Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi servirebbe un hotel(anche una stella:pffs:) per 3 notti x due persone nel mese di novembre massimo sui 200 euro trovo qualcosa? se volete linkatemi qualche sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi servirebbe un hotel(anche una stella:pffs:) per 3 notti x due persone nel mese di novembre massimo sui 200 euro trovo qualcosa? se volete linkatemi qualche sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero stato all'Enrico Hotel (si chiama così ma in realtà è un bed and breakfast), che ti posso consigliare. Con 170 sterline ti prendi una doppia con bagno in comune (in realtà in comune solo con una altra o due stanze e le pulivano ogni giorno) per 3 notti. Altrimenti con 220 una doppia con bagno privato (quindi solo per voi due) se non sbaglio.

Se non ti schifi per il bagno il in comune è conveniente, considerando che sei a tipo due minuti a piedi dal centro commerciale Victoria Shopping centre (che è enorme) e a due minuti a piedi dalle fermate Victoria e Pimlico. Era compresa la colazione che a quanto ricordo non era niente male.

Io ero stato all'Enrico Hotel (si chiama così ma in realtà è un bed and breakfast), che ti posso consigliare. Con 170 sterline ti prendi una doppia con bagno in comune (in realtà in comune solo con una altra o due stanze e le pulivano ogni giorno) per 3 notti. Altrimenti con 220 una doppia con bagno privato (quindi solo per voi due) se non sbaglio. Se non ti schifi per il bagno il in comune è conveniente, considerando che sei a tipo due minuti a piedi dal centro commerciale Victoria Shopping centre (che è enorme) e a due minuti a piedi dalle fermate Victoria e Pimlico. Era compresa la colazione che a quanto ricordo non era niente male.
170 e 220 sono i prezzi per 3 notti?

Quindi verrebbe 56 e 73 sterline a notte, ossia 70 e 90 euro a notte? Minchia quanto è cara londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Io avevo la mezza idea di andare a vedere il concerto dei nickelback e farmi un giro della città ma a quei prezzi non so quanti giorni potrei stare..

londra è cara come qualsiasi altra metropoli, con l'aggravante del cambio sfavorevole

ma si può dormire dignitosamente anche a £8/10 a notte

Io ero stato all'Enrico Hotel (si chiama così ma in realtà è un bed and breakfast), che ti posso consigliare. Con 170 sterline ti prendi una doppia con bagno in comune (in realtà in comune solo con una altra o due stanze e le pulivano ogni giorno) per 3 notti. Altrimenti con 220 una doppia con bagno privato (quindi solo per voi due) se non sbaglio. Se non ti schifi per il bagno il in comune è conveniente, considerando che sei a tipo due minuti a piedi dal centro commerciale Victoria Shopping centre (che è enorme) e a due minuti a piedi dalle fermate Victoria e Pimlico. Era compresa la colazione che a quanto ricordo non era niente male.
mi daresti il link ?

non conosco x niente londra come vi sembrano questi hotel? sopratutto le zone consigliatemi xD

http://www.booking.com/hotel/gb/customhousehotel.it.html?aid=303945;label=it-VVSbckhDLa%2APlSb44z_ASQS7048582165;sid=376da14e320543cd5b69702941081fad;dcid=1;checkin=2012-11-20;checkout=2012-11-23;srfid=cb3e43e5d1a1b97cd305e7c4c67bea66X13

http://www.booking.com/hotel/gb/elmhotel.it.html?aid=303945;label=it-VVSbckhDLa%2APlSb44z_ASQS7048582165;sid=376da14e320543cd5b69702941081fad;dcid=1;checkin=2012-11-20;checkout=2012-11-23;srfid=950e6e6c88d71aad1e03d678d2ef3018X4

http://www.booking.com/hotel/gb/belgrave-house-victoria.it.html?aid=303945;label=it-VVSbckhDLa%2APlSb44z_ASQS7048582165;sid=376da14e320543cd5b69702941081fad;dcid=1;checkin=2012-11-20;checkout=2012-11-23;srfid=950e6e6c88d71aad1e03d678d2ef3018X5

mi daresti il link ?
http://www.enricohotel.com/default.htm

considera che il prezzo all'enrico hotel potrebbe essere leggermente più alto di altri posti, perchè è inclusa colazione completa ogni giorno nella loro sala pranzo (si può scegliere tra continentale o inglese), e cambio delle lenzuola ogni giorno. Ricordo chiaramente che venivano ogni giorno (anche durante la permanenza) nelle camere per prendere le lenzuola ed asciugamani sporchi e sostituirli con quelli puliti.

Ultima modifica:
http://www.enricohotel.com/default.htm
considera che il prezzo all'enrico hotel potrebbe essere leggermente più alto di altri posti, perchè è inclusa colazione completa ogni giorno nella loro sala pranzo (si può scegliere tra continentale o inglese), e cambio delle lenzuola ogni giorno. Ricordo chiaramente che venivano ogni giorno (anche durante la permanenza) nelle camere per prendere le lenzuola ed asciugamani sporchi e sostituirli con quelli puliti.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho preso il volo 120 euro con easyJet il bagaglio a mano non si paga giusto?:morristend:

raga ci vado tra 20 giorni e vorrei avere un po di notizie....

quanto costa mangiare ? (posti come fast food,pizzerie)

che tempo c'è a fine giugno ???

posti principali da visitare oltre quelli famosi (big ben,buckingham palace ecc) ???

non paghi il bagaglio a mano (ovviamente controlla peso e dimensioni consentite)comunque volo caro
120 euro due persone andata e ritorno è caro? non ne capisco molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ci abita o comunque sa qualcosa a riguardo.

Sto cercando con altri studenti una casa per settembre,loro stanno trovando delle case in zona Peckham,Camberwell e Elephant&Castle.

Tra le più malfamate e pericolose di tutta Londra insieme a Hackney e Brixton secondo Google.

Qualcuno ha esperienze in merito ?

aggiungi lucia rooms su facebook, sono italiani e hanno buone case, chiedigli cosa avranno però per loro magari è ancora presto per settembre

annotatelo che magari edito il nome dopo

Il 3 parto. Ho fatto il biglietto solo andata 75 euro (fatto quello con valigia grande). Se trovo lavoro rimango li fino a settembre sennò torno quando finiscono i soldi... ma mi hanno detto che non è difficle trovare lavoro, sopra tutto in questo periodo.

Più che altro, uno mi ha detto che per lavorare ormai si fa tutto attraverso agenzia, quindi dovrei fare anche il NIN, un altro mi ha detto invece che basta portare curriculum a destra e a manca... bah...

Raga, una domanda.

Arriverò all'aereoporto di Stansted verso le 19:35 (cosi dicono). Per arrivare alla stazione Victoria ci sono alcuni autobus e treni. Ma per gli autobus tutti i siti internet hanno la possibilità da comprare i bliglietti online. Ma io non sono molto sicuro dell'orario, quindi vorrei comprarli una volta arrivato li. Si può o si possono prendere solo on line sti maledetti tickets?

Raga, una domanda.
Arriverò all'aereoporto di Stansted verso le 19:35 (cosi dicono). Per arrivare alla stazione Victoria ci sono alcuni autobus e treni. Ma per gli autobus tutti i siti internet hanno la possibilità da comprare i bliglietti online. Ma io non sono molto sicuro dell'orario, quindi vorrei comprarli una volta arrivato li. Si può o si possono prendere solo on line sti maledetti tickets?
Pieno di bus e treni,il bus costa di meno ma ci mette molto di più.

Parlano anche italiano.

Raga, una domanda.

Se voli con Easyjet puoi comprarei biglietti sul volo. Meglio lo stansted express che i pullman, comunque.

A settembre avevo intenzione di partire per Londra e starci un anno, in modo da imparare per bene la lingua e farmi anche una bella esperienza. In giro ho sentito delle offerte in cui l'agenzia di viaggio ti trova già da qui un lavoro e vitto ed alloggio (in modo di andare su sicuri di avere già un lavoro, senza andare in giro senza meta a cercarne uno). Mi confermate questa cosa? O è una mega stronzata?

Se potete consigliatemi un po' di mete e quant'altro mi possa tornare utile, grazie ;p

Se voli con Easyjet puoi comprarei biglietti sul volo. Meglio lo stansted express che i pullman, comunque.

Pieno di bus e treni,il bus costa di meno ma ci mette molto di più.Parlano anche italiano.
beh il bus costa la metà... certo la tentazione di prendere il treno è tanta, però i soldi son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè quindi quando arrivo li in un modo o nell'altro i biglietti si rimediano. L'importante è questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro