Cosa c'è di nuovo?

PS5 Lords of the Fallen

Lords of the Fallen
Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale. Al termine di un'epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi... non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce... o di oscurità? Osa sperare. Esplora vasti mondi interconnessi Viaggia tra due, vasti mondi paralleli nel corso della tua missione per abbattere Adyr. Se il regno dei vivi già presenta sfide durissime, il regno dei morti cela incubi inenarrabili.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,427
Medaglie
15
F-V4-h-aoAA6VJz

Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,987
Medaglie
30
te l'ho detto al contrario di nioh in cui li trovavi fermi in zone defilate qua invece te li ritrovi nella strada principale che appena ti vedono attaccano :asd:
È una bella sfida

In LotF puoi farti tutto di corsa come nei Souls? (Non ho giocato il primo)

Al limite uno scappa e li abbandona lì :asd:

Ultima modifica:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,336
Medaglie
35

ApOcaLypSe

LV
1

Iscritto dal
29 Lug 2020
Reazioni
625
Medaglie
5
In teoria no, o non avrebbe quel meta :asd: Semplicemente quelle immagini tengono solo conto dei voti alti.
Anzi, oltre i 7 stanno anche robe inferiori in teoria o stava sopra l'80. Ma è la prassi :asd:
Ah ecco mi sembrava strano :asd:
Comunque bisogna provarlo di persona per farsi un idea, non c'è niente da fare

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,987
Medaglie
30
Spero di trovare coreani incazzati nella coop così non scappo da nessuno :rickds:
Post unito automaticamente:

Se la rollata/corsa è come nel primo siamo a cavallo sembrava di essere Majin bu fat anche se eri nudo
Comunque la cosa che rincontri un boss ok.

Ma che lo rincontri ed è coperto da cecchini che shottano allora mi sento preso in giro.
Ste bastardate arcaiche no. :asd:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
Comunque la cosa che rincontri un boss ok.

Ma che lo rincontri ed è coperto da cecchini che shottano allora mi sento preso in giro.
Ste bastardate arcaiche no. :asd:
Comunque Davide leggevo due cose interessanti si può respeccare solo una volta verso fine gioco e tanti dicono sia meglio schivare che parare nella maggior parte dei casi

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,987
Medaglie
30
Non fatemelo comprare dai, zitti :facepalm:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,336
Medaglie
35
Ok ho trovato pure io la recensione. Il problema è che, stando a quanto ho letto, il boss diventa mob nella stessa zona, per di più circondato da Minion. King Vendrick un'altra somiglianza con DS2 :sard:

A me ste cose mettono una curiosità balorda :sard:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,661
Medaglie
10
Su Metacritic 46 recensioni (PC) e sta a 77, comunque.
Non male, su Open lo sta “”””affossando”””” la versione PS5.

Ok ho trovato pure io la recensione. Il problema è che, stando a quanto ho letto, il boss diventa mob nella stessa zona, per di più circondato da Minion. King Vendrick un'altra somiglianza con DS2 :sard:

A me ste cose mettono una curiosità balorda :sard:
Ma io infatti paradossalmente ho più hype di ieri. :rickds:

Noir

Amministratore
LV
3

Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,020
Medaglie
15
Spero di trovare coreani incazzati nella coop così non scappo da nessuno :rickds:
La coop in Nioh con te ancora mi appare come incubo . Correvi in avanti e puntualmente io che arrivavo con calma mi trovavo un’orda di mob che smetteva di inseguirti e se la prendeva con me . “Ah ma sei morto”? Cit

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
La coop in Nioh con te ancora mi appare come incubo . Correvi in avanti e puntualmente io che arrivavo con calma mi trovavo un’orda di mob che smetteva di inseguirti e se la prendeva con me . “Ah ma sei morto”? Cit
Ma perché volevi tranquillità con me Giulio ? :asd:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,336
Medaglie
35
L unica coop che ti rende qualsiasi gioco più difficile

Noir

Amministratore
LV
3

Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,020
Medaglie
15
Oppure quando in remnant (chi l’ha giocato sa di che parlo) nelle zone labirintiche dove io non sapevo dove andare lui spariva . Stesso modus operandi, duemila mob che mi inseguivano che dying light 2 di notte a confronto levati , ed io che correvo disperato cercando di sopravvivere senza manco sapere dove nel frattempo fosse finito . Ah , ed il bello è che moriva lui pure . Se rufy vi propone coop pensateci bene :sard:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
L unica coop che ti rende qualsiasi gioco più difficile
Ti ricordi che avevamo fatto la coop pure nella beta di Nioh 1 o 2 e mi dicesti minchia oh ma quanto sei pippa con la tua cadenza terrona :rickds:

Oppure quando in remnant (chi l’ha giocato sa di che parlo) nelle zone labirintiche dove io non sapevo dove andare lui spariva . Stesso modus operandi, duemila mob che mi inseguivano che dying light 2 di notte a confronto levati , ed io che correvo disperato cercando di sopravvivere senza manco sapere dove nel frattempo fosse finito . Ah , ed il bello è che moriva lui pure . Se rufy vi propone coop pensateci bene :sard:
Ah si pensa che ora ho iniziato il 2 :sard:
Comunque li ero troppo forte però correvo come un pirla con te perché conoscevo già il gioco però ti ammazzavo chiunque e se rimanevo senza munizioni tornavo indietro?
ti ricordi quando ho invitato il tipo da non so quale universo per il boss del dlc ? :rickds:
mi dicesti ma che cazzo è successo ? Io boh :rickds:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,661
Medaglie
10
Si vede da come ne parlate che vi state lusingando a vicenda per farvi anche questo in co-op, suvvia.

Pubblicità
Pubblicità