Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Fru sta inguaiato, sembra vecchissimo, quando lo conobbi, non personalmente ma di fama e di vista, aveva 21-22 anni ed era uguale ad ora, se li porta malissimo :asd:
Effettivamente XD , poi lui accentua la cosa con i baffi e la barbetta e quello stile di capelli che lo fanno sembrare ancora più adulto ahah

D'accordo con quasi tutto, mi è piaciuta un sacco questa serie.

Ho pianto per Fru, ragazzi quel ragazzo ha 25 ( avevo letto 22, poi sono andato a vedere quindi ora sono meno scandalizzato dai) anni, mi fa spaccare e sono rimasto malissimo perché volevo sentirlo molto di più.

A Frank ci sono affezionato appunto per il suo modo di porsi, solo le facce facevano ridere, non è il comico alla Pucci ma ci sta tutto con le sue piccolezze.

Concordo con il parere di tutti gli altri.

Nella prossima devono mettere due mostri, Pucci e....be'...come fate a non dirlo? Ma ovviamente Angelo Duro, mi stupisce anzi non ci sia stato subito nella prima, troppo curioso di vedere se riesce a stare nel suo personaggio anche in queste situazioni, sarebbe devastante.
Angelo Duro vs Lundini, the final showdown :asd:

Voglio ovviamente Lundini nella seconda stagione.

Comunque programma molto divertente, di base prende quegli esercizi che si fanno a teatro nei laboratori.

Felicissimo per il vincitore!

Mi pare di aver già letto il cast in rete e Angelo Duro non c'è, almeno c'è Maccio Capatonda, che delusione però.

Mi pare di aver già letto il cast in rete e Angelo Duro non c'è, almeno c'è Maccio Capatonda, che delusione però.
possibile si sappia già? Mi pare strano.

edit: sono rumor, tipo:

Tra i nuovi concorrenti - come rivelato dal Messaggero - potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche", Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol. Che a queste condizioni si preannuncia tanto divertente quanto la prima.

possibile si sappia già? Mi pare strano.

edit: sono rumor, tipo:

Tra i nuovi concorrenti - come rivelato dal Messaggero - potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche", Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol. Che a queste condizioni si preannuncia tanto divertente quanto la prima.
Lo sto leggendo in svariati siti di gossip ma ovviamente non sono certo delle fonti, figurano anche Capatonda ed Helbert ballerina, ma vedremo, tanto meglio se non sono definitivi e c'è anche Angelo.

Questo è uno di quei format che costa poco e dura ancora meno, possono riproporlo ogni 3/4 mesi senza stufare.
Sì e no, dipende quali comici accettano, in base anche al compenso. Per dire, penso che un Matano si accontenti di molti meno soldi di un Bisio. Spero comunque di non rivedere Fedez, ma figurati se non buttano di nuovo quel gigiolone nel calderone, ormai Fedez = amazon video

Sì e no, dipende quali comici accettano, in base anche al compenso. Per dire, penso che un Matano si accontenti di molti meno soldi di un Bisio. Spero comunque di non rivedere Fedez, ma figurati se non buttano di nuovo quel gigiolone nel calderone, ormai Fedez = amazon video

Potenzialmente ci sono una marea di personaggi validissimi, però magari dentro Lol non funzionano bene.

Tipo Luca Ravenna che fuori mi fa molto ridere quando fa standup e dentro Lol sembrava un sociopatico :asd:

Ho dato un occhiata al programma, sono un tipo dalla risata facile ma sta roba non mi ha fatto ridere manco un secondo. Alcuni comici non pervenuti, Elio in quel quadro perché ? Lillo che copia male i numeri di Lioz e Matano che rideva continuamente dal primo minuto ma non è stato eliminato perché sì. Mi ha fatto ridere solo Pintus con l'imitazione di Cannavacciuolo che mi stende sempre. :asd:
Se ci fossero stati comici come ad esempio Maccio e Frassica il programma sarebbe durato 1 min. :asd:
Per quanto riguarda i conduttori no comment, risatine finte dall'inizio alla fine.

1881_618e82d1795a40.01452889.jpg

Buonissimo cast per la seconda edizione, Maccio e Guzzanti con la Raffaele sono tre grandissimi comici, e anche Forest è una scelta molto azzeccata.

Fedez e Matano saranno i conduttori in questa seconda stagione. Che ne pensate?

Maccio e Mago Forrest :ooo:

Speriamo sia migliore della scorsa edizione: a me non ha fatto particolarmente ridere, qualche sorriso ogni tanto ma niente di epico. Poi Fedez e la Maionchi (che sembrava dormisse tutto il tempo) si vedeva che ridevano forzati, come fossero sotto copione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro