Logan

Pubblicità
ridando un'occhiata ai film usciti quest'anno, dubito lo vedremo candidato in qualche categoria agli oscar

peccato perché se lo meritava

ridando un'occhiata ai film usciti quest'anno, dubito lo vedremo candidato in qualche categoria agli oscarpeccato perché se lo meritava
best cinecomic degli ultimi anni imho

Spero almeno in una nomination per Stewart :sisi:
Sarebbe il minimo.

ridando un'occhiata ai film usciti quest'anno, dubito lo vedremo candidato in qualche categoria agli oscarpeccato perché se lo meritava
Magari in qualche categoria lo metteranno comunque, alla fine è un gran bel film.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho fatto la maratona coi primi 3 x-men, i 3 stand alone su logan e giorni di un futuro passato, in ordine di cronologia della storia narrata (quindi Origins Wolverine per primo e Logan per ultimo) e devo dire che

vederlo morire
dopo una giornata trascorsa assieme fa decisamente più effetto:sad:

oggi ho fatto la maratona coi primi 3 x-men, i 3 stand alone su logan e giorni di un futuro passato, in ordine di cronologia della storia narrata (quindi Origins Wolverine per primo e Logan per ultimo) e devo dire che
vederlo morire
dopo una giornata trascorsa assieme fa decisamente più effetto:sad:
Come stavi messo a fine giornata? :asd:

Come stavi messo a fine giornata? :asd:
mi sentivo a pezzi per il povero ragazzo

mi sentivo alienato rispetto al mondo, proprio come un mutante

ma son diventato bravo a fare l'avvocato degli errori nel tentativo di autoconvincermi che i buchi di sceneggiatura fossero giustificabili

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è piaciuto seppur la sceneggiatura sia piatta e prevedibile. Lo considero comunque il giusto epilogo seppur troppo jhonwayneano per me. Finali così se ne vedano a iosa. Jackman comunque veramente bravo qui. Ho apprezzato anche il fatto che qui il villain principale sia Logan stesso che combatte contro se stesso sia fisicamente che psicologicamente. Certo però :

potevano dare una morte più dignitosa a un personaggione come Xavier. La sua stessa parte viene quasi superflua e utilizzata solo per umanizzare di più Logan. Si poteva lavorare di più e meglio in questo caso.

Vito 6 5

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Finalmente l'ho recuperato, gran bel film, miglior cinecomic per distacco

Non mi è piaciuto, diversi buchi di sceneggiatura, come al solito ignora tutto ed è un Logan che non riconosco e non mi piace.

Mi è sembrata tutta una ricerca forzata al film triste, non mi ha proprio preso.

povero Stewart, ci speravo tantissimo:sisi:

però miglior sceneggiatura non originale:hype:

anche se non vince, è arrivato in alto:ahsisi:

Mi fa ridere il commento sopra "diversi buchi di sceneggiatura" e dopo viene nominato per miglior sceneggiatura :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro