Cosa c'è di nuovo?

Lollipop Chainsaw Remake | Piattaforme non confermate | Il game design rimarrà invariato |

news

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Per quanto mi riguarda, sapere che Suda e Gunn non sono minimamente coinvolti già mi ha fatto calare qualcosa, ma staremo a vedere :dsax:
Se il remake è 1:1, limando gameplay ovviamente, non c'è bisogno dei creatori originali, basti pensare ai giochi Blue Point, non mi sembra abbiano avuto di fianco i creatori dei giochi che hanno fatto :hmm:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Se il remake è 1:1, limando gameplay ovviamente, non c'è bisogno dei creatori originali, basti pensare ai giochi Blue Point, non mi sembra abbiano avuto di fianco i creatori dei giochi che hanno fatto :hmm:
E per carità, hai ragione su questo, il problema infatti rimane nella parte in grassetto :rickds:

Nel senso, anche il Rebirth è quasi un Remake 1:1 di RE'96, ma credo proprio che senza Mikami non sarebbe uscito in quel modo :nono: Personalmente in generale preferisco che le persone di spicco di un progetto siano coinvolte almeno un minimo, anche solo per qualche consulto, ma so bene che nell'effettivo succede quelle poche volte. :asd:

Poi per carità, Lollipop Chainsaw non è un caso simile anche solo per importanza, però insomma bisognerà vedere cosa - e come - cambierà effettivamente rispetto all'originale.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
Per quanto mi riguarda, sapere che Suda e Gunn non sono minimamente coinvolti già mi ha fatto calare qualcosa, ma staremo a vedere :dsax:
io sarei più dispiaciuto se non fossero coinvolti in un eventuale seguito, perchè li ci vorrebbe altrettanta vena creativa e quel pizzico di follia che ha contraddistinto il primo capitolo.

il materiale di base c'è, se non hanno intenzione di farne una re interpretazione ma solo limare cose ci sta ure che non vengano coinvolti i creatori originali
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
io sarei più dispiaciuto se non fossero coinvolti in un eventuale seguito, perchè li ci vorrebbe altrettanta vena creativa e quel pizzico di follia che ha contraddistinto il primo capitolo.

il materiale di base c'è, se non hanno intenzione di farne una re interpretazione ma solo limare cose ci sta ure che non vengano coinvolti i creatori originali
A quel caso ancora non ci sono nemmeno arrivato perché la vedo dura per un sequel :asd: (però sì, in quel caso sarebbe decisamente più importante averli nel progetto)

Al momento sono solo curioso di vedere il prossimo progetto di Suda :gogogo:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
836
Medaglie
12
Non censuratemi Juliet:urlo:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
955
Reazioni
350
Medaglie
6
Probabilmente temevano che sarebbe stato ignorato quest'anno... Non hanno tutti i torti, no?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
il gioco ha un bell'immaginario è bello visionario e folle ma secondo me il gameplay èra vecchio e troppo lento per un titolo del genere.

se riescano a tirare a lucido la bella juliet con una veste grafica nuova e gradevole e riescano a sistemare quelle cosette che rendevano antiquato il gameplay per me hanno le carte in regola per fare molto bene.

al di là della qualità comunque il personaggio piaceva ed è diventato molto popolare nonostante non si stato un giocone
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
552
Reazioni
326
Medaglie
6
Probabilmente temevano che sarebbe stato ignorato quest'anno... Non hanno tutti i torti, no?

no, fanno bene, questo progetto di remake è parecchio strano: hanno detto che non vogliono cambiare niente [e questa cosa va bene] hanno detto che vogliono dare più profondità al combat [a anche questo va bene, tenendo conto che non era un principio del vecchio gioco] hanno detto che sarà leggermente più realistico in modo da creare un possibile spiraglio per un secondo capitolo [e questo è interessante, anche se l'idea del realismo, insomma] hanno tranquillizzato che sarà come il vecchio come tematiche e dialoghi [quindi Julie non farà dei pipponi sul patriarcato, no, giusto per farlo presente eh, si sa mai di questi tempi]

In pratica vogliono solo proporlo sul mercato nowgen, per evitare la pratica del remake che sarebbe pigra e non farebbe fare vendite clamorose.

Forse vogliono mettere anche microtransazioni come i giochi di Tamsoft, e questa cosa potrebbe :hmm:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Si aspetta, si aspetta :uhmsisi:
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
mah, secondo me è un gioco figlio del suo periodo che avrà pochissimo interesse (a meno che non venga stravolto e allora si apre un altro discorso), piuttosto riattacco la ps3 e mi rifaccio una run li :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Potevano annunciarlo con almeno uno screen ingame il nuovo rinvio, così pare non abbiano pronto nemmeno il modello nuovo di Juliet :tristenev:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
mah, secondo me è un gioco figlio del suo periodo che avrà pochissimo interesse (a meno che non venga stravolto e allora si apre un altro discorso), piuttosto riattacco la ps3 e mi rifaccio una run li :asd:
Dipende. L'interesse sugli zombie non muore mai a prescindere, l'interesse su cose "pazze" nemmeno, l'interesse su una protagonista come quella poi prende anche chi l'interesse non lo ha :rickds:
 
Top