Switch Lollipop Chainsaw RePOP

Pubblicità
Io per evitare eventuali censure prenderò la versione jap o pal
Le versioni americane sono quelle più a rischio censure

Grazie mille, un po' too much per il contenuto :rickds:
Abbastanza in linea con molte ultime che stanno facendo altri, su cui possiamo discutere che in effetti sono alte come prezzo visto il contenuto. mi viene in mente quella di Topolino. La CE in se costa 150 dollari in origine, che da noi vengono lievitate per via di tutte le spese che ci sono per importarle.

Abbastanza in linea con molte ultime che stanno facendo altri, su cui possiamo discutere che in effetti sono alte come prezzo visto il contenuto. mi viene in mente quella di Topolino. La CE in se costa 150 dollari in origine, che da noi vengono lievitate per via di tutte le spese che ci sono per importarle.
Sono d'accordo però per esempio la statuetta in quella di Topolino mi dà almeno le vibes da prodotto premium (poi chiaramente non posso saperlo), oltre ad essere più grossa.

preordinato Digital due giorni fa sfruttando lo sconticino :docwho:

Mi sa che vado di scatolata jap
A parte gli aggiornamenti e patch anche se lo prendo jap ma qualcuno sa se c'è la lingua italiana/inglese?
Nella versione sull eshop nostrano sapete invece se è in italiano? :hmm:

maronn :ivan:

lo devo ancora iniziare, aspetto di finire Bakeru che ho iniziato subito dopo Emio :ivan:

anche se domani piglio Yakuza Kiwami e il 31 pure Shadows of the Damned :morty:

La società sembra in una fase positiva, con un rialzo delle previsioni di vendita del 6% ed e un aumento generale degli utili netti del 52%.

Lo sto giocando in questi giorni
Bellissimo!
Era da tempo che non mi divertivo così con un videogioco!
Irriverente, imprevedibile completamente fuori di testa.
Si va avanti con la curiosità di vedere cosa si sono inventati
Purtroppo c'è il solito effetto sfocatura su Switch (almeno versione portatile è abbastanza evidente)
Ma non rovina il divertimento.
Più giochi così! (Il prossimo che prenderò è sicuramente Shadow od Damned)
Torno a giocarmelo! :gamer:

Finito oggi
Confermo tutte le impressioni positive
Bellissimo
Adesso voglio il seguito :morris2:
O un gioco altrettanto fuori di testa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro