Secondo me come prima run sarà bello tosto facci sapereNon ce l'ho, vado di Predicante di Orius, vediamo quanto può essere impegnativo
Come mai il salto e' così breve?
boh è parecchio strano in effetti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me come prima run sarà bello tosto facci sapereNon ce l'ho, vado di Predicante di Orius, vediamo quanto può essere impegnativo
Come mai il salto e' così breve?
Ottimo a sapersi, il primo era praticamente come muovere un elefante sui tacchiComunque che gioco ragazzi si distingue benissimo dagli altri titoli e soprattutto dal primo capitolo uscito quasi 10 anni fa
cs bello veloce come dicevo più che parry è meglio schivare per me
la lanterna ha funzioni anche di gameplay molto carine
location fighe
boss per ora incontrati solo due ma spaccano anche solo come design
Qua è l’esatto opposto ma meglio così sicuramenteOttimo a sapersi, il primo era praticamente come muovere un elefante sui tacchi![]()
Meglio anche per me, ho sempre preferito build più rapide piuttosto che i tankoni nei soulsQua è l’esatto opposto ma meglio così sicuramente
Appena esco dalla mia depressione videoludica e lo si recupera, assolutamente.Facciamocelo noi in co op
Oh Rufy non cominciare a rompere coi tuoi soliti post hyppanti che poi mi costringi a prendere anche questo, maledetto...Comunque che gioco ragazzi si distingue benissimo dagli altri titoli e soprattutto dal primo capitolo uscito quasi 10 anni fa
cs bello veloce come dicevo più che parry è meglio schivare per me
la lanterna ha funzioni anche di gameplay molto carine
location fighe
boss per ora incontrati solo due ma spaccano anche solo come design
Allora fatto il primo bossSecondo me come prima run sarà bello tosto facci sapere
boh è parecchio strano in effetti![]()
È devastante Goku tra poco mi sparo altre 5/6 oreOh Rufy non cominciare a rompere coi tuoi soliti post hyppanti che poi mi costringi a prendere anche questo, maledetto...![]()
si feeling stupendo molto diverso dagli altri SoulsAllora fatto il primo bossUmbral abbastanza complesso da padroneggiare ci sono tante di quelle meccaniche da fare con l ambiente circostante che ho paura che prima o poi salterò qualcosa che non sono riuscito a capire o vedere.Abbastanza facile se lo si colpisce dalla distanza, infatti con la magia e' bastato schivarlo e colpirlo dalla distanza
In Umbral sbucano nemici in ogni dove e più ne uccidi più ne escono forti, e' una meccanica che ancora non riesco a capire o bisogna fare qualcosa per bloccare tutto ciò, per ora l ecclettico di sta rivelando convincente.
Ci vorrà del tempo per capire tutte le dinamiche di gioco, un souls likes così mai visto e' un qualcosa di totalmente nuovo, per ora feeling molto bello
Si però ci stanno daiI nemici sono imprevedibili, ti possono attaccare dalla distanza con attacchi magici e subito dopo te li vedi correndo verso di te con la spada spianata, credo che neanche Miyazaki abbia mai immaginato una roba del genere, ecco perché il nostro personaggio ha una corsa così veloce![]()
Poi fai sapere.vediamo se non torno morto da lavoro di provarlo almeno stasera![]()
Si vero, però faticaccia resistere a lungoSi però ci stanno dai
hai visto il moltiplicatore per le anime guaragnate?
penso che nessuno l’abbia ancora inserito nei souls
L’hai già beccata la Sorella?Si vero, però faticaccia resistere a lungo
Comunque droga pure questo, una volta che smetti c'è curiosità nell' andare avanti
Post automatically merged:
Comunque a quanto pare la migliore build per iniziaree' proprio il predicatore, i nemici nelle prime ore di gioco sono deboli alle armi/magie sacre mentre quelle di fuoco sono resistenti, se vedete che li fate poco o niente e' per quello
No non ancora, sto procedendo con calma, il mondo di gioco nasconde tante coseL’hai già beccata la Sorella?
Sisi me lo stava dicendo pure Vincenzo già a inizio gioco se cercate bene con la lanterna trovate bivi scorciatoie eccNo non ancora, sto procedendo con calma, il mondo di gioco nasconde tante cose