B
Bakline
vacanza saltata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece a gennaio? magari ci faccio un week end
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei periodi immediatamente successivi alle festività i prezzi sono decenti, ma non ti consiglio di pensarci oravacanza saltata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece a gennaio? magari ci faccio un week end
ti consiglio di affidarti a booking e filtri con quello che cerchi (anche perché non ho capito se ti serve singola, doppia o altro) ovvero zone e prezzi; io per esempio non arriverei mai a spendere 400euro di solo hotel, però capisco che ognuno ha le sue esingenze: per il bidet non ci sperare tanto, è raro e se c'è lo mettono nelle camere per disable guests, forse è più facile trovare un washlet in un albergo più chic
londra nel periodo natalizio certo è cara, lo è in bassa stagione figuriamoci in altissima, il tutto arriva a costare anche il 100% in più rispetto alle settimane antecedenti/successive
ma la cultura del "lasci le cose incustodite allora te le rubano per forza" è prettamente italiana, insomma mai corso nessun pericolo di questo genere in ostelloNo, sto con un amico, però io per primo mi "coccolo". Chiaro, non voglio la suite di lusso, però non voglio nè fare la fine di Hostel nè trovarmi con 10 sconosciuti che mi fregano la roba
Tra l'altro, ho scritto direttamente all'hotel, il prezzo che mi hanno proposto è più alto di quello che ho pagato prenotando da un sito terzo... Mah!
anche se é un po' tardi, visto che hai giá prenotato, fai una veloce ricerca su http://www.tripadvisor.co.uk/ inserendo il tuo ostello. In questo modo ti fai l'idea di dove vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeh lo so, diciamo che temo più la trama di hostel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sinceramente stravedevo per ognuna che passavaragazzi ma voi avete trovato ragazze bone a londra???io mi devo mettere di impegno
Più ti avvicini al centro più ti avvicini ai soldi più sale il livello della gnagna in circolazioneragazzi ma voi avete trovato ragazze bone a londra???io mi devo mettere di impegno
Mah io ho vissuto a Londra per un bel pò di tempo e di ragazze fighe ne ho viste molte, ma neanche una inglese.Una volta un ragazzo che aveva vissuto per un po' a Londra mi disse che in genere le ragazze inglese sono fighe... ma io di solito sento dire l'opposto. Chi avrà ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png