PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Pubblicità
Aspe, che vuol dire ? Il gioco in DD esce il 25 Settembre

Ho visto sto comunicato e riportava Lollipop solo fisico da LRG:

Known for their unwavering love of physical, the following game announcements are set to arrive in physical form only:

Si ma vuol dire poco visto che quasi tutti questi giochi già esistono in DD.
Comunque continuo a confermarti che il gioco uscirà in DD in tutto il mondo il 25 Settembre. LimitedRun ha i diritti della sola versione fisica USA non altro, non sono i veri editori del gioco, e in generale ogni gioco loro finora è uscito in DD anche quando loro stessi erano il publisher o collaboratori.

Si ma vuol dire poco visto che quasi tutti questi giochi già esistono in DD.
Comunque continuo a confermarti che il gioco uscirà in DD in tutto il mondo il 25 Settembre. LimitedRun ha i diritti della sola versione fisica USA non altro, non sono i veri editori del gioco, e in generale ogni gioco loro finora è uscito in DD anche quando loro stessi erano il publisher o collaboratori.

Bon mi hai tranquillizzato, ce n'erano un paio che volevo assolutamente prendere, ma non volevo sentirmi costretto di andare di d1 fisico sul loro sito.

Era molto anacronistico far uscire giochi solo fisici, ma siccome erano edizioni particolari di giochi di nicchia, poteva anche essere.

Bon mi hai tranquillizzato, ce n'erano un paio che volevo assolutamente prendere, ma non volevo sentirmi costretto di andare di d1 fisico sul loro sito.

Era molto anacronistico far uscire giochi solo fisici, ma siccome erano edizioni particolari di giochi di nicchia, poteva anche essere.
Ci manca il cartello del solo fisico dopo il solo digitale :asd: non dico che non sia possibile eh ma sarebbe assurdo

ho pareri contrastanti per la cover ma avendo missato il titolo all'epoca(sia su psn che fisico mai preso ed è strano per me..nmon è vero il me giovane povero piange ancora) cercherò di supportare ora!
spero per loro che shadow esca subito fisico o li cerco!
Quindi, o lo si prende su Playasia e su LGR? Nk ci saranno altre versioni Retail?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Quindi, o lo si prende su Playasia e su LGR? Nk ci saranno altre versioni Retail?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Così pare..
Io se riesco vado di fisica jap. Meno do a limited run più sono contento

Così pare..
Io se riesco vado di fisica jap. Meno do a limited run più sono contento
Eh, devo vedere, mi sa che a sto giro la salto la versione fisica (tanto so già che me ne pentirò e poi andrà a prezzi folli su eBay :asd: )

Vabbè puoi comprarla anche al D1, non è un'edizione limitata quella Giapponese. Non c'è fretta.
Apposto allora :asd:,non al D1, perchè ho già troppa roba da giocare, si vedrà per tipo Dicembre.

Qualche idea su chi sia la doppiatrice ?
Ad orecchio, andando a sentire la voce giapponese di video della versione xbox vecchia (PS3 aveva una voce diversa, non so perchè :asd: ) dovrebbe essere la stessa, cioè Eri Kitamura. Ma non sono sicurissimo.

izumi1988 so che conosci molte voci grazie agli anime, riconosci questa?

Ad orecchio, andando a sentire la voce giapponese di video della versione xbox vecchia (PS3 aveva una voce diversa, non so perchè :asd: ) dovrebbe essere la stessa, cioè Eri Kitamura. Ma non sono sicurissimo.

izumi1988 so che conosci molte voci grazie agli anime, riconosci questa?
L'ho sicuramente sentita in qualche anime moe, che ora non mi sorviene
Post automatically merged:

Aspe...

:azz:
Post automatically merged:

Nah troppo nasale...
Però cacchio l'ho sicuramente sentita in qualche anime della KyoAni

Ultima modifica:

La standard (visto che ne parlavamo l'altro ieri) è scesa (ufficialmente) a 45, invece che 50.

Sempre con LR ahimè, quindi si aspetta che droppi DD e amen :dsax:
Aggiungo da qui: formalmente abbiamo solo il prezzo di LR... Quindi non è da escludere che la base DD possa costare meno... LR per esempio vende a 35 Beyond G&E, quando di base sta a 20 in DD.

Formalmente il prezzo base DD di Lollipop non è ancora stato comunicato. Dovesse essere più sui 35, invece che i 45 già potrei rimangiarmi un po' di critiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro