Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente XD , poi lui accentua la cosa con i baffi e la barbetta e quello stile di capelli che lo fanno sembrare ancora più adulto ahahFru sta inguaiato, sembra vecchissimo, quando lo conobbi, non personalmente ma di fama e di vista, aveva 21-22 anni ed era uguale ad ora, se li porta malissimo![]()
Angelo Duro vs Lundini, the final showdownD'accordo con quasi tutto, mi è piaciuta un sacco questa serie.
Ho pianto per Fru, ragazzi quel ragazzo ha 25 ( avevo letto 22, poi sono andato a vedere quindi ora sono meno scandalizzato dai) anni, mi fa spaccare e sono rimasto malissimo perché volevo sentirlo molto di più.
A Frank ci sono affezionato appunto per il suo modo di porsi, solo le facce facevano ridere, non è il comico alla Pucci ma ci sta tutto con le sue piccolezze.
Concordo con il parere di tutti gli altri.
Nella prossima devono mettere due mostri, Pucci e....be'...come fate a non dirlo? Ma ovviamente Angelo Duro, mi stupisce anzi non ci sia stato subito nella prima, troppo curioso di vedere se riesce a stare nel suo personaggio anche in queste situazioni, sarebbe devastante.
possibile si sappia già? Mi pare strano.Mi pare di aver già letto il cast in rete e Angelo Duro non c'è, almeno c'è Maccio Capatonda, che delusione però.
Lo sto leggendo in svariati siti di gossip ma ovviamente non sono certo delle fonti, figurano anche Capatonda ed Helbert ballerina, ma vedremo, tanto meglio se non sono definitivi e c'è anche Angelo.possibile si sappia già? Mi pare strano.
edit: sono rumor, tipo:
Tra i nuovi concorrenti - come rivelato dal Messaggero - potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche", Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol. Che a queste condizioni si preannuncia tanto divertente quanto la prima.
Sì e no, dipende quali comici accettano, in base anche al compenso. Per dire, penso che un Matano si accontenti di molti meno soldi di un Bisio. Spero comunque di non rivedere Fedez, ma figurati se non buttano di nuovo quel gigiolone nel calderone, ormai Fedez = amazon videoQuesto è uno di quei format che costa poco e dura ancora meno, possono riproporlo ogni 3/4 mesi senza stufare.
Sì e no, dipende quali comici accettano, in base anche al compenso. Per dire, penso che un Matano si accontenti di molti meno soldi di un Bisio. Spero comunque di non rivedere Fedez, ma figurati se non buttano di nuovo quel gigiolone nel calderone, ormai Fedez = amazon video
Un fantasmaFinalmente vediamo Ravenna fare qualcosa...
... ah no.