Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' scritto da qualche parte ?

Perché le immagini seguono spesso il brano ma in parecchie occasioni mi pare del tutto fuori ritmo e che di conseguenza mi vien da pensare che non sia Database la OP, ma al massimo un remix

E' scritto da qualche parte ?
Perché le immagini seguono spesso il brano ma in parecchie occasioni mi pare del tutto fuori ritmo e che di conseguenza mi vien da pensare che non sia Database la OP, ma al massimo un remix

ann, anidb ecc... poi era uscita una news che ora non trovo che pareva confermare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella del video postata sopra è la seconda sigla iniziale trasmessa alla fine del primo episodio che han trasmesso in anteprima in qualche cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto in eng, capito una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

alcuni cali di animazione sono spaventosi, tipo serara all'inizio e nyanta in generale

però tutto sommato non è proprio malaccio il cambio di disegno, bisogna farci l'abitudine

per il resto: hype e sopratutto DATABASE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è riniziato???? :ivan:

vabbè lo aspetto in ita.

Il tratto è diverso ma per lo meno è rimasto sostanzialmente uguale, vederemo se magari in azioni movimentate le animazioni per lo meno saranno migliori.

L'inizio dell'episodio mostra scene future, ok, ma mi sono un po' perso per la parte finale...

Ma ho capito bene? 80 mila miliardi?

Ultima modifica da un moderatore:
WTF il finale, ma soprattutto perchè questo

hosezw.jpg

WTF il finale, ma soprattutto perchè questo

hosezw.jpg
te lo potrei spiegare ma significherebbe piombarti sulla testa uno spoiler grande come una portaaeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la prima e sono soddisfatto visto che sembra il solito LH. Ma questa sarà una serie da 12 o da 24 episodi?

Il finale di puntata mette di certo curiosità,cosi come l'inizio.Al di la di tutto Shiroe è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque gli episodi saranno 25 come la passata stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
te lo potrei spiegare ma significherebbe piombarti sulla testa uno spoiler grande come una portaaeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che anche nella prima op ci stava una cosa simile, evito volentieri

la possibilità di filler è praticamente nulla: non solo nella storia principale nei volumi 6-7-8 succedono tante cose ma è praticamente sicuro che animano anche una parte della side story di kanami

se proprio volessero fare dei "filler" potrebbero animare le sidestories dei personaggi della replay novel, che sono apparsi (e neanche in secondo piano) nel primo episodio e che comunque sono importarti per la trama generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro