Cosa c'è di nuovo?

PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile
Bando alla logica, usa l'istinto! La leggendaria cacciatrice di zombie Juliet è tornata! Dopo aver venduto 1,24 milioni di copie in tutto il mondo, Lollipop Chainsaw torna con una grafica nuova di zecca! La cheerleader Juliet, nata in una famiglia di cacciatori di zombie, usa la sua fida motosega per fare a pezzi i morti viventi. E ora che con RePOP la sua fedele arma è ancora più rapida e dotata di fuoco automatico, l'azione prosegue fluida fino alla fine! Oltre ai miglioramenti al gameplay, sono stati rinnovati sia il comparto grafico che la colonna sonora! Non perderti questa avventura senza precedenti a caccia di zombie! <STORIA> Tutto ha inizio alla San Romero High School, il principale liceo della città, da qualche parte sulla West Coast degli Stati Uniti. La nostra eroina è Juliet Starling, studentessa modello della San Romero e ragazza pon pon per passione. All'insaputa di molti, però, gli Starling sono cacciatori di zombie ormai da generazioni, e da tempi immemori traghettano i non-morti verso l'aldilà... L'incidente ha luogo il giorno del compleanno di Juliet. La ragazza esce in bicicletta per incontrarsi con il suo ragazzo a scuola, ma quando arriva si trova di fronte i suoi ex compagni... tutti tramutati in zombie!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Aspe, che vuol dire ? Il gioco in DD esce il 25 Settembre

Ho visto sto comunicato e riportava Lollipop solo fisico da LRG:

Known for their unwavering love of physical, the following game announcements are set to arrive in physical form only:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Si ma vuol dire poco visto che quasi tutti questi giochi già esistono in DD.
Comunque continuo a confermarti che il gioco uscirà in DD in tutto il mondo il 25 Settembre. LimitedRun ha i diritti della sola versione fisica USA non altro, non sono i veri editori del gioco, e in generale ogni gioco loro finora è uscito in DD anche quando loro stessi erano il publisher o collaboratori.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Si ma vuol dire poco visto che quasi tutti questi giochi già esistono in DD.
Comunque continuo a confermarti che il gioco uscirà in DD in tutto il mondo il 25 Settembre. LimitedRun ha i diritti della sola versione fisica USA non altro, non sono i veri editori del gioco, e in generale ogni gioco loro finora è uscito in DD anche quando loro stessi erano il publisher o collaboratori.

Bon mi hai tranquillizzato, ce n'erano un paio che volevo assolutamente prendere, ma non volevo sentirmi costretto di andare di d1 fisico sul loro sito.

Era molto anacronistico far uscire giochi solo fisici, ma siccome erano edizioni particolari di giochi di nicchia, poteva anche essere.

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,046
Medaglie
11
Bon mi hai tranquillizzato, ce n'erano un paio che volevo assolutamente prendere, ma non volevo sentirmi costretto di andare di d1 fisico sul loro sito.

Era molto anacronistico far uscire giochi solo fisici, ma siccome erano edizioni particolari di giochi di nicchia, poteva anche essere.
Ci manca il cartello del solo fisico dopo il solo digitale :asd: non dico che non sia possibile eh ma sarebbe assurdo

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
ho pareri contrastanti per la cover ma avendo missato il titolo all'epoca(sia su psn che fisico mai preso ed è strano per me..nmon è vero il me giovane povero piange ancora) cercherò di supportare ora!
spero per loro che shadow esca subito fisico o li cerco!
Quindi, o lo si prende su Playasia e su LGR? Nk ci saranno altre versioni Retail?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,146
Medaglie
10
Quindi, o lo si prende su Playasia e su LGR? Nk ci saranno altre versioni Retail?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Così pare..
Io se riesco vado di fisica jap. Meno do a limited run più sono contento

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Così pare..
Io se riesco vado di fisica jap. Meno do a limited run più sono contento
Eh, devo vedere, mi sa che a sto giro la salto la versione fisica (tanto so già che me ne pentirò e poi andrà a prezzi folli su eBay :asd: )

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Vabbè puoi comprarla anche al D1, non è un'edizione limitata quella Giapponese. Non c'è fretta.
Apposto allora :asd:,non al D1, perchè ho già troppa roba da giocare, si vedrà per tipo Dicembre.

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,146
Medaglie
10

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,185
Medaglie
17

Qualche idea su chi sia la doppiatrice ?
Ad orecchio, andando a sentire la voce giapponese di video della versione xbox vecchia (PS3 aveva una voce diversa, non so perchè :asd: ) dovrebbe essere la stessa, cioè Eri Kitamura. Ma non sono sicurissimo.

izumi1988 so che conosci molte voci grazie agli anime, riconosci questa?

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,621
Medaglie
9
Ad orecchio, andando a sentire la voce giapponese di video della versione xbox vecchia (PS3 aveva una voce diversa, non so perchè :asd: ) dovrebbe essere la stessa, cioè Eri Kitamura. Ma non sono sicurissimo.

izumi1988 so che conosci molte voci grazie agli anime, riconosci questa?
L'ho sicuramente sentita in qualche anime moe, che ora non mi sorviene
Post unito automaticamente:

Aspe...

:azz:
Post unito automaticamente:

Nah troppo nasale...
Però cacchio l'ho sicuramente sentita in qualche anime della KyoAni

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,844
Medaglie
15

La standard (visto che ne parlavamo l'altro ieri) è scesa (ufficialmente) a 45, invece che 50.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,844
Medaglie
15
Sempre con LR ahimè, quindi si aspetta che droppi DD e amen :dsax:
Aggiungo da qui: formalmente abbiamo solo il prezzo di LR... Quindi non è da escludere che la base DD possa costare meno... LR per esempio vende a 35 Beyond G&E, quando di base sta a 20 in DD.

Formalmente il prezzo base DD di Lollipop non è ancora stato comunicato. Dovesse essere più sui 35, invece che i 45 già potrei rimangiarmi un po' di critiche.

Pubblicità
Pubblicità