booking.comRagazzuoli stavo cercando un Hotel per Londra. Diciamo low cost ma non in una zona del *****, abbastanza vicino al centro e comodo. Io ho guardato i classici Ibis che stanno sui 90 euro a notte una doppia ma credo si trovi di meglio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
booking.comRagazzuoli stavo cercando un Hotel per Londra. Diciamo low cost ma non in una zona del *****, abbastanza vicino al centro e comodo. Io ho guardato i classici Ibis che stanno sui 90 euro a notte una doppia ma credo si trovi di meglio!
Il mondo è grande e va visto per la maggior parte possibile.L'estate prossima? Si torna.
Si ma per ora è la città che mi attira di più, voglio rivedere gli amici e voglio migliorare l'inglese.... ed è anche economica in un certo senso...Il mondo è grande e va visto per la maggior parte possibile.
È la classica sensazione post vacanza che ci è piaciuta.Si ma per ora è la città che mi attira di più, voglio rivedere gli amici e voglio migliorare l'inglese.... ed è anche economica in un certo senso...
Ovvio che non volgio andare a vivere la... vorrei vedere tanti altri bei posti... ma cè ancora tanto da vedere anche li in Inghilterra..
Ci dovevo andare poi ho avuto dei problemi e non ci sono più andato xDDovresti fare un salto a Brighton, che è poco distante da Londra. La chiamano Londra sul mare.
ci ho fatto la più bella vacanza di sempre, infiltrandomi in un gruppo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per andare dal 12 al 18 Ottobre ho prenotato quaHo bisogno di un consiglio ragazzi! devo farmi 4 giorni a ottobre a Londra con degli amici (dal 4 all'8 tipo..) ma siamo in alto mare con la prenotazione...In agenzia ci facevano un pacchetto con volo andata e ritorno e hotel 2 stelle con colazione a 230 a cranio!
Il prezzo mi sembrava ottimo ma l'hotel in foto non mi faceva un gran impressione, avete qualcosa da consigliarmi?
Io mi ricordo che proprio su gamesforum avevo visto che si parlava di un hotel pensato per studenti e ragazzi molto nuovo (mi pare abbia aperto due anni fa!) con camere nuovissime molto colorate e a prezzi dignitosi, solo che non mi ricordo il nome ero anche andato sul loro sito un pò di tempo fa e c'erano camere anche da 10 e più persone!
Poi un'altra roba, evitando di passare in agenzia, quindi ingegnandosi da soli per volo e hotel si spende meno o conviene affidarsi all'agenzia e bon?
Graaaazie
Ma come si fa ad affidarsi ad una agenzia di viaggi per andare a LONDRA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo bisogno di un consiglio ragazzi! devo farmi 4 giorni a ottobre a Londra con degli amici (dal 4 all'8 tipo..) ma siamo in alto mare con la prenotazione...In agenzia ci facevano un pacchetto con volo andata e ritorno e hotel 2 stelle con colazione a 230 a cranio!
Il prezzo mi sembrava ottimo ma l'hotel in foto non mi faceva un gran impressione, avete qualcosa da consigliarmi?
Io mi ricordo che proprio su gamesforum avevo visto che si parlava di un hotel pensato per studenti e ragazzi molto nuovo (mi pare abbia aperto due anni fa!) con camere nuovissime molto colorate e a prezzi dignitosi, solo che non mi ricordo il nome ero anche andato sul loro sito un pò di tempo fa e c'erano camere anche da 10 e più persone!
Poi un'altra roba, evitando di passare in agenzia, quindi ingegnandosi da soli per volo e hotel si spende meno o conviene affidarsi all'agenzia e bon?
Graaaazie
airbnbqualcuno sa consigliare un sito con appartamenti da affittare per una settimana senza spendere un fottio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimoora vedoairbnbtrovi l'appartamento da 10 euro a notte o quello da 2000
io per NY ho usato questo sito e mi son trovato benissimo spendendo poco