Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Gennaio andrò tre giorni a Londra con la ragazza, la tratta è Roma Ciampino-London Stensted e so che per arrivare da lì al centro di Londra bisogna prendere il treno/bus. Conviene prendere il treno Stensted Express o posso accontentarmi dell'autobus?Altra domanda: conviene fare la Visitor Oyster Card per gli spostamenti in città? Tenete conto che per la maggior parte penso passeremo il tempo nel centro e non abbiamo intenzione di andare troppo fuori.

Ultima domanda: qualche consiglio per hotel al centro che siano quantomeno decenti e non ti facciano dilapidare un patrimonio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Treno tutta la vita, uber se in comitiva.

Con il bus per Victoria ci vogliono più di 2 ore.

L'oyster ti serve, male che vada ti fai rimborsare i 5 pounds di deposito.

Ultima modifica da un moderatore:
Treno tutta la vita, uber se in comitiva.Con il bus per Victoria ci vogliono più di 2 ore.

L'oyster ti serve, male che vada ti fai rimborsare i 5 pounds di deposito.
Grazie per le info :ivan:

Se non ricordo male il treno non costa poco.

Se non ricordo male il treno non costa poco.

8£ circa, fosse quello il problema :asd:

Il peggio arriva dopo

Allora io l'express l'ho preso online a 10 pound a persona (circa) ma in stazione costa più o meno uguale.

Solo che non so se quello che compri li vale per fare il 2x1. Ad esempio dall'aereoporto in italia già ci sono quelli che ti vendono il ticket a quel prezzo ma non valgono per il 2x1.

Se non vuoi pagare i 5 della oyster, una volta arrivato a Liverpool station puoi prendere l'abbonamento cartaceo (ma avrai bisogno di una foto tessera).

Se hai altre domande chiedi pure...comunque se ti organizzi bene non spendi troppo, specialmente con i 2x1

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro