Tutti i combattimenti sono superbi, tranne il combattimento finale che ho trovato un po "meh" in particolare la scontatissima pallottola in testa.
Dal primo combattimento fino all'ultimo, con lode per Logan VS X24 alla fattoria, mi son piaciuti tutti.
Il film come ho già detto secondo me ha problemi di ritmo, con scene discretamente superflue a mio parere che nonostante forniscano un adeguato approfondimento vanno a rendere la visione eccessivamente pesante. Mi viene in mente ad esempio la casa coi bambini e Logan che sviene 6 volte di fila.
Mi è sembrato una scena della fattoria 2.0 (ottima tutta la parte della fattoria), così come pure il fatto che la seconda crisi di Xavier duri qualcosa come 2 minuti non mi è piaciuto granchè dopo averla già vista al granaio.
Mi è piaciuto un botto il primo dialogo tra Lora e Logan in macchina

Tutto il combattimento finale lo avrei voluto strutturato in maniera diversa, coi bambini a combattere e non a farsi fare il **** (sarebbero stati addestrati ad uccidere in teoria eh...) e con Logan che prende tutto il siero per combattere con X-24 alla pari.
Apprezzato tantissimo come ammazza il dottore con la pistola in mezzo al dialogo, una di quelle cose che pensi sempre che dovrebbero fare ma che non fanno mai
Lo stile di combattimento psicotico della bimba alla lunga stanca. Anche se all'inizio è tipo la cosa più epica di sempre