefonato. ma è una situazione giustificata e con solidissime basi

ma scherzi? è un fatto di fondamentale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ricordo bene ciò succede perché

shiroe riscrive le leggi del mondo, cioè mica cazzi. è questo è l'ultimo, o uno degli ultimi, importanti tasselli per shiroe per determinare quanto può influire, e come, sul mondo di gioco

non è semplicemente il cliché del personaggio che muore, anche se effettivamente un pochino era telefonato. ma è una situazione giustificata e con solidissime basi

Potevano fare in modo che ci arrivasse in maniera differente e non con la resurrezione di un pg.

Tenendo anche conto poi che la cosa della magia mondiale è un percorso molto pericoloso imho, visto che si presta a creare discrepanze nel plot del tipo "E' successo questo, ma volendo non poteva cambiare le regole del mondo per evitarlo?" etc

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare la seconda stagione è passata nelle mani di STUDIO DEEN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo staff dovrebbe essere praticamente lo stesso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peeeew ecco che mi crollano le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

#morteaideen

...ecco...ora devo preoccuparmi...

Potevano fare in modo che ci arrivasse in maniera differente e non con la resurrezione di un pg.

Tenendo anche conto poi che la cosa della magia mondiale è un percorso molto pericoloso imho, visto che si presta a creare discrepanze nel plot del tipo "E' successo questo, ma volendo non poteva cambiare le regole del mondo per evitarlo?" etc

sì capisco, ma per le discrepanze è ancora presto. secondo me è proprio adesso che bisogna sperare in una sceneggiatura solida che non cada in errore dopo l'introduzione di qualcosa di tanto grosso. senza contare che comunque shiroe è stato obbligato a ricorrere a questa magia mondiale proprio per la morte di rundelhaus, a me è sembrato proprio un buon modo di introdurre la cosa.

costruendo poi un giusto sistema di azione-reazione, poco ma sicuro usare magie mondiali non sarà una cosa da fare a cuor leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto sta nell'abilità dello scrittore a creare regole e giustificazione corrette, vedremo nella seconda stagione.

Comunque pare che lo staff sia lo stesso di prima anche se passato sotto DEEN, speriamo bene

A quanto pare come canzone tengono sempre database //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che era strafiga però mi aspettavo la cambiassero:sisi:
No fuck you, based DEEN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro