Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
il mago ha imporvvisato più di tutti altro che
A me,ripeto,non ha fatto ridere quasi nulla...boh...sarà il tipo di comicità
Improvvisare è una cosa, far ridere è un'altra. Lui gesticola, non ha sketch o personaggi.

Guzzanti è un mostro sacro che li dentro non c'entrava nulla, la Raffaele ottima imitatrice ma anche in quel caso...far ridere è un'altra cosa. Maccio ha inventato un nuovo genere, i trailer finti, quindi ha le sue tempistiche e la necessità di spazi comici diversi.
La Del Bufalo cosa c'entrava? La modella sifilitica è comica? Ma cosa più importante, Fedez è un presentatore e Matano ride per far capire quando ridere? Riditori di riditori, su Rieducational Channel.

Improvvisare è una cosa, far ridere è un'altra. Lui gesticola, non ha sketch o personaggi.

Guzzanti è un mostro sacro che li dentro non c'entrava nulla, la Raffaele ottima imitatrice ma anche in quel caso...far ridere è un'altra cosa. Maccio ha inventato un nuovo genere, i trailer finti, quindi ha le sue tempistiche e la necessità di spazi comici diversi.
La Del Bufalo cosa c'entrava? La modella sifilitica è comica? Ma cosa più importante, Fedez è un presentatore e Matano ride per far capire quando ridere? Riditori di riditori, su Rieducational Channel.
La del bufalo era la quota "attrice", mentre Tes in teoria dovrebbe far ridere "per mestiere", visto che se non ricordo male vive(va) di scenette comiche.

il mago forrest fa...il mago...non c'è bisogno di avere personaggi per far ridere. basta fare anche delle battute (che lui ha fatto),gli altri ,tolto guzzanti e virginia,molto meno

il mago forrest fa...il mago...non c'è bisogno di avere personaggi per far ridere. basta fare anche delle battute (che lui ha fatto),gli altri ,tolto guzzanti e virginia,molto meno
Diana del bufalo, pur non essendo una comica, almeno ci ha provato, più volte.
Tes invece vive di scenette comiche (in teoria) e quelle pochissime volte che ha provato a fare qualcosa durante il programma, ha fatto pena. Per il resto stava seduta a guardare e basta, mah.

Boh, io con lui ho sorriso (non riso) solo nella scena del cane. Non mi faceva grande impressione manco ai tempi di MDG.

Non vorrei dire una castroneria ma la Del Bufalo si trova la dentro solo perché è amica di Matano e Fedez.

E Tes? vive di scenette da quello che so e ha fatto peggio di una che non fa la comica di mestiere
Non so neanche chi sia questa. Sono fuori dal giro influencer io, anzi non ci sono mai entrato. :asd:

Immagino che anche lei sia stata raccomandata da fedez e da sua moglie. Non c'è nessun altro motivo per far partecipare certa gente.
Io più che altro ancora mi chiedo come faccia Matano ad essere sempre così presente in tv. Solo perché ride sempre come un idiota?

Immagino che anche lei sia stata raccomandata da fedez e da sua moglie. Non c'è nessun altro motivo per far partecipare certa gente.
Tes, quota ggggiovane/social/tik tok
Marito e moglie, quota social per 30+ anni
Del Bufalo, quota cinema italiano/attrice

A me Matano piace e mi fa piacere vederlo lì, potrebbe benissimo condurre il programma da solo. Sarebbe bello se glielo facessero condurre tutto a lui, ma figurati se non ci rimettono Amazon Fedez.

Io più che altro ancora mi chiedo come faccia Matano ad essere sempre così presente in tv. Solo perché ride sempre come un idiota?
:ahsisi:

30853-mWyhHaKtXTUwgCRwNcfp7z8QcLH.jpg

Titolo: LOL: Chi ride è fuori

Genre: Comedy, Reality

Creator: Chiara Simeoni

Cast: Fedez, Frank Matano, Virginia Raffaele, Michele Foresta, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase

First aired: 2021-04-01

Overview: Is a comedy show where ten professional comedians face off for six hours in a row to keep a straight face, while they try to make their opponents laugh. The first time someone laughs the contestant gets warned, the second time, they get eliminated from the game. Whoever manages to resist without laughing all the way through the six hours wins EUR100,000 to turn over to the charity of their choice.

Credo che lo scopo della trasmissione non sia propriamente fare ridere, ma far parlare di sé coinvolgendo più fasce d'utenza possibile. :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro