Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
settimana prossima parto per una vacanza studio di due settimane a reading, a una settantina di chilometri da londra. siccome alcuni giorni li passeremo interamente a londra ho intenzione di recuperare un paio di videogiochi visto che là costano meno, ma cercando su internet sembra che gamestop non esista in inghilterra.qualcuno conosce una catena simile con i relativi indirizzi? grazie
anyone?

potete darmi siti dove sia possibile prenotare volo e alberto e che costino poco? :fermosi:

Riguardo le prese elettriche? Che adattatore ci vuole? :nzero:
io so che per l'inghilterra ci vuole un 230

io l'ho dovuto comprare perchè mercoledì parto per southampton,15 giorni di vacanza-studio

Il passaporto non è richiesto giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah,sinceramente non capisco cosa ci sia da ridere,forse perchè non si studia un cazzò e si cazzeggia e basta?altri motivi non ne trovo
:rickds: Ecco si, ci sono casi in cui in quindici giorni ti cambia la vita.

io so che per l'inghilterra ci vuole un 230io l'ho dovuto comprare perchè mercoledì parto per southampton,15 giorni di vacanza-studio
E' organizzato dalla scuola no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Privalia vendeva un buono da 100€ a 20€.

Il volo veniva 145€. Ne ho pagati solo 45 di differenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora devo cercare un hotel in zona 1 o 2, mi è piaciuta Earl's Court. Avete esperienze in zona? Posso vedere sui siti ma preferisco un'opinione concreta.

tornato venerdì da 15 giorni full immersion a londra...che dire, città strepitosa! unica cosa c'era un po' di freddino, e ho beccato un raffreddore tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

per il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ci vado dall'11 al 14 agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 13 sono al White Hart Lane a vedermi Totthenam - Everton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro