Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia Zavvi che Game ce l'hanno in preorder.Dicono primo novembre, ma ancora non è preordinabile... strano.
Zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete se sarà Steamworks?
ehm..fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia Zavvi che Game ce l'hanno in preorder.
Zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo farti la solita battuta su Google? Ormai non fa più ridere nessuno. :\ehm..fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ho visto io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo farti la solita battuta su Google? Ormai non fa più ridere nessuno. :\
No no, presumo che la coop multiplayer sia gestita attraverso player hosting, senza nessun bisogno di server dedicati. E ovviamente tramite LAN (= Hamachi).Non è previsto alcun canone right?
Ah ok, grazie! Anche perché se c'era il canone dovevo aprire un mutuo tra questo e SW:TOR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, presumo che la coop multiplayer sia gestita attraverso player hosting, senza nessun bisogno di server dedicati. E ovviamente tramite LAN (= Hamachi).
Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQui trovate un'intervista con uno degli sviluppatori. Si parla tra l'altro di come funzionerà il co-op, con la possibilità di entrare "al volo" nelle partite altrui.
Ah, che bello non dover porsi questi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisognerebbe sapere se è multilingua...
Non è Steamwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBisognerebbe sapere se è multilingua...