PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho bisogno di qualche consiglio ho fatto il boss considerato quarto

il "ragno", mi pare si chiama l'infiltato

ma per ora non riesco a battare il boss nelle catacombe, ovvero il

campione
(Gli faccio pochissimo danno...)

dove posso andare?

non mi risulta ci siano aree oltre alla prima, le catacombe e quella dove trovo il boss scritto in alto accessibili... :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
mi avete fatto venire voglia di prenderlo.....

ma non ho i soldi pure le lui :tragic:

ho bisogno di qualche consiglio ho fatto il boss considerato quarto

il "ragno", mi pare si chiama l'infiltato

ma per ora non riesco a battare il boss nelle catacombe, ovvero il

campione
(Gli faccio pochissimo danno...)

dove posso andare?

non mi risulta ci siano aree oltre alla prima, le catacombe e quella dove trovo il boss scritto in alto accessibili... :tragic:
guardo video su youtube e vedo gente che a quel boss ha armi con attacco 350... io ne ho una attacco 90 lentissima, una 84 di fuoco (quindi non conveniente contro di lui) e poi passo ad attacco 50... dove le trovo? :tragic:

l'arma "la mia Ascia" ad esempio ha un danno infimo... invece vedo video dove ha attacco 130...

secondo me mi manca qualcosa che non ho capito nel gioco...

per le armi l'unica cosa che conta è potenziare la forza per accedere perfettamente ai requisiti e inserire rune potenza per potenziarle.

In effetti tutte le volte che mi sono bloccato ad un boss, l'unica cosa che ho fatto è stato expare e potenziare la forza per equipaggiare armi più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho armi chissà che devastanti,ma quando togli 35/40 per att.leggero è fattibile battere il boss...mischi tutto con un paio di spell o con il guanto ed il gioco non è piu così difficile,basta solo restare concentrati e pazientare,alla fine viene giù.

Magari questo rispetto a ds è meno punitivo e alla lunga diverrà una passeggiata,però anche in dark souls certe situazioni sono ai limiti della demenzialità...poi chiaro farmi abbestia e vai avanti sia in uno che nell altro xD

scusate ma come cavolo si uccide
quel signore con lo spadone dove si apre il cancello in pratica questo nemico una volta che gli tolgo tutta la barra si inchina e batte per terra lo spadone e la rispristina e cosi per 3 volte poi son morto ma come si uccide?
Devi distruggere quelle specie di pietre che sono per terra, quando lui sta per crepare si inchina e vedi una luce rossa che va da lui alla pietra, distruggila e il tipo muore.

secondo me è meglio che non sia difficile all'estremo.

è la struttura che non favorisce chissà quale difficoltà, perchè basta farmare come è stato detto.

allora più lo fai difficile e piì lo fai tedioso secondo me.

questo è abbastanza giusto come difficoltà.

Incredibile...non riesco a battere l'ultimo Boss...e dire che non ho avuto particolari problemi con nessuno di quelli precedenti.........:bah!:

Sicuramente ho fatto un errore a regalare una certa Runa al fabbro (tra l'altro in cambio di niente...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png visto che potevo potenziarmi l'attacco...ma ormai la frittata è fatta! Credo che l'unica speranza che ho, è potenziarmi il pg

farmando nell'arena (si sblocca verso la fine)
e potenziarmi pazientemente l'attacco.

Comunque l'ultimo boss è un pò irritante...

sarebbe una ca22ata ucciderlo, se non fosse che ad un certo punto che lo stai menando, scappa su una torre e lancia delle fiamme che puoi evitare solo correndo all'impazzata a random...se ti beccano ti levano un buon 70/80% di energia (al secondo colpo sei morto)...se sopravvivi torna giù e, se non sei lesto ad uccidere le creature che ha convocato, si nutre delle loro energie e riporta la sua barra vitale verso l'alto......

Ho visto 2/3 filmati su YT e pare che l'unico modo per averne ragione è avere un attacco potente e un'arma potenziata nell'attacco e attaccare a testa bassa...bisogna farlo fuori facendolo andare al massimo una/due volte sulla torre...altrimenti ti fotte...

Devi distruggere quelle specie di pietre che sono per terra, quando lui sta per crepare si inchina e vedi una luce rossa che va da lui alla pietra, distruggila e il tipo muore.
grazie

battuto il campione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non male come boss, l'unica part un pò impegnativa è la 3 e ultimo parte, le prime due sono facilissime.

Bello bello sono quasi a 14 ore al 4° boss

ma è vero che il mob che si incontra la seconda volte nel cimitero è

il 1° boss tipo i demoni capra

dark souls style?

Cmq a me sta piacendo molto!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battuto

la bestia e il custode, non ho trovato la scorciatoia di cui mi parlava la tizia quindi sono andato direttamente il bocca al boss e l'ho fatto al primo try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:game:

per quanto il nome giusto sia Lords of the bug mi sta piacendo!

Finito (20 ore e 12 non rushando), sensazioni da consolidare. Sicuramente gli sviluppi narrativi e i dialoghi che si fanno nella parte conclusiva del gioco al momento mi appaiono un po' nebulosi, e l'aver giocato a notte fonda non aiuta; una rinfrescatina gioverebbe, peccato che non sia possibile farlo, con il sistema di salvataggio che si ritrova il gioco. Altrettanto per le missioni secondarie, nessun segnale indica che si sta superando il momento in cui non sarà più possibile concluderle, e come in Dark Souls una volta finito il gioco non si può fare altro che ricominciarlo.

Misteriosa anche la scelta di concentrare parecchie scelte "da WRPG" solo nell'ultima oretta di gioco, praticamente non se ne vedono le conseguenze.

Ok dai voglio esprimere i primi pareri: mi sta piacendo molto, avro giocato tutti i souls che mi son piaciuti molto ma questo ha il suo fascino e non mi importa una beneamata m*nchia se "non e come d. souls" anzi io son davvero contento xhe abbiano prodotto un titolo su quello stile simile ma NON uguale. Se poi bisogna fare i rompi balle ho gia notato diverse cose in lord che preferisco rispetto ai souls cmq trovo inutile.fare il paragone solo per il.fatto che son pochi i giochi di questo tipo. L ambientazione e i nemici mi piacciono, l uso delle magie azzeccatissimo e poi si trovano un fantastiglione di armine armature!

Per ora le difficolta sono l uso della.schivata che ero abituato di poter usare immediatamente dopo un attacco qui invece se colpisco un nemico non posso rotolare subito e non posso pararmi subito è come.se ci fosse un timing differente ma sarà questione di abitudine immagino. Beh per il resto vedro cmq scusate se non ho messo molta punteggiatura ma honun nuovo telefono e faccio schifo con la tastiera oltretutto ho appena notato che ho la virgola sotto il naso xD

per le armi l'unica cosa che conta è potenziare la forza per accedere perfettamente ai requisiti e inserire rune potenza per potenziarle.In effetti tutte le volte che mi sono bloccato ad un boss, l'unica cosa che ho fatto è stato expare e potenziare la forza per equipaggiare armi più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutte le armi hanno come requisito la forza,alcune hanno agilità o fede...o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro