Ufficiale Loki | Seconda stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
3.86 stelle/a Voto recensione: 3.86/5 7 Voti
Titolo: Loki

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2021-06-09

Creator: Michael Waldron

Cast: Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Tara Strong

Overview: After stealing the Tesseract during the events of “Avengers: Endgame,” an alternate version of Loki is brought to the mysterious Time Variance Authority, a bureaucratic organization that exists outside of time and space and monitors the timeline. They give Loki a choice: face being erased from existence due to being a “time variant” or help fix the timeline and stop a greater threat.

Ultima modifica da un moderatore:
Loki: Sophia Di Martino (Yesterday) entra nel cast della serie Disney+

sophia-di-martino-loki.jpg

mi era sfuggito quanto è terrificante il logo :asd:

Si vocifera che nel corso della serie si troverà un modo per continuare ad utilizzare Loki nel MCU anche senza Tom Hiddleston:hmm:

Si vocifera che nel corso della serie si troverà un modo per continuare ad utilizzare Loki nel MCU anche senza Tom Hiddleston:hmm:
Possibile che facciano trasferire la sua coscienza in un/altri altro/i corpo/i o che creino un mondo dove Loki è Loki ma è diverso da come lo conosciamo noi.
Dal Trailer sembra che ci siano molte altre realtà parallele oltre a quella del MCU cinematografico.

arriva lady loki? visto il pc in casa marvel/disney di recente nn mi meraviglierebbe...
Tom ha lasciato un'eredità troppo pesante e chi viene dopo sarà sempre mal visto, se lo cambiano fanno cadere tutto il palinsesto intorno a lui, nel MCU accetterei solo un kid loki interpretato da Timothée Chalamet

non mi piace se fanno lady loki, rovinerebbero il personaggio per la loro propaganda, facendole dire le battutine più ridicole sul politicamento corretto rendendola antipatica come Brie larson, ma anche no

Bel trailer, sembra molto promettente. Speriamo bene...

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro