Ufficiale Logan

ufficiale
nonostante i cinecomic stiano cominciando seriamente a stancarmi ho un discreto hype anche io. Lo vedrò sicuramente il 2 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi stancherei mai di vedere un film di Wolverine con Jackman. Ma è un giusto finale per un personaggio fighissimo :sisi:

Da me fanno l'anteprima stasera alle 22:23 perciò ovviamente biglietti prenotati e hype a manetta, fra 2 ore si parte :predicatore:

visto oggi

F I L M O N E

spettacolare a dir poco

dai tempi di antman che nn uscivo dalla sala così soddisfatto

funziona TUTTO e non c'è una virgola fuori posto

complimenti alla fox che incredibilmente sta facendo meglio del marvel studio ( è già il secondo film che vedo dopo apocalisse che mi convince molto di più della "concorrenza" )

- - - Aggiornato - - -

te lo rubo sry :D

- - - Aggiornato - - -

l'unica cosa brutta del film è la musica durante i titoli di coda :rickds: non scherzo

Film spettacolare, uno dei migliori cinecomic mai realizzati. Logan è un film cattivo, rassegnato e violento come raramente si vede in un cinecomic. Bravissimo Jackman nella sua ultima apparizione da Wolverine e lo stesso vale per Stewart.

Vediamo un Logan decandente, destinato alla morte e senza alcuna speranza per il futuro. Così come decadente è anche Xavier, per l'età e l'incapacità di controllarsi, ma ancora con un minimo di speranza che si conceretizza in Laura che diventa la degna erede di Logan destinata a guidare i nuovi mutanti. Bello e significativo, ma triste, il finale.

Complimenti alla Fox che finalmente, al terzo tentativo, è riuscita a tirare fuori un film di Wolverine degno di nota.

Visto, stupendo incredibile capolavoro, ho i brividi, finalmente wolverine al cinema, che recitazione Hugh, da standing ovation!!!

*** mi state hyppando non poco. Fra due ore sarò al cinema...incrociamo le dita, basta cinecomic di merd* :tristenev:

ma a questo punto

come si collega il cameo di Wolverine in "Apocalypse" con gli altri film della saga?

Devo vederlo al più presto prima che qualche ******** mi spoileri altra roba sul tumorinternet :morris82:

Non aspettatevi il classico cinecomic sugli XMen, questo è un Film, per davvero.

È un film d'autore su Wolverine imho. STUPENDO....mercoledì vado a guardarlo per la seconda volta

Questo è un Film. Definirlo cinecomic è quasi un insulto.

Non ci sono eroi, non c'è l'epica, non ci sono deus ex che possano cambiare le sorti di un destino già scritto. C'è tanta crudeltà e violenza, ma anche molta umanità (sia in positivo, che in negativo).

Gli attori sono stati impeccabili. Hugh Jackman ha dato tutto sé stesso per intepretare per l'ultima volta questo fantastico personaggio. Patrick Stewart immenso. Ma pure la bambina, Dafne Keen, è stata bravissima, non potevano fare un casting migliore.

La pellicola è ricca di simbolismi, nulla è lasciato al caso. La storia poteva concludersi solo in questo modo, in un mondo dove gli eroi non esistono più, dove i sopravvissuti possono pensare solo a sé stessi o alle persone più care e non c'è spazio per l'altruismo.

Posso solo dire grazie ad Hugh, per aver voluto concludere la sua storia nei panni Logan nel modo migliore possibile. Finalmente possiamo vedere Wolverine in tutta la sua violenza, cosa che potevamo soltanto immaginare dai film precedenti perché era sempre stata edulcorata, finalmente possiamo capire la bestia fino in fondo.

Fare subito un recasting per questo personaggio sarebbe un insulto alla pellicola. La leggenda è finita con Hugh Jackman e niente potrà mai rimpiazzarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro