PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito, io intanto lo ho messo a scaricare in questi giorni lo provo.Qualche consiglio come approcciarmi al meglio con questo tipo di gioco? C'è magari da sapere qualcosa che mi possa essere utile prima di iniziarlo ?
cerca di fare sempre 1v1 con i nemici, più gente c'è peggio è

sii paziente negli scontri

stai attento appena giri qualsiasi angolo cieco, al 99% c'è un nemico nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono già bloccato al secondo boss, consigli per farlo fuori ?

Di per sé non è difficile ma quando si barrica e appaiono gli altri nemici dopo due tre volte che compaiono muoio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Comunque devo dire che la rotolata potevano pure non metterla visto che il 90% delle volte che la uso mi colpiscono lo stesso gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uso sempre la corsa per schivare gli attacchi :kep88: .

Io mi sono già bloccato al secondo boss, consigli per farlo fuori ?Di per sé non è difficile ma quando si barrica e appaiono gli altri nemici dopo due tre volte che compaiono muoio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Comunque devo dire che la rotolata potevano pure non metterla visto che il 90% delle volte che la uso mi colpiscono lo stesso gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uso sempre la corsa per schivare gli attacchi :kep88: .
uccidi asap i nemici e un pò alla volta fai danno al boss, è uno scontro abbastanza lungo

per il resto io spammavo la magia che ti da lo scudo, rigenera la vita e countera gli attacchi nemici, non so che classe hai tu ma quella magia è opissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono all'ultimo boss, circa 10 ore di gioco

Devo stringere la mano al level designer di questo gioco, solo un genio potrebbe mettere un bestione di 3 metri in un corridoio di 3 metri per 4 di altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sconfitto ieri il terzo boss, mi sembrano tutti uguali questi boss... comunque trovo che il gioco non sia affatto male, difetti tecnici a parte, ma non regge di certo contro i souls. Non trovate che gli spadoni siano praticamente inutili? Sono di una lentezza disarmante, ho trovato anche un martellone gigante ma pur soddisfacendo il requisito in forza, a una mano non riesco ad usarlo...

Ho sconfitto ieri il terzo boss, mi sembrano tutti uguali questi boss... comunque trovo che il gioco non sia affatto male, difetti tecnici a parte, ma non regge di certo contro i souls. Non trovate che gli spadoni siano praticamente inutili? Sono di una lentezza disarmante, ho trovato anche un martellone gigante ma pur soddisfacendo il requisito in forza, a una mano non riesco ad usarlo...
io mi trovo bene con l'ascia ad una mano ha il giusto equilibrio tra velocità e potenza, ho superato il terzo boss e devo dire che come gioco mi piace molto, difficile ma non frustrante sono curioso di vedere come si svilupperà la trama

uccidi asap i nemici e un pò alla volta fai danno al boss, è uno scontro abbastanza lungoper il resto io spammavo la magia che ti da lo scudo, rigenera la vita e countera gli attacchi nemici, non so che classe hai tu ma quella magia è opissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il guerriero, con quale classe hai quella magia ?

Comunque grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

io mi trovo bene con l'ascia ad una mano ha il giusto equilibrio tra velocità e potenza, ho superato il terzo boss e devo dire che come gioco mi piace molto, difficile ma non frustrante sono curioso di vedere come si svilupperà la trama
Uso anch'io quell'arma e sono poco dopo il terzo boss... ho incontrato un caster infame duro da buttar giù e se ti avvicini troppo ti succhia la vita... ci sarò crepato almeno cinque volte prima di ragequittare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto anche io il terzo boss con la bacchetta da mago o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo perchè era molto veloce negli attacchi. Cmq si anche io non riesco ad usare lo stesso martellone che dici tu, pur avendo soddisfatto le caratteristiche.

Qualcuno sa cosa significa quella percentuale a fianco all'Energia nelle caratteristiche delle armi?

battuto anche io il terzo boss con la bacchetta da mago o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo perchè era molto veloce negli attacchi. Cmq si anche io non riesco ad usare lo stesso martellone che dici tu, pur avendo soddisfatto le caratteristiche.Qualcuno sa cosa significa quella percentuale a fianco all'Energia nelle caratteristiche delle armi?
Dovrebbe essere la percentuale di stamina che consuma ogni singolo attacco di quell'arma, ma non ne sono sicuro al 100%...

Io sono arrivato al boss

che va in rage, una rottura bella e buona. Ho riscontrato a volte nei bug nel terreno dove il pg si "bloccava" nettamente :morris82:
e boh, lo trovo davvero scadente, non ci posso fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vabè, andiamo avanti.

Per fortuna lo sto giocando gratuitamente, con un disco in mano l'avrei fatto volare dalla finestra :rickds:

Di bug è pieno, tipo ieri ho affrontato un mob

tutto tentacoluto e simile ad un albero
che mi ha afferrato e ha iniziato a mangiarmi la faccia... quando mi ha gettato a terra mi ha fatto compenetrare nel pavimento e mi sono ritrovato nella stanza sottostante che avevo esplorato poco prima, proprio davanti ad una porta chiusa della quale nel frattempo avevo trovato la chiave, ne ho approfittato per lootare lo scrigno all'interno... subito ho pensato che fosse una cosa voluta e prevista dal gioco, ma non credo :rickds::rickds::rickds:

Nonostante non abbia niente da giocare e questo coso è gratis... Manco mi viene lontanamente la voglia di scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri ho battuto il primo boss, non è stato difficile, anzi. Sono

uscito dal posto in cui ero e devo salvare il vecchio di cui non ricordo il nome..avevo ucciso quasi tutti i nemici, mi mancava solo quello alla sinistra della scalinata dove è imprigionato ma muoio perchè mi blocco sulle scale insieme al nemico senza possibilità di fuggire. :facepalm:

Adesso li devo riammazzare tutti, certo è improponibile lottare negli spazi stretti, il gameplay non è all'altezza di ciò visto che si incasina tutto.

io non ho ancora capito perchè alcune volte i nemici respawnano, andando alla pietra checkpoint, e altre volte no :morris82:

io non ho ancora capito perchè alcune volte i nemici respawnano, andando alla pietra checkpoint, e altre volte no :morris82:
Boh oramai con sto gioco non mi faccio più domande....

C'è qualche altro masochista come me che sta usando dual wielding e ladro? A me sembra ingiocabile volendo adottare uno stile alla souls basato sulle schivate, essendo una classe veloce..tipo i mob con lo scudo grosso se rotolo, poi non ho tempo di attaccare, se li aggiro, si parano a 360°, senza parlare poi nell'area post secondo boss dei nemici che combattono con i pugni a moh di scimmie...possibile che devo fare tutto con il guanto?

Boh oramai con sto gioco non mi faccio più domande....C'è qualche altro masochista come me che sta usando dual wielding e ladro? A me sembra ingiocabile volendo adottare uno stile alla souls basato sulle schivate, essendo una classe veloce..tipo i mob con lo scudo grosso se rotolo, poi non ho tempo di attaccare, se li aggiro, si parano a 360°, senza parlare poi nell'area post secondo boss dei nemici che combattono con i pugni a moh di scimmie...possibile che devo fare tutto con il guanto?
Ancora ?

La devi smettere di cercare di fare le cise di fino.

Ti devi bardare tipo rinoceronte e caricare a testa bassa tutto quello che si muove con martellone da guerra e scudo torre (per poi oassare allo spadone a due mani quando hai preso confidenza).

E per tutto quello che è più grosso di te ... usi il guanto :rickds:

Io l'ho finito così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Potrei anche farlo farmando qualche nemico e punti exp, ma ne ho ancora meno voglia rispetto al continuarlo da masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In effetti chi ha lo scudo enorme, il tempo che ti pari, che avvii l'attacco, il tipo si é già girato per pararsi. A volte io tiro attacchi a random sperando che abbassi la guardia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro