PS5 Lords of the Fallen 2 | Sequel del titolo 2023 | RINVIATO: Q1 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Si vede un po di gameplay della build alpha...migliorato un po tutto(anche se l'hit stop nel combattimento mi sembra ancora un po "invasivo") ma sta faccenda degli smembramenti non mi pare abbia chissà quale implementazione lato gameplay(ho guardato distrattamente ieri e magari mi son perso qualche informazione).
Io sinceramente speravo in qualcosa che andasse ad incidere nei combattimenti, tipo un cambio di comportamento e moveset dei nemici in base all'arto mozzato...ma evidentemente ho speranze troppo fantascientifiche :rickds:
Dovrebbero aver limato tutti i principali problemi di LotF 2023, quindi qui troveremo più varietà di nemici e location, anche se alcune ambientazioni viste negli spezzoni di gameplay mi son sembrate un po "fuori posto"...oltre alle solite scopiazzature piu o meno velate ai capostipiti del genere creati da FS:asd:

oltre alle solite scopiazzature piu o meno velate ai capostipiti del genere creati da FS:asd:

Questo è chiaro e partendo da questo loro hanno sempre palesemente voluto mettere quelle features/meccaniche/ecc che erano sia richieste dalla fanbase dei souls che assenti nei loro giochi . A partire dal famoso NG+ praticamente “nullo” dei titoli FS al supporto post release (pure li zero ) o il pvp fine a se stesso . E proprio una loro filosofia che io sposo nella maniera più assoluta

Madonna che hype. Il primo stragoduto.

Agosto?
just-found-out-something-interesting-about-release-date-of-v0-1ozb6j45wasg1.jpeg

Confermato il transmog, nice:

Annunciato da tipo 6 mesi ma per quanto ne parlano sembrano essere passati 25 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro