PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Pubblicità
La statuina sembra fatta bene, se il risultato finale è veramente quello che si vede dall' immagine

Peccato per le solite 70-100$ in più tra spedizione e tasse

Sconto di 5€ per il Plus.

OP

sei in ritardo....già pre ordinato da Limited Run e DD :sisi:
Sono solito prenotare massimo un mese prima quando vado di digitale, a volte anche pochi giorni prima :rickds: Idem retail a parte quando tipo come con Astro costa meno e tardare rischia poi di farmi rimanere fregato dovesse salire :asd: Tanto è uguale :uhmsisi:

Ancora non ho capito la differenza di prezzo rispetto la remastered di SotD. Comunque non esce in un buon periodo, troppo vicino ad Astro e altre cose, lo aspetterò scontatissimo.

Era un giochino carino, ma non faccio il bis di d1 a sto giro.

Ancora non ho capito la differenza di prezzo rispetto la remastered di SotD. Comunque non esce in un buon periodo, troppo vicino ad Astro e altre cose, lo aspetterò scontatissimo.

Era un giochino carino, ma non faccio il bis di d1 a sto giro.
Sviluppatori ed editori sono diversi, quindi chi decide i prezzi sono due teste diverse. Almeno mi sembra. Poi vabbè, è anche questione di spese ed aspettative, penso abbiano speso più o meno lo stesso comunque. Forse semplicemente quelli di SotD sono meno lucrosi :dsax:

Il gioco uscirà a Novembre anche su ps4, non in formato fisico ma solo digitale :sisi:

L'hanno scritto sul sito ufficiale del gioco :sisi:

Lista trofei

L'unica differenza con la vecchia lista è che nella vecchia c'era il trofeo di entrare in classifica in tutti i capitoli, credo roba online se non ricordo male nelle sfide a tempo, nel nuovo lo hanno sostituito con "sfida a tempo superata", immagino basta fare un livello e stop.

Ieri a mezzanotte volevo far partire il download ma il conto alla rovescia mi segnava -2gg e 6 ore...quindi il pre-load valeva dalle 6 di mattina. Sta mania di sbloccare i giochi a quell'ora sta prendendo piede :facepalm2: Capirei nei multiplayer per far partire tutti assieme ma per giochi così non ne capisco il senso.

Ci sono alcuni piccoli bug fastidiosi, nell'audio :sisi:
In alcuni filmati i sub vanno per i fatti loro. Mentre a volte dopo certe azioni di combattimento calano i suoni per poi riprendere volume via via (magari è una scelta?) e a rifare la prima missione mi è capitato che come arrivasse un nemico con un carrello della spesa che parte il suono del carrello che cammina mi è rimasto per tutto il tempo fino a fine capitolo :rickds:

Azz, era meglio il vecchio trofeo di entrare in classifica in ogni livello (bastava finirlo e registrare un tempo del time attack) mentre ora vuole che si finisca in time attack tutto il gioco dall'inizio alla fine senza checkpoint e salvataggi :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro