Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzuoli stavo cercando un Hotel per Londra. Diciamo low cost ma non in una zona del *****, abbastanza vicino al centro e comodo. Io ho guardato i classici Ibis che stanno sui 90 euro a notte una doppia ma credo si trovi di meglio!
booking.com

Domani si ritorna a Roma. Dopo 58 giorni a Londra,si torna alla normalita'. Una delle piu' belle, se non la piu' bella vacanza mai fatta.

All'inizio ero arrivato qui per trovare lavoro, ma dopo due settimane che non ho trovato nulla, o quasi nulla, i miei genitori mi hanno permesso di godermi la vacanza.

Se non fossi dovuto tornare a Roma a finire il liceo mi sarei impegnato di piu' a trovare un lavoro e sarebbe stato molto piu' facile, non essendo costretto a cercarne uno che durasse solo un mese.

E' stata comunque una bellissima esperienza. Tra notti in discoteche, passeggiate in mezzo ai cervi, giornate e nottate passate sull'autobus per tornare a casa, e ieri anche il carnevale jamaicano....

Insomma, me la sono spassata parecchio.

L'estate prossima? Si torna.

L'estate prossima? Si torna.
Il mondo è grande e va visto per la maggior parte possibile.

Il mondo è grande e va visto per la maggior parte possibile.
Si ma per ora è la città che mi attira di più, voglio rivedere gli amici e voglio migliorare l'inglese.... ed è anche economica in un certo senso...

Ovvio che non volgio andare a vivere la... vorrei vedere tanti altri bei posti... ma cè ancora tanto da vedere anche li in Inghilterra..

Dovresti fare un salto a Brighton, che è poco distante da Londra. La chiamano Londra sul mare.

ci ho fatto la più bella vacanza di sempre, infiltrandomi in un gruppo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si ma per ora è la città che mi attira di più, voglio rivedere gli amici e voglio migliorare l'inglese.... ed è anche economica in un certo senso...
Ovvio che non volgio andare a vivere la... vorrei vedere tanti altri bei posti... ma cè ancora tanto da vedere anche li in Inghilterra..
È la classica sensazione post vacanza che ci è piaciuta.

Vivere là,se ti è piaciuto tanto avrebbe senso,ma le vacanze andrebbero fatte in posti diversi per come la vedo io.

Di posti economici anche piú ne troveraia bizzeffe:kep88:

Dovresti fare un salto a Brighton, che è poco distante da Londra. La chiamano Londra sul mare.
ci ho fatto la più bella vacanza di sempre, infiltrandomi in un gruppo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci dovevo andare poi ho avuto dei problemi e non ci sono più andato xD

Ci andrò la prossima volta.. : D

Ho bisogno di un consiglio ragazzi! devo farmi 4 giorni a ottobre a Londra con degli amici (dal 4 all'8 tipo..) ma siamo in alto mare con la prenotazione...

In agenzia ci facevano un pacchetto con volo andata e ritorno e hotel 2 stelle con colazione a 230 a cranio!

Il prezzo mi sembrava ottimo ma l'hotel in foto non mi faceva un gran impressione, avete qualcosa da consigliarmi?

Io mi ricordo che proprio su gamesforum avevo visto che si parlava di un hotel pensato per studenti e ragazzi molto nuovo (mi pare abbia aperto due anni fa!) con camere nuovissime molto colorate e a prezzi dignitosi, solo che non mi ricordo il nome ero anche andato sul loro sito un pò di tempo fa e c'erano camere anche da 10 e più persone!

Poi un'altra roba, evitando di passare in agenzia, quindi ingegnandosi da soli per volo e hotel si spende meno o conviene affidarsi all'agenzia e bon?:icebad:

Graaaazie

Ho bisogno di un consiglio ragazzi! devo farmi 4 giorni a ottobre a Londra con degli amici (dal 4 all'8 tipo..) ma siamo in alto mare con la prenotazione...In agenzia ci facevano un pacchetto con volo andata e ritorno e hotel 2 stelle con colazione a 230 a cranio!

Il prezzo mi sembrava ottimo ma l'hotel in foto non mi faceva un gran impressione, avete qualcosa da consigliarmi?

Io mi ricordo che proprio su gamesforum avevo visto che si parlava di un hotel pensato per studenti e ragazzi molto nuovo (mi pare abbia aperto due anni fa!) con camere nuovissime molto colorate e a prezzi dignitosi, solo che non mi ricordo il nome ero anche andato sul loro sito un pò di tempo fa e c'erano camere anche da 10 e più persone!

Poi un'altra roba, evitando di passare in agenzia, quindi ingegnandosi da soli per volo e hotel si spende meno o conviene affidarsi all'agenzia e bon?:icebad:

Graaaazie
Io per andare dal 12 al 18 Ottobre ho prenotato qua

http://www.budgetplaces.com/it/londra-hotel-454-aquarius-hotel.html

Non è granchè, ma è di fianco la metro e costa poco, tanto ci devo solo dormire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli allora io devo andare a Londra a Dicembre, un weekend lungo, praticamente 3 notti. Il volo ho già guardato mentre sugli hotel sono in alto mare. Vorrei andare in un hotel decente senza pagare chissà che cifra, sono con la tipa e un altra coppia quindi non vorrei finire proprio nell ultimo dei posti. Il problema è che di Londra non sò nulla, ne le zone ne dove stà il centro, nulla. Ho guardato l'Ibis, stanno dai 85 ai 82-85 euro a notte per la doppia. E stanno a 2/3/massimo 5 km dal centro. Voi che dite?

Londra è davvero eccezionale! l'unico problema che ho avuto è stato quello inerente al cibo che è pessimo. Ho passato 3 settimane fantastiche e sto valutando di ritornare anche per viverci per qualche tempo con degli amici. Piccadilly poi di sera è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non riesco a volere bene a questa città in nessun modo.

Tutte le altri capitali europee mi fanno troppa gola.

Ho bisogno di un consiglio ragazzi! devo farmi 4 giorni a ottobre a Londra con degli amici (dal 4 all'8 tipo..) ma siamo in alto mare con la prenotazione...In agenzia ci facevano un pacchetto con volo andata e ritorno e hotel 2 stelle con colazione a 230 a cranio!

Graaaazie
Ma come si fa ad affidarsi ad una agenzia di viaggi per andare a LONDRA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vai su expedia, scegli la città da cui partire e quella in cui arrivare, le date e volo+hotel. Fatto! E ti risparmi un po' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo partire il 27 per londra.. Che consigliate di vedere? Magari qualche pub dove fanno bella musica rock..

Cose fighe? Tipo leggevo che si puo' fare il giro in bmx su pista e cose del genere... Oppure fittare la bicicletta per girare per la citta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volessi andare a vedere una partita di chelsea/arsenal/fulham ecc è impossibile secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Carta d'identità.

È Europa.

qualcuno sa consigliare un sito con appartamenti da affittare per una settimana senza spendere un fottio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa consigliare un sito con appartamenti da affittare per una settimana senza spendere un fottio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
airbnb

trovi l'appartamento da 10 euro a notte o quello da 2000

io per NY ho usato questo sito e mi son trovato benissimo spendendo poco

Ragazzi a fine novembre partirò per Londra...5 giorni! Qualcuno sa dirmi piu o meno quante sterline mi serviranno SOLO per mangiare? Contate che la colazione la faccio in ostello e mi farò un paio di paninetti da portarmi per pranzo..ho possibilità di cucinare quindi ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro