Esatto la stessa cosa che abbiamo pensato io e la mia ragazza, c'è se quello si chiamava respawin invece di Logan poteva essere un personaggio qualunque di un genere fantasy, perché ok la personalità del personagggio ben fattaE' quello che penso anche io.I film di supereroi che si allontano dal concetto stesso non li capisco...
E' apprezzabile che Logan non sia un film da tanto al kg come sono ultimamente i cinecomic, ma basta non esagerare.
Se non c'erano gli artigli, quello poteva essere un personaggio qualunque di un futuro semi-fantasy qualunque.
, l'evoluzione dal primo logan (più bestiale) a quello di adesso più umano, fatta molto bene, appunto con la differenza tra lui e la bambina che è un po' come la differenza tra lui di adesso e come era prima, e per carità questa differenza tra passato presente nel film è resa molto bene... però ***** logan è uno con gli artigli che non muore mai.
C'è se muore e non ti fuori gli artigli non è logan.
C'è se muore e non ti fuori gli artigli non è logan.
Inviato dal mio ovetto kinder ore 12
Ma scusaComunque nella prima stesura nell'intro spiegavano cosa successo agli altri x-man, chissà se un giorno condivideranno quello che avevano pensato![]()
non sono morti tutti tramite un virus? O il virus serve solo a togliere il gene mutante.
Comunque logan è un personaggio troppo ben fatto per non farlo comparire più.
Io in un rebot degli X men lo metterei a prescindere.
Inviato dal mio ovetto kinder ore 12
Occhio agli spoiler.
Ultima modifica da un moderatore: