Switch Lollipop Chainsaw RePOP

Pubblicità
Comprata una copia fisica da Gamesandmovies a 39,99 Euro :gab:

A suo tempo non l'ho giocato pur avendolo acquistato, lo giocherò direttamente su Switch:sisi:

Appena posso lo inizio.

Comprata una copia fisica da Gamesandmovies a 39,99 Euro :gab:

A suo tempo non l'ho giocato pur avendolo acquistato, lo giocherò direttamente su Switch:sisi:

Appena posso lo inizio.
Ho visto che è la versione giapponese. Ha anche l'italiano?

Finito Stray ho deciso di iniziare questo :sisi:

Come livello di difficoltà ho messo Normale e mi sembra che gli Zombi facciano abbastanza danni :dsax:

Per ora mi sta piacendo, vediamo come prosegue.

Finito.

Purtroppo ho ottenuto...
Il Bad Ending
Peccato :sadfrog:

Se posso dirlo però non mi sembra così semplice salvare i compagni di scuola di Juliet, alcuni mi sono morti inevitabilmente e non ho capito come fare per salvarli.

Commento definitivo sul gioco.

L'ho trovato un titolo molto carino, la trama è semplice ma coinvolgente. I personaggi sono simpatici, tra tutti direi che quello che mi è piaciuto di più è Nick. La grafica è un po' datata trattandosi di un porting ma è comunque colorata e frizzante, bella da vedere. Il gameplay non è male, ci si può sbizzarrire con le combo più disparate e le sfide con i Boss sono varie e divertenti. Io ho giocato a livello di difficoltà Normale e mi è sembrata equilibrata. La longevità è discreta, ogni capitolo mi è durato circa un'ora. Sulla rigiocabilità non mi esprimo, ho giocato una sola partita e l'aver ottenuto il...
Bad ending
Mi ha un po' scoraggiata dal tentare una nuova partita, almeno per il momento. Non ho giocato molti titoli di Suda, di quelli giocati il mio preferito rimane Killer 7 ma a questo do in ogni caso un buon punteggio.

Voto complessivo: 7,5

Dove posso trovare una lista degli achievement che si trovano nel menù? Trovo soltanto una lista dei trofei ma chiaramente non corrisponde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro