Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate se intervengo

a me attira molto andare a londra, però sinceramente non voglio andarci per fare dei tour guidati o cose così.

sono molto affascinato da londra per via dell'underground musicale degli anni 60 e 70 (beatles, pink floyd, ecc..) e quindi vorrei vedere (e vivere) delle cose strettamente legate.. non cose strettamente "turistiche".

cioè per dirvi.. andare a vedere il palazzo della regina (manco so se sta a londra, per dire..) non me ne frega na cippa.

anche vedere una partita di calcio lì mi piacerebbe.

cosa suggerite? qual è il migliore periodo per andarci?

Beh l'ostello è attaccato ad Hyde Park quindi ci andrò di sicuro! British Musem e National Gallery sono già previsti. La zona di Bayswater com'è di sera? Localini e robe così? Notting Hill quindi merita? Buono a sapersi, ci andremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no bayswater di sera non c'è nulla, ma è molto comoda il resto del giorno per tutto quello che c'è

notting hill e camden sono le zone più vive la sera, la prima ci sono locali più fighetti mentre la seconda è più alternative, dipende dai gusti

poi c'è anche la zona di leicester square con diversi pub e localini più anonimi, ma c'è anche un casinò

comunque il periodo migliore è proprio questo, fine agosto e tutto settembre

Buono dai, spero di divertirmi e trovare qualche bel locale la sera dove bermi una birra e ascoltare un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho visto che Notting Hill è abbastanza vicina a Bayswater, ma Camden dov'è?

mappa600.gif

Vedi Regent's Park? Quella è Camden, più o meno.

Quanto dista Manchester da Londra centro (in termini di tempo) ?

Qual è il mezzo più veloce per arrivare?

Quanto dista Manchester da Londra centro (in termini di tempo) ?Qual è il mezzo più veloce per arrivare?
Londra - Manchester sono circa 450 km.

con la macchina permettendo che è tutto autostrada ci vuole dalle tre ore e mezzo/ quattro ore. da ricordare che la velocità sulle autostrada è di 80 miglia ora.

Con il treno ci vuole di più se non prende l'intercity che ci mette quattro o cinque ore.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080327134941AAlistj

Londra - Manchester sono circa 450 km.con la macchina permettendo che è tutto autostrada ci vuole dalle tre ore e mezzo/ quattro ore. da ricordare che la velocità sulle autostrada è di 80 miglia ora.

Con il treno ci vuole di più se non prende l'intercity che ci mette quattro o cinque ore.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080327134941AAlistj
Grazie per la risposta. Addio partita del Manchester (senza contare che ci sono prezzi davvero alti ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi io e la mia ragazza vorremmo andare via durante il ponte dell'immacolata, ma io attualmente sono in ristrettezze economiche, sapreste dirmi quanto spenderei più o meno tra volo, alloggio etc? Sono di Rovigo quindi sarebbe comodo Venezia, Treviso o al massimo Bologna...

dipende quanto devi stare

in concomitanza di ponti e festività è tutto più caro naturalmente, un volo che normalmente troveresti anche a 40-50euro per prenderlo in quel periodo arrivi a spendere anche più del doppio, anche perché non sono sottoposte a sconti o promozioni generalmente vista la grande richiesta

per l'hotel stesso discorso, ma dipende a che compromessi riuscite a scendere (hotel 1 stella o ostelli, ma con la ragazza la vedo dura)

secondo me ipoteticamente per 4-5notti potreste arrivare a spendere intorno ai 400euro cad (100euro volo + 200 hotel + 100 extra) se non di più

dipende quanto devi starein concomitanza di ponti e festività è tutto più caro naturalmente, un volo che normalmente troveresti anche a 40-50euro per prenderlo in quel periodo arrivi a spendere anche più del doppio, anche perché non sono sottoposte a sconti o promozioni generalmente vista la grande richiesta

per l'hotel stesso discorso, ma dipende a che compromessi riuscite a scendere (hotel 1 stella o ostelli, ma con la ragazza la vedo dura)

secondo me ipoteticamente per 4-5notti potreste arrivare a spendere intorno ai 400euro cad (100euro volo + 200 hotel + 100 extra) se non di più
Siamo gente da ostelli e per star via 4 giorni domiamo pure sotto i ponti, non fa la schizzinosa la madama... Cmq sarebbe il ponte dell'immacolata dal 7 all'11..

Siamo gente da ostelli e per star via 4 giorni domiamo pure sotto i ponti, non fa la schizzinosa la madama... Cmq sarebbe il ponte dell'immacolata dal 7 all'11..
ottimo, puoi risparmiare circa 100euro puntando sull'ostello ma il resto credo dei costi rimanga così più o meno

fatti un'idea per il volo tramite ryanair

mentre per gli ostelli vedi hostelworld e booking, filtrando la ricerca con prezzo crescente

Oggi si parte, speriamo sia una bella vacanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, avrei un'altra piccola domandina...credo sia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche in Inghilterra serve la "tessera del tifoso" per entrare negli stadi?

Non è che arriviamo lì con i soli biglietti e non ci fanno entrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo, puoi risparmiare circa 100euro puntando sull'ostello ma il resto credo dei costi rimanga così più o menofatti un'idea per il volo tramite ryanair

mentre per gli ostelli vedi hostelworld e booking, filtrando la ricerca con prezzo crescente
OK, gentilissimo, grazie mille!

Ragazzi, avrei un'altra piccola domandina...credo sia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche in Inghilterra serve la "tessera del tifoso" per entrare negli stadi?

Non è che arriviamo lì con i soli biglietti e non ci fanno entrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei sparare una castroneria ma mi pare che esista una "membership card" come sia regolamentata e che privilegi da non so.

Ragazzi, avrei un'altra piccola domandina...credo sia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche in Inghilterra serve la "tessera del tifoso" per entrare negli stadi?

se avete acquistato i biglietti siete a posto così

Non vorrei sparare una castroneria ma mi pare che esista una "membership card" come sia regolamentata e che privilegi da non so.
si ma serve per acquistarli i biglietti e avere il relativo diritto di prelazione, se rimangono biglietti nella settimana che precede la partita li mettono in libera vendita ai non-members

Ok, è la mia volta.

06/10-10/10

4 notti e un giro veloce, il tour è già organizzato, mi manca l'albergo.

Male che vada torno al Mayflower, zona Earl's Court, ci sono stato a marzo e mi sono trovato bene, tranne chiaramente lo spazio vitale infinitesimale.

Conoscete alberghi decenti entro i 100-120€ a notte? Zona 1-2, l'ideale è proprio Earl's Court, South Kensington, la zona di Cromwell Road insomma.

Se poi ci fosse il bidet, meglio ancora.

Airagazzipiaccionoletette, aiutami tu

ti consiglio di affidarti a booking e filtri con quello che cerchi (anche perché non ho capito se ti serve singola, doppia o altro) ovvero zone e prezzi; io per esempio non arriverei mai a spendere 400euro di solo hotel, però capisco che ognuno ha le sue esingenze: per il bidet non ci sperare tanto, è raro e se c'è lo mettono nelle camere per disable guests, forse è più facile trovare un washlet in un albergo più chic

londra nel periodo natalizio certo è cara, lo è in bassa stagione figuriamoci in altissima, il tutto arriva a costare anche il 100% in più rispetto alle settimane antecedenti/successive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro