Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Belle belle le ultime due, in certi momenti non sarei riuscito a resistere, specie a Guzzanti-Venditti nonostante sia un grande classico :asd:. I trailer di Maccio per dire pur trovandoli geniali conoscendoli sono più innocui.
Finale buono e liberatorio ma volendo si poteva tirare anche di più :asd:.
Continuo
a trovare le incursioni di Lillo un po' sporche, senza di lui in pratica Guzzanti sarebbe arrivato alla fine senza manco un'ammonizione. Poi conoscendosi è più facile ridere alle cazzate di un amico, è stato proprio sfortunato.
Vincitore che ci può stare ma il grandissimo plot twist di Virginia che si autoelimina con Guzzanti le fa prendere la scena ed è la vera vincitrice e vera queen di questa edizione :uhmsisi:.

Boh, sarò io ma l'ho preferita nettamente alla prima, di cui forse manca l'effetto novità e la memabilità di certi personaggi andando più verso il repertorio anche se momenti di buona improvvisazione ci sono stati (penso alla seduta spiritica, la varie maschere di Virginia, Corrado e Maccio, o Corrado ancora che decide di abbassarsi al livello delle battute sulla patata). Già solo aver riunito in un unico programma Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda vale il biglietto :sisi:. Fortunatamente chi era di troppo è stato più o meno scremato relativamente presto :asd:.

Ripensandoci comunque se Guzzanti avesse riciclato qualche sua battuta di Boris sarebbero state perfette per il bullismo su Angioni :asd:.

Era ampiamente prevedibile quali sarebbero stati i big four, ma almeno mi aspettavo che gli altri facessero qualcosa di decente o almeno qualcosa. Sembra quasi che li avessero chiamati il giorno prima. D'accordo che improvvisare non è facile, ma potevano arrivare più preparati con qualcosa di pronto.
mi metti li in mezzo con due birre doppio malto e vedi che ti tiro fuori :D
Post automatically merged:

Mah. Non stento a credere che abbiano messo delle risate fuori contesto, ma per cosa avrebbero riso realmente? Per video a caso presi dalla rete? :asd:
O dobbiamo pensare che il materiale migliore non è stato incluso nelle puntate finali?
io sulle prime 4 ho riso 4 volte
o non è comicità adatta a me...o non mi spiego...

Magari anche ad uno scambio di battute con Frank Matano. Che ne possiamo sapere noi. Che sia montato a cazzo comunque è evidentissimo.

Finito poco fa:
Finale carino ma tutto molto meh.
Ricorderò con piacere le bocce della Virginia. Prima stagione più divertente.
l'unic acosa che mi è rimasta delle prime 4 puntate

Puntatone le ultime due. Anche se credo che quello sbagliato del formato sia proprio in formato: le persone dovrebbero guardarlo per ridere ma non si ride :asd:, anche se ad Amazon basta che venga guardato quindi boh.
Vediamo che tirano fuori la settimana prossima.
considera ch esull eultime puntate ,dovrebbe far meno ridere in quanto ci son meno comici :D

Belle belle le ultime due, in certi momenti non sarei riuscito a resistere, specie a Guzzanti-Venditti nonostante sia un grande classico :asd:. I trailer di Maccio per dire pur trovandoli geniali conoscendoli sono più innocui.
Finale buono e liberatorio ma volendo si poteva tirare anche di più :asd:.
Continuo
a trovare le incursioni di Lillo un po' sporche, senza di lui in pratica Guzzanti sarebbe arrivato alla fine senza manco un'ammonizione. Poi conoscendosi è più facile ridere alle cazzate di un amico, è stato proprio sfortunato.
Vincitore che ci può stare ma il grandissimo plot twist di Virginia che si autoelimina con Guzzanti le fa prendere la scena ed è la vera vincitrice e vera queen di questa edizione :uhmsisi:.

Boh, sarò io ma l'ho preferita nettamente alla prima, di cui forse manca l'effetto novità e la memabilità di certi personaggi andando più verso il repertorio anche se momenti di buona improvvisazione ci sono stati (penso alla seduta spiritica, la varie maschere di Virginia, Corrado e Maccio, o Corrado ancora che decide di abbassarsi al livello delle battute sulla patata). Già solo aver riunito in un unico programma Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda vale il biglietto :sisi:. Fortunatamente chi era di troppo è stato più o meno scremato relativamente presto :asd:.

Ripensandoci comunque se Guzzanti avesse riciclato qualche sua battuta di Boris sarebbero state perfette per il bullismo su Angioni :asd:.
Pensa che la gag in cui lui si è abbassato al livello di Forest mi ha fatto piegare, non me lo aspettavo proprio ahah

Finita poco fa. Divertente ma si è venuto a perdere quel senso di "novità" che contraddistingueva la prima stagione. Sul vincitore non avevo dubbi e son contento così. Tutto sommato è sufficiente ma niente più.

Finito oggi.

La prima mi aveva coinvolto di più, vuoi per l'effetto novità, vuoi perché si erano creati più meme e tormentoni. Comunque insomma, è un programma leggero tanto per staccare il cervello, lo guardo a tavola con mia madre tanto per passarmi il tempo, quindi va bene anche così :asd: .

Ovviamente Maccio, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti e Forest tre spanne e mezzo sopra tutti. Forest per me è divertente qualsiasi cosa dice, mentre la Raffaele, oltre che brava, è di una bellezza incredibile.

Riguardo la critica che ha fatto Fedez al montaggio, concordo con lui: pessime le scene in control room, dove era un continuo sbellicarsi nonsense di Matano.

Appena finita di vedere la seconda stagione. A conti fatti devo dire che il livello è stato più alto rispetto alla prima stagione e questo grazie a Maccio, Forest, Guzzanti e la Raffaele, dieci spanne sopra rispetto a tutti gli altri concorrenti di questa o della precedente stagione. Rispetto alla prima è mancato l'effetto novità che aveva portato anche ai tormentoni social, ma grazie ai quattro qui sopra la qualità è stata secondo me più alta.

Appena finita di vedere la seconda stagione. A conti fatti devo dire che il livello è stato più alto rispetto alla prima stagione e questo grazie a Maccio, Forest, Guzzanti e la Raffaele, dieci spanne sopra rispetto a tutti gli altri concorrenti di questa o della precedente stagione. Rispetto alla prima è mancato l'effetto novità che aveva portato anche ai tormentoni social, ma grazie ai quattro qui sopra la qualità è stata secondo me più alta.
Io della prima ho apprezzato la maggiore improvvisazione, c'era un clima più cazzeggioso. Qui da una parte ci sono stati i cavalli di battaglia dei vari comici, dall'altra personaggi un po'anonimi. Il mio preferito é stato infatti Forest perché lui veramente va a braccio, non sono i suoi sketch a fare ridere ma proprio lui come persona.

Finita poco fa, Frank Matano che nemmeno si accorge di chi è eliminato e sembra che rida per 6 ore di fila è davvero imbarazzante, errore di montaggio assurdo della regia. :facepalm:

Come deludente è stato Maccio Capatonda, che seguo dagli inizi a Mai Dire, ma mi ha deluso profondamente, a parte due personaggi fatti velocemente
Padre Maronno, che è durato neanche 1 minuto, senza la frase " E se poi te ne pentih"

Oppure Mariottide durante la parte del canto, era perfetto e invece niente.

Belli i trailer ma anche lì ha tirato fuori due che non ho mai sentito e il classico Babbi l'Orsetto che ci stava perfettamente.

Che peccato Maccio mimica meravigliosa a parte è stato con il freno a mano tirato per quasi tutte le puntate, con più grinta nell'ultima ora di gioco. :unsisi:

Sulle donne di quest'edizione salvo solo la Raffaele (veramente talentuosa e gran gnocca, e la Di Biase)

Tutte le altre di una pochezza allucinante. Al posto della Del Bufalo e di Tess Masazza (che vince il premio What i'm doing here per non aver fatto una gag decente ed essere fuori contesto). :facepalm:

Potevano scegliere comiche di ben altro livello come Paola Cortellesi ma soprattutto Teresa Mannino. :unsisi:

Edizione molto deludente rispetto alla prima stagione, ho riso troppo poco e mi spiace. Se faranno la terza stagione vorrei meno influencer o pseudocomici/che e più gente talentuosa. :ahsisi:

Sul corriere hanno spoilerato in bella vista il vincitore :facepalm:
Esatto purtroppo lo sapevo già proprio per quello, mi è apparso nelle notizie su google.

Vorrei vedere Frassica, Lundini, Gioele Dix e Aldo, Giovanni e Giacomo, ma mi sa che non succederà
Aggiungo Paola Cortellesi, Teresa Mannino e Fabio de Luigi anche. :unsisi:

Ultima modifica:
Finita poco fa, Frank Matano che nemmeno si accorge di chi è eliminato e sembra che rida per 6 ore di fila è davvero imbarazzante, errore di montaggio assurdo della regia. :facepalm:

Come deludente è stato Maccio Capatonda, che seguo dagli inizi a Mai Dire, ma mi ha deluso profondamente, a parte due personaggi fatti velocemente
Padre Maronno, che è durato neanche 1 minuto, senza la frase " E se poi te ne pentih"

Oppure Mariottide durante la parte del canto, era perfetto e invece niente.

Belli i trailer ma anche lì ha tirato fuori due che non ho mai sentito e il classico Babbi l'Orsetto che ci stava perfettamente.

Che peccato Maccio mimica meravigliosa a parte è stato con il freno a mano tirato per quasi tutte le puntate, con più grinta nell'ultima ora di gioco. :unsisi:

Sulle donne di quest'edizione salvo solo la Raffaele (veramente talentuosa e gran gnocca, e la Di Biase)

Tutte le altre di una pochezza allucinante. Al posto della Del Bufalo e di Tess Masazza (che vince il premio What i'm doing here per non aver fatto una gag decente ed essere fuori contesto). :facepalm:

Potevano scegliere comiche di ben altro livello come Paola Cortellesi ma soprattutto Teresa Mannino. :unsisi:

Edizione molto deludente rispetto alla prima stagione, ho riso troppo poco e mi spiace. Se faranno la terza stagione vorrei meno influencer o pseudocomici/che e più gente talentuosa. :ahsisi:

Esatto purtroppo lo sapevo già proprio per quello, mi è apparso nelle notizie su google.

Aggiungo Paola Cortellesi, Teresa Mannino e Fabio de Luigi anche. :unsisi:
no che dopo ci sarebbe stata troppa figah :D

Hanno messo la puntata extra:

Per la prima volta ho un po' riso sul mini dissing di Maccio Capatonda a LOL dopo la barzelletta incompiuta di Guzzanti: "eh ma questa é perfetta per LOL: non fa ridere" ahah

Poi alla fine il ballo tra lui e la Raffaele: lui più che non ridere secondo me ce l'aveva in tiro con lei tutta avvinghiata che gli strusciava le mammellone ?

Conclusa, si è risollevata nelle ultime due puntate. Forest con quelle cazzate che s'inventava riusciva sempre a strapparmi una risata :asd: la tizia sirena lì, è riuscita a farmi ridere solo quando si stava strozzando con l'acqua invece.

Buona edizione, peccato per il cast molto azzeccato a metà e molto deludente l'altra metà. Hanno puntato un po' troppo su Lillo però, si vedeva che la situazione andava spesso in stallo e veniva chiamato lui.

Se vogliono un successo maggiore per una eventuale terza stagione devono azzeccare tutto il cast, non chiamare gente dai social o che c'entra poco con i comici. Magari dare un'editata migliore alle puntate, Matano veniva sparato in loop a ridere ogni mezza scena a caso, ad una certa era fastidioso.

Niente meme da social o catchphrases a sto giro, piattini da quel punto di vista.

Comunque carina alla fine dai.

Conclusa, si è risollevata nelle ultime due puntate. Forest con quelle cazzate che s'inventava riusciva sempre a strapparmi una risata :asd: la tizia sirena lì, è riuscita a farmi ridere solo quando si stava strozzando con l'acqua invece.

Buona edizione, peccato per il cast molto azzeccato a metà e molto deludente l'altra metà. Hanno puntato un po' troppo su Lillo però, si vedeva che la situazione andava spesso in stallo e veniva chiamato lui.

Se vogliono un successo maggiore per una eventuale terza stagione devono azzeccare tutto il cast, non chiamare gente dai social o che c'entra poco con i comici. Magari dare un'editata migliore alle puntate, Matano veniva sparato in loop a ridere ogni mezza scena a caso, ad una certa era fastidioso.

Niente meme da social o catchphrases a sto giro, piattini da quel punto di vista.

Comunque carina alla fine dai.
finito ieri sera...mi manca l'extra...boh...io ho riso meno della prima stagione...li si crearono veri tormentoni...
Per la parte in neretto io ew mia moglie abbiamo pensato la stessa cosa

e comunque non capisco come sia così difficile far ridere quando tu hai un copione (perchè li preparano gli sketch) e sei un comico.
A me tante cose non facevano ridere...tipo tutte le smorfie ecc
magari se le fa un tuo conoscente davanti a te FORSE fanno ridere...ma dalla tv no
Oppure sono limitati dalla regia
Tipo se guzzanti mentre si mette a sedere molla una scorreggia (anche non vera) per me prendono cartellino giallo la metà dei partecipanti :D
Oppure se fai finta di inciampare e cadere o sbattere ecc

Oppure se fai finta di inciampare e cadere o sbattere ecc
Questo l'ho sempre pensato anch'io, già dalla prima stagione
Cioè per quanto sembri una cosa cattiva ci viene naturale sorridere quando uno si fa male o si autocolpisce
Per cui credo ci siano dei limiti per non creare "bombe atomiche"

Sonni lunghi, se non fosse stato per il trio Guzzanti-Macchia-Raffaele.

Il mago Forrest è raccomandato da 30 anni e vabbè. La ragazza serbo-croata-danese e gli altri manco li nomino.

Sonni lunghi, se non fosse stato per il trio Guzzanti-Macchia-Raffaele.

Il mago Forrest è raccomandato da 30 anni e vabbè. La ragazza serbo-croata-danese e gli altri manco li nomino.
il mago ha imporvvisato più di tutti altro che
A me,ripeto,non ha fatto ridere quasi nulla...boh...sarà il tipo di comicità

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro