Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè a me fa incazzare quando una cosa va a cozzare per sbaglio con la timeline di una storia, e questo fa dichiarazioni in cui dice che lui si fa il suo film e non gli frega niente degli altri x men? Ma vai a cagher, già solo per sta cosa x men di schifo (magari bel film ma x men di schifoLogan: James Mangold parla della timeline e del tono di Wolverine 3
Considerando che la nuova trilogia non si è preoccupata di combaciare alla perfezione con la vecchia, non mi sento di linciare Mangold. Questa saga è affetta da problemi di congruenza, ormai si è capito, ma se serve per fare un buon film allora mi sta bene.Cioè a me fa incazzare quando una cosa va a cozzare per sbaglio con la timeline di una storia, e questo fa dichiarazioni in cui dice che lui si fa il suo film e non gli frega niente degli altri x men? Ma vai a cagher, già solo per sta cosa x men di schifo (magari bel film ma x men di schifo)
La questione non è che non combacia con la vecchia.Considerando che la nuova trilogia non si è preoccupata di combaciare alla perfezione con la vecchia, non mi sento di linciare Mangold. Questa saga è affetta da problemi di congruenza, ormai si è capito, ma se serve per fare un buon film allora mi sta bene. Intendiamoci, detesto anche io quando sputtanano la continuity, ma tanto vale mettersi l'anima in pace.
E' ugualeMaaaaaaaaaa solo io vedo Joel di the last of us???
Comunque gran trailer per me: mi è piaciuto parecchio.
Sono i primi 20 minuti, sono uscite le previewBellissimo, il primo trailer era meglio però. Con questo si spoilera un pò troppo
A mò di trailer? Ci credo pocoSono i primi 20 minuti, sono uscite le preview![]()