Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il resto sono appena tornato dal cinema, ma devo dire che non m'è gustato moltissimo. Meglio di molti altri film sui mutanti, sicuro... Però mi fa incavolare perché ho visto delle bellissime fanart, ma poi il film è quello che è.
Il rapporto tra Logan e Laura è troppo forzato e veloce, non è naturale. Soprattutto perché passano pochissime settimane tra l'inizio e la fine. Inoltre insistono molto con la storia del "è tua figlia" quando NO, non lo è. E anche se fosse, non è così facile riuscire a vedere qualcuno in quell'ottica, in così poco tempo, anche passandone tante. Proprio alla fine quando Laura piagne chiamandolo papà, mi stava vendendo da ridere, ma almeno si sono risparmiati di far dire a Wolvie "ti voglio bene".
Gli antagonisti non hanno proprio senso di esistere, nel senso che non sono una vera minaccia e non si capisce perché non se li siano tolti dalle scatole alla prima occasione, invece di fare la gita con loro. X-24 se lo potevano giocare molto meglio, o dargli che so una caratterizzazione alla Danken.
I bimbi sperduti che fanno la figura da cioccolatai, per poi risvegliarsi negli ultimi secondi e l'infermiera che faceva il remake di Paranormal Activity senza problemi, erano inguardabili.
Ho visto molta gente, non qui ma in altri luoghi, lamentarsi che Laura è messicana ma bianca... e qui avrei concordato a metà, nel senso che mi sarebbe piaciuta una X-23 abbronzatissima alla X-MEN EVOLUTION invece di avere la sorella minore di Quick Silver.
Mi sono invece piaciuti i toni scanzonati e allegri di alcune parti, e devo dire che ne avrei voluti vedere un bel po' di più.
È proprio per questo che è un grande film.Comunque visto questa sera, insomma non mi è piaciuto gran che, nel senso il film preso a solo è un bel film senza dubbio,però nel contesto di tutto il mondo X men non mi è piaciuto, c'è mi ha dato l'impressione di essere un film non di supereroi.
E' quello che penso anche io.Comunque visto questa sera, insomma non mi è piaciuto gran che, nel senso il film preso a solo è un bel film senza dubbio,però nel contesto di tutto il mondo X men non mi è piaciuto, c'è mi ha dato l'impressione di essere un film non di supereroi.
Inviato dal mio ovetto kinder ore 12
E' lo stile del film, ha una sua identità e penso che questa sia una cosa OTTIMA.Visto ieri sera e sono rimasto davvero contento. Grazie a Jackman e grazie a Mangold per averci dato una chiusura perfetta per Wolverine. Lo stile e la scrittura si allontanano molto dai soliti cinecomic e direi che è questo il motivo per cui Logan mi ha convinto così tanto.Ma la scelta migliore è stata probabilmente quella di togliere ogni forma di censura dandoci la giusta dose di violenza. Mi è piaciuta anche la ragazzina, molto brava.Vedere Logan alle prese con la vita quotidiana, come un lavoro semplice, o prendersi cura di un vecchio, oppure chiacchierare a cena, ha dato una visione inedita ed estremamente umana del personaggio. Anzi tutto il film è risultato più umano grazie alla presenza ridotta di mutanti e dell'uso dei poteri. Stranamente il film ne ha giovato. Azzeccata anche l'ambientazione è la natura un po' road movie e un po' western.
Condivido quasi tuttoVisto anch'io ieri sera. Sinceramente mi aspettavo di più dopo aver visto com'è strutturato il trailer, però è sicuramente il film più "maturo" rispetto agli altri Wolverine. Mi è piaciuto molto fino allaA mio fratello ad esempio non è piaciuto perchéfattoria, poi la parte seguente un po' meno.
. A me non è dispiaciuto, alla fine ci sta come capitolo finale, però ripeto mi aspettavo molto di più.non c'è nessun collegamento al mondo degli xmen, non mostrano cos'è successo ecc. Ho detto mostrano apposta perché dire raccontano sarebbe ingiusto visto che la spiegazione viene data dal dottore a fine film.
E anche questo condivido.Visto ieri e anche io mi aspettavo qualcosa di più, anche se mi è piaciuto comunque molto. Forse lo avrei fatto durare 10/15 minuti in meno
Oddio si come ti ho detto il film in se per se è bello, però quando parlo di X men, c'è gente con i superpoteri che fa cose assurde, se i supereroi diventano umani non ha senso che esistano; comunque ripeto il film non è brutto e anzi è molto meglio di molti Marvel però mi lascia quellamaro in bocca che non me lo fa apprezzare.È proprio per questo che è un grande film.
Capisco che molti non apprezzino il suo essere abbastanza diverso dal tipico superhero movie ma per me invece è questo il punto di forza del film.
Così come capisco, ma fino a un certo punto, le critiche al fatto che
Era davvero così necessario? Lo considerate davvero un plot hole?non spiegano cos'è successo a tutti gli altri mutanti.
concordoCapisco che molti non apprezzino il suo essere abbastanza diverso dal tipico superhero movie ma per me invece è questo il punto di forza del film.
Così come capisco, ma fino a un certo punto, le critiche al fatto che
Era davvero così necessario? Lo considerate davvero un plot hole?non spiegano cos'è successo a tutti gli altri mutanti.
E' quello che penso anche io.Oddio si come ti ho detto il film in se per se è bello, però quando parlo di X men, c'è gente con i superpoteri che fa cose assurde, se i supereroi diventano umani non ha senso che esistano;