Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Fedez è un insopportabile venduto e ipocrita. Sì certo sarà anche basato sulle forzature, ma Frank sembra molto più spontaneo e coinvolto, Fedez è artisticamente inesistente lì in mezzo, è il classico tizio messo lì perché raccomandato. Poi che potesse piacere il rap che faceva anni fa ci può anche stare, ma per il resto è un personaggio artisticamente inesistente e insopportabilmente ipocrita.
La cosa è molto semplice: è lì perché ha firmato un contratto con Amazon per vari progetti (Ferragnez, Lol 1 + Lol 2 + ...)

È ancora più semplice in realtà. È lì perché si porta dietro gli ascolti facili facili della sua orda di ragazzine decerebrate.
Comunque la sensazione dopo la prima puntata è che di fronte a mostri sacri come Guzzanti, Maccio e Forest, gli altri sono il nulla cosmico.
Post automatically merged:

Ma poi chi cavolo è Tess Masazza? Non è nemmeno una comica... Maledetti influencer

Ultima modifica:
La cosa è molto semplice: è lì perché ha firmato un contratto con Amazon per vari progetti (Ferragnez, Lol 1 + Lol 2 + ...)
Purtroppo lo so, che tristezza. Ci avrei visto molto meglio un Cattelan a presentare LoL, proprio per dire il primo nome che mi è venuto in mente su 2 piedi

Che poi é palesemente tagliato in varie parti: basta vedere le scene dei confessionali.
Poi in 6 ore dovranno pur andare in bagno no?

Si comunque facendo il confronto di quando esplose, che faceva canzoni di denuncia sociale e altro, ora è diventato un pupazzino e "mostro social" nelle mani della Ferragni: si è venduto sia musicalmente con autotune a manetta e elettro-rap incomprensibile sia a livello di immagine (con quello smalto alle mani non si può vedere).
Non ho mai letto stronzate più grandi sul personaggio di Fedez, soprattutto l'ultimo pensiero che proviene direttamente dalla preistoria bigotta.

Può piacere o meno, ci sta.. Ma sentenziare dicendo che è il pupazzo di sua moglie e altre cavolate per cortesia... E lo dice uno a cui le sue canzoni non sono mai piaciute.

Non ho mai letto stronzate più grandi sul personaggio di Fedez, soprattutto l'ultimo pensiero che proviene direttamente dalla preistoria bigotta.

Può piacere o meno, ci sta.. Ma sentenziare dicendo che è il pupazzo di sua moglie e altre cavolate per cortesia... E lo dice uno a cui le sue canzoni non sono mai piaciute.
Ma guarda che io lo reputo anche intelligente; però dispiace vedere che é diventato quello che denunciava nelle sue canzoni di un tempo. Ha visto che porsi in questo modo paga di più rispetto che fare solo musica.

L'ultimo pensiero era solo una cosa mia di gusto personale: sono informato che anche quegli smalti sono prodotti a suo nome che ha lanciato per il pubblico maschile. Io tutto questo trendy non ce lo vedo, però de gustibus.

Penso intendesse il fatto che fosse palesemente un cambio di immagine forzato ed evidente, non per il fatto che un uomo non può mettersi lo smalto "perché no". Semplicemente nel caso di fedez è palesemente una paraculata, non gliene potrebbe fregare di meno di certe questioni, sono gli altri a dirgli come muoversi. Le uniche cose decise da fedez per volontà sua le vedi subito, tipo girare per la città con un auto sportiva costosa a lanciare banconote in aria, ecco quella è palesemente un'idea sua, tutto il resto sono gli agenti o la moglie che gli dicono cosa fare o pensare in un certo modo. È un gigiolone ipocrita viziato paraculo, mi piacerebbe che un giorno se ne rendessero conto anche i suoi sostenitori.

Scusate l'ot

Ma guarda che io lo reputo anche intelligente; però dispiace vedere che é diventato quello che denunciava nelle sue canzoni di un tempo. Ha visto che porsi in questo modo paga di più rispetto che fare solo musica.

L'ultimo pensiero era solo una cosa mia di gusto personale: sono informato che anche quegli smalti sono prodotti a suo nome che ha lanciato per il pubblico maschile. Io tutto questo trendy non ce lo vedo, però de gustibus.

Non me ne può fregar di meno di difendere Fedez così come chiunque altro ma trovo sbagliato sentenziare su una persona senza conoscerne bene i fatti. Non mi pare che nelle sue canzoni più recenti non ci sia la benché minima traccia di denuncia ecc, semplicemente ha abbracciato uno stile, probabilmente, più commerciale. Ma ci sta anche, nella crescita, cambiare e vedere determinate cose anche in maniera diversa.
Tantissimi cantanti e band nascono in un modo e nel corso degli anni cambiano e fanno album completamente diversi dagli inizi.

Penso intendesse il fatto che fosse palesemente un cambio di immagine forzato ed evidente, non per il fatto che un uomo non può mettersi lo smalto "perché no". Semplicemente nel caso di fedez è palesemente una paraculata, non gliene potrebbe fregare di meno di certe questioni, sono gli altri a dirgli come muoversi. Le uniche cose decise da fedez per volontà sua le vedi subito, tipo girare per la città con un auto sportiva costosa a lanciare banconote in aria, ecco quella è palesemente un'idea sua, tutto il resto sono gli agenti o la moglie che gli dicono cosa fare o pensare in un certo modo. È un gigiolone ipocrita viziato paraculo, mi piacerebbe che un giorno se ne rendessero conto anche i suoi sostenitori.

Scusate l'ot
Ma che ne sai cosa è idea sua e cosa no :asd:
Quando si è scagliato contro i dirigenti RAI denunciandone i fatti con quella famosa telefonata non mi pare fosse fatto per ipocrisia o perché è un gigiolone viziato :asd: Ma vi sentite? Così come altre cose.

Chiudo l'OT dicendo che non me ne frega niente ma trovo veramente triste come ci si scagli contro sto tizio pure quando fa una scoreggia.

per vedere qualcosa in cui sia presente uno tra fedez e sua moglie devono prima spararmi nelle palle

beh però per chi non segue attivamente (tipo il sottoscritto) pare appunto il bamboccio della moglie (e anche nei loro video credo puntino su questo)

alla fine chiamalo coglione...sta con una bella gnocca, sono pieni di soldi...ti pagano per fare videocavolate ecc ecc...cioè....se sua moglie vende bottigliette d'acqua a 5€ o più è grazie a noi eh :D

per vedere qualcosa in cui sia presente uno tra fedez e sua moglie devono prima spararmi nelle palle
per fortuna in LoL Fedez si vede poco, lo vedi ogni tanto sorridere col suo faccione da gorilla o premere qualche bottone, per il resto vedi sempre i comici che fanno cose.
Pur non sopportando Fedez, riesco a tollerarlo in questo programma perché ha poco screen time, per fortuna.

beh però per chi non segue attivamente (tipo il sottoscritto) pare appunto il bamboccio della moglie (e anche nei loro video credo puntino su questo)

alla fine chiamalo coglione...sta con una bella gnocca, sono pieni di soldi...ti pagano per fare videocavolate ecc ecc...cioè....se sua moglie vende bottigliette d'acqua a 5€ o più è grazie a noi eh :D
Non è coglione, è solo ipocrita, gigiolone e paraculo.
È indubbiamente una persona infima e falsa, ma coglione no. Fa bene a fare quello che fa, se ci sono così tante persone che credono alla sua facciata.

per fortuna in LoL Fedez si vede poco, lo vedi ogni tanto sorridere col suo faccione da gorilla o premere qualche bottone, per il resto vedi sempre i comici che fanno cose.
Pur non sopportando Fedez, riesco a tollerarlo in questo programma perché ha poco screen time, per fortuna.

Non è coglione, è solo ipocrita, gigiolone e paraculo.
È indubbiamente una persona infima e falsa, ma coglione no. Fa bene a fare quello che fa, se ci sono così tante persone che credono alla sua facciata.
Sembra ti abbia scopato la madre per quanto ce l'hai con lui :asd:

Sembra ti abbia scopato la madre per quanto ce l'hai con lui :asd:
Lo so, mi fa veramente ribrezzo, rappresenta praticamente tutto ciò che aborro in una persona.
Sia chiaro, non intendo perché si mette lo smalto o cose del genere, quello non ci sarebbe nulla di male, io non ho alcun problema con la community LGBT. Anzi figurati, penso che i miei amici mi odino, per aver provato a turno a ognuno di loro a consigliargli di vedere Drag Race :asd:
Ma se, tra le altre cose, un giorno ti svegli e fingi (perché finge) di interessarti a certe tematiche per il tuo puro tornaconto personale, quando fino a ieri prendevi per il culo Cristiano Ferro per essere omosessuale, e a oggi non ti sei ancora veramente scusato, ma ci hai girato attorno pur di non ammettere che sei (o eri) un coglione... beh, per me sei solo feccia.
L'intento poteva essere anche scherzoso, ma Ferro si era risentito, non la prese proprio bene. Ma invece che scusarsi, e ad anni di distanza oltretutto parliamo, questa scimmia col sorriso di The Mask si è comportato da paraculo, girandoci attorno e non chiedendo scusa manco per il cazzo, ma pare che se lo siano dimenticati un po' tutti. Ci sono artisti ai quali è stata cancellata la carriera artistica per molto meno, per dire. Poi ha pure il coraggio di tirare in ballo roba vecchia detta da esponenti della Lega riguardo all'opinione estrema (e ovviamente da condannare) sull'omosessualità. Ma con quale coraggio?!
In fondo chiedere scusa umilmente è da uomini, e Fedez non lo è. Lo è solo quando il suo agente o la moglie lo indirizzano verso quel di modo di essere, che palesemente non gli viene naturale e non gli appartiene.

Ultima modifica:
Lo so, mi fa veramente ribrezzo, rappresenta praticamente tutto ciò che aborro in una persona.
Sia chiaro, non intendo perché si mette lo smalto o cose del genere, quello non ci sarebbe nulla di male, io non ho alcun problema con la community LGBT. Anzi figurati, penso che i miei amici mi odino, per aver provato a turno a ognuno di loro a consigliargli di vedere Drag Race :asd:
Ma se, tra le altre cose, un giorno ti svegli e fingi (perché finge) di interessarti a certe tematiche per il tuo puro tornaconto personale, quando fino a ieri prendevi per il culo Cristiano Ferro per essere omosessuale, e a oggi non ti sei ancora veramente scusato, ma ci hai girato attorno pur di non ammettere che sei (o eri) un coglione... beh, per me sei solo feccia.
L'intento poteva essere anche scherzoso, ma Ferro si era risentito, non la prese proprio bene. Ma invece che scusarsi, e ad anni di distanza oltretutto parliamo, questa scimmia col sorriso di The Mask si è comportato da paraculo, girandoci attorno e non chiedendo scusa manco per il cazzo, ma pare che se lo siano dimenticati un po' tutti. Ci sono artisti ai quali è stata cancellata la carriera artistica per molto meno, per dire. Poi ha pure il coraggio di tirare in ballo roba vecchia detta da esponenti della Lega riguardo all'opinione estrema (e ovviamente da condannare) sull'omosessualità. Ma con quale coraggio?!
In fondo chiedere scusa umilmente è da uomini, e Fedez non lo è. Lo è solo quando il suo agente o la moglie lo indirizzano verso quel di modo di essere, che palesemente non gli viene naturale e non gli appartiene.
Guarda che non solo ha chiesto scusa ma ha pure contattato Tiziano Ferro per lavorare a qualcosa insieme. Tra l'altro se non ho capito male, quella canzone significa l'opposto di tutto quello che dice. Guardati l'intervista su Breaking Italy.

Senza offesa, ma parli dei fatti senza conoscerli

ho visto per caso questo topic. E per caso ho visto le puntate di lol, mi pare la seconda stagione

mamma mia che roba imbarazzante...e dovrebbe far ridere? Di un cringe mai visto.
poi non ho seguito bene il discorso su fedez, ma per quanto mi riguarda il problema non è lui che fa da "conduttore" ma quelli che dovrebbero far ridere e non lo fanno quasi mai. L'unico un po forest

Sta comicità è proprio una cosa che non mi appartiene

Boh per ora solite sensazioni dell'anno scorso: programma carino ma che anche questa volta mi fa sorridere in qualche situazione, nulla più... Fedez e Matano palesemente pagati per ridere come scemi a ogni cosa che non fa neanche ridere, molto finti.

Gli unici che sollevano un po' il livello Raffaele e Guzzanti, e un po' Forest e Capatonda. Gli altri senza un copione in mano sono al livello che mi fa più ridere mia nonna.

Del Bufalo imbarazzante.
ma matano ride sempre per ogni cosa.
Non so come faccia....

Pero chiaramente sostituisco le risate finte di una volta che le mettavano come sottofondo per cercare di far ridere anche l'ascoltatore. Loro sono messi li con quello scopo. Cercare di contagiare con la loro risata anche l'ascoltatore ma a me fa solo sembrare tutto ancora piu ridicolo di quello che già è.

Ultima modifica:
Per smorzare un po' la questione Fedez e tornando a parlare di Lol, a quanto ho letto a giro le versioni straniere dice fanno ancora più schifo della nostra... Però sono curioso quando la metteranno di vedere la nuova stagione di Lol Germania dove c'è la Hunziker (per capire se a fare la scema come fa da noi provoca risate da parte dei tedeschi).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro