Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio fare così che beccarsi un finale come wolverine l'immortale che viene collegato a cicca di cane a giorni di un futuro passato...Visti tutti e nessuno e' collegato con questo, che sia voluto o meno e' una mancanza non giustificabile

Hai elencato i pregi della pellicolaVisto sabato sera.
A me non é piaciuto ma é una cosa del tutto personale perché il film é davvero bello ed é difficile per me dare un giudizio obiettivo.
In particolare:
...é troppo pesante, drammatico, crudo, realistico e pessimista e calca troppo la mano in questo.
Soprattutto il finale, con la morte di Wolverine, l'ho disprezzato a più non posso perché l'ho sentito come se fosse morto un amico.
Gratuito e non necessario...
Dopo tanta cattiveria, sul finale si poteva stare più leggeri.
Ma se dal mio punto di vista é un male, l'altra faccia é che hanno fatto centro perché molto probabilmente questo pugno allo stomaco era lo scopo finale del regista e di Hugh Jackman nel trattare il film e il personaggio.

Con the last of us centra poco e niente se no a questo punto ogni film dove c'è un padre e una bambina sono presi da the last of us anzi anche con old man logan a poco o niente in comune penso che l'unica cosa presa abbastanza dal fumetto sono solo le origini di Laura anche se pure queste modificatea me fa sorridere chi dice che la trama è copiata da last of us...ma sul serio fanno?
Sono due cose completamente diverse. Uno può anche non ricordarsi tutto quello che è successo nei precedenti per filo e per segno ed essere comunque affezionato al personaggio, soprattutto quando si parla di un'icona come wolverine.Dite tutti che non bisogna dare importanza alla continuity e poi al contempo è palese come si possa godere appieno di questo film solo se ci si è affezionati al personaggio negli anni coi precedenti film, insomma un po' un controsenso.
ti rispondo ioE una domanda:Alla fine dice "Ecco cosa si prova".
Ad avere una famiglia/amore (cosa cui Xavier fa riferimento alla fattoria, ed è l'ultima cosa che dice a Logan) o a morire?
sì, poteva senz'altro esser miglioreDunque, gridare al capolavoro secondo me è un azzardo. Poteva essere qualcosa di migliore.
hai ragione però quello in grassetto dovrebbe essere un elemento importante visto il tipo di filmEvidentemente non hai capito, narrativamente questo film non ha minimamente bisogno di essere collegato nè cerca di farlo, vero è che se hai seguito il personaggio sei completamente coinvolto emotivamente ma questo discerne dalla pellicola, cosa c'entra con la trama di sto film? Te lo dico io, niente.
E' veramente così difficile riuscire a giudicare e rendersi conto che si tratta di un film a sè stante, deve essere sempre tutto collegato come una serie tv stile mcu?
Ma infattiMa sul serio di fronte ad un film così maestoso ci si sofferma sui "problemi di continuità"? Boh, non ho parole.

Evidentemente non hai capito, narrativamente questo film non ha minimamente bisogno di essere collegato nè cerca di farlo, vero è che se hai seguito il personaggio sei completamente coinvolto emotivamente ma questo discerne dalla pellicola, cosa c'entra con la trama di sto film? Te lo dico io, niente.
E' veramente così difficile riuscire a giudicare e rendersi conto che si tratta di un film a sè stante, deve essere sempre tutto collegato come una serie tv stile mcu?
Invece per me le due cose non possono discernere l'una dall'altra, per avere un vero attaccamento al personaggio tutto quello che gli devono costruire dietro per me deve essere chiaro e coerente e una volta "sfanculato" non c'è capolavoro che tenga a riaddrizzare le cose. Poi ognuno è libero di guardarlo come vuole, "stand alone" o collocato nella saga/universo.Sono due cose completamente diverse. Uno può anche non ricordarsi tutto quello che è successo nei precedenti per filo e per segno ed essere comunque affezionato al personaggio, soprattutto quando si parla di un'icona come wolverine.
Avevano gia in mente di fare Apocalisse tornando indietro nel tempo (anni '80) e il Wolverine del 1973 viene recuperato da Stryker che poi si rivela essere Mystica.Invece per me le due cose non possono discernere l'una dall'altra, per avere un vero attaccamento al personaggio tutto quello che gli devono costruire dietro per me deve essere chiaro e coerente e una volta "sfanculato" non c'è capolavoro che tenga a riaddrizzare le cose. Poi ognuno è libero di guardarlo come vuole, "stand alone" o collocato nella saga/universo.
Questo è anche un po' il problema generale di tutti i comics americani. Nei decenni i vari concept e personaggi sono passati di mano a diversi autori ognuno dei quali ne ha fatto quello che voleva, non dando più una vera identità univoca alle vicende e al background dei personaggi e della storia, ma fin quando si tratta di rebootare mi va pure bene, quando si tratta di portare a forza avanti le cose prendendo per comodità solo quello che fa più comodo dei film precedenti allora no.
Poi vorrei sapere come ci si è arrivati alla situazione di questo Logan dopo il finale rose e fiori di Giorni di un futuro passato, mi puzza tanto di un altra forzatura narrativa che sconvolge nuovamente la continuity per creare un mondo che fa comodo a quello che si vuole narrare con questo film.
Cmq quando lo vedrò valuterò se i motivi per i quali sono prevenuto sono fondati o meno.
Qua siam proprio fuori strada.Invece per me le due cose non possono discernere l'una dall'altra, per avere un vero attaccamento al personaggio tutto quello che gli devono costruire dietro per me deve essere chiaro e coerente e una volta "sfanculato" non c'è capolavoro che tenga a riaddrizzare le cose. Poi ognuno è libero di guardarlo come vuole, "stand alone" o collocato nella saga/universo.
Questo è anche un po' il problema generale di tutti i comics americani. Nei decenni i vari concept e personaggi sono passati di mano a diversi autori ognuno dei quali ne ha fatto quello che voleva, non dando più una vera identità univoca alle vicende e al background dei personaggi e della storia, ma fin quando si tratta di rebootare mi va pure bene, quando si tratta di portare a forza avanti le cose prendendo per comodità solo quello che fa più comodo dei film precedenti allora no.
Poi vorrei sapere come ci si è arrivati alla situazione di questo Logan dopo il finale rose e fiori di Giorni di un futuro passato, mi puzza tanto di un altra forzatura narrativa che sconvolge nuovamente la continuity per creare un mondo che fa comodo a quello che si vuole narrare con questo film.
Cmq quando lo vedrò valuterò se i motivi per i quali sono prevenuto sono fondati o meno.
Mi fà strano dirloAggiungo che il marvel universe, quello che tiene tanto alla continuità, proprio per questa cosa è una saga fatta di film usa e getta, due ore e mezza di film a testa che guardi una volta e mai più perchè come film a sè stanti non hanno motivo di esistere, a differenza dei film sugli x men che sono sempre stati autoconclusivi fin dai primi capitoli. Infatti x men 2 è godibilissimo ancora oggi, senza doversi rivedere per forza il primo. Age of ultron o iron man 3 fanno cagàre ogni giorno di più rispetto a quando sono usciti, perchè presi da soli sono inconsistenti.Logan uno può vederlo adesso o fra dieci anni, avendo visto o non avendo visto i vecchi film, e non perderà un grammo della sua forza.
ma straquoto, e con questo me ne tiro fuori sulla "continuity", grazie a *** l'han fatto come l'han fatto, per quello che è e che doveva fare Logan è un capolavoro.Ma io il marvel universe non l'ho mai tirato in mezzo, sono due universi concettalmente diversi per paragonarli, valuto la saga degli xman così com'è e un pastrocchio simile non l'ho mai visto.Aggiungo che il marvel universe, quello che tiene tanto alla continuità, proprio per questa cosa è una saga fatta di film usa e getta, due ore e mezza di film a testa che guardi una volta e mai più perchè come film a sè stanti non hanno motivo di esistere, a differenza dei film sugli x men che sono sempre stati autoconclusivi fin dai primi capitoli. Infatti x men 2 è godibilissimo ancora oggi, senza doversi rivedere per forza il primo. Age of ultron o iron man 3 fanno cagàre ogni giorno di più rispetto a quando sono usciti, perchè presi da soli sono inconsistenti.Logan uno può vederlo adesso o fra dieci anni, avendo visto o non avendo visto i vecchi film, e non perderà un grammo della sua forza.
pure leon è copiato da last of usCon the last of us centra poco e niente se no a questo punto ogni film dove c'è un padre e una bambina sono presi da the last of us anzi anche con old man logan a poco o niente in comune penso che l'unica cosa presa abbastanza dal fumetto sono solo le origini di Laura anche se pure queste modificate
- - - Aggiornato - - -
P.S. Ma solo a me era piaciuto Wolverine l'immortale ? Questo è superiore e anche di molto però come film d'azione non mi era dispiaciuto forse la parte finale era un po'esagerata per usare un eufemismo
mah....tranquillo, non lo èsoprattutto se l'affezionarsi è sbigativo e forzato.