Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vacanza saltata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece a gennaio? magari ci faccio un week end

vacanza saltata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece a gennaio? magari ci faccio un week end
nei periodi immediatamente successivi alle festività i prezzi sono decenti, ma non ti consiglio di pensarci ora

comunque ripeto è tutto relativo; io spendo 50-60euro di volo max quando vado, e di alloggio (hotel o ostello) quando ho dovuto pagarlo non ho mai speso più di 40euro a notte

ti consiglio di affidarti a booking e filtri con quello che cerchi (anche perché non ho capito se ti serve singola, doppia o altro) ovvero zone e prezzi; io per esempio non arriverei mai a spendere 400euro di solo hotel, però capisco che ognuno ha le sue esingenze: per il bidet non ci sperare tanto, è raro e se c'è lo mettono nelle camere per disable guests, forse è più facile trovare un washlet in un albergo più chic
londra nel periodo natalizio certo è cara, lo è in bassa stagione figuriamoci in altissima, il tutto arriva a costare anche il 100% in più rispetto alle settimane antecedenti/successive

alla fine sì, ho prenotato. doppia, 4 notti, colazione compresa, 476 sterline, chiaramente diviso 2.

non è troppo, si parla di 75€ a notte per zona 2, bagno privato e buone condizioni igieniche. io nei dormitori non riesco proprio a starci.

no ma quel prezzo per una doppia ensuite è nella norma

gli ostelli dipende dai presupposti di viaggio; se devi girarti la città con amici è l'ideale, spendi poco e ci stai solo per dormire e lavarti, e poi si fanno conoscenze fuori dall'ordinario, stile reality

se sei con la donna chiaramente è diverso, decidono sempre loro

No, sto con un amico, però io per primo mi "coccolo". Chiaro, non voglio la suite di lusso, però non voglio nè fare la fine di Hostel nè trovarmi con 10 sconosciuti che mi fregano la roba :rickds:

Tra l'altro, ho scritto direttamente all'hotel, il prezzo che mi hanno proposto è più alto di quello che ho pagato prenotando da un sito terzo... Mah!

No, sto con un amico, però io per primo mi "coccolo". Chiaro, non voglio la suite di lusso, però non voglio nè fare la fine di Hostel nè trovarmi con 10 sconosciuti che mi fregano la roba :rickds:
Tra l'altro, ho scritto direttamente all'hotel, il prezzo che mi hanno proposto è più alto di quello che ho pagato prenotando da un sito terzo... Mah!
ma la cultura del "lasci le cose incustodite allora te le rubano per forza" è prettamente italiana, insomma mai corso nessun pericolo di questo genere in ostello

il discorso dell'igiene poi è relativissimo, inutile spiegare il perché ma un hotel da 300euro non ti da necessariamente migliori garanzie di un ostello da 15euro a notte sotto questo punto di vista

eh lo so, diciamo che temo più la trama di hostel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornato ieri mattino.

Città fantastica, ho alloggiato ad un chilometro da Wembley all'Elm Hotel (lo consiglio a tutti). Professionalità, reception cortese e proprietario cinese davvero gentilissimo. Abbiamo anche lasciato un piccolo omaggio all'hotel, poiché i cestini erano piccoli quindi abbiamo lasciato la spazzatura in uno o due sacchetti per notte vicino al bidoncino e il giorno dopo abbiamo trovato tutto in ordine e pulito. In più lo consiglio, perché si può portare del cibo da fuori e molte camere hanno la tv free view con la BBC.

Il quartiere è controllatissimo dalla polizia, periferico ma intrigante con tanti ristoranti etnici, due o tre pub inglesi (consiglio l'assetato Eddie, davvero ottimo!) e molti fast food per un pranzo veloce. Ho pagato 180 sterline per 4 notti la camera doppia, più un 8 sterline tra pranzo e cena.

Sconsiglio solo la pizza Domino.. non mi è piaciuta per niente.. però esistono altri locali che fanno anche pizze e magari sono più buoni..

Il centro di Londra, Westminster e Liverpool St mi hanno lasciato a bocca aperta. Inglesi simpatici e cordiali, ci tornerò sicuramente.

L'hotel, per chiunque volesse alloggiare si chiama Euro Hotel Wembley, della catena Elm Hotel.

eh lo so, diciamo che temo più la trama di hostel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se é un po' tardi, visto che hai giá prenotato, fai una veloce ricerca su http://www.tripadvisor.co.uk/ inserendo il tuo ostello. In questo modo ti fai l'idea di dove vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì Xatmo, grazie, ho fatto un giro anche lì, ho l'app sul cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E se uno volesse addirittura trasferirsi li. Magari non proprio a Londra, ma vicino... quali step dovrebbe seguire? :morristend:

le cose principali da fare sono:

se hai fatto l'universitá e vuoi che ti siano riconosciuti i tuoi studi, qui ci sono un po' di informazioni

registrarsi all'aire

una volta in inghilterra farsi il nin

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.

Da quando ci siamo trasferiti in Inghilterra, io e la mia ragazza scriviamo un blog, e molti post sono sul paese, le nostre esperienze, i vari viaggi che abbiamo fatto ed alcuni paragoni diretti fra la nostra e la loro cultura. Magari ti puoi fare un idea.

p.s. ultimamente siamo stati molto pigri...ma se vai un po' indietro con le pagine qualcosa di utile la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oppure clicca sul tag inghilterra

spero di tornarci a natale,anche se non credo

comunque l'anno prossimo vado sicuramente di nuovo con l'inpdap e poi ritorno con la mia famiglia per vedermi le olimpiadi

Parto giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto già un paio di itinerari, qualcuno consiglia qualche pub particolare? Andrò di sicuro al Roadhouse, si fa il rockaoke, storia lunga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ma voi avete trovato ragazze bone a londra???io mi devo mettere di impegno
Io sinceramente stravedevo per ognuna che passava:asd:

Una volta un ragazzo che aveva vissuto per un po' a Londra mi disse che in genere le ragazze inglese sono fighe... ma io di solito sento dire l'opposto. Chi avrà ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma voi avete trovato ragazze bone a londra???io mi devo mettere di impegno
Più ti avvicini al centro più ti avvicini ai soldi più sale il livello della gnagna in circolazione

Ma generalmente parlando la **** di londra è quella che deriva dal transito e dall'incrocio di tante culture, le indigene non mi sono sembrate un granchè....

Una volta un ragazzo che aveva vissuto per un po' a Londra mi disse che in genere le ragazze inglese sono fighe... ma io di solito sento dire l'opposto. Chi avrà ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah io ho vissuto a Londra per un bel pò di tempo e di ragazze fighe ne ho viste molte, ma neanche una inglese.

Le più gnocche erano le italiane ( :sbav: ), mentre tutte le inglesi che ho conosciuto erano dei cessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro