PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio...ex-producer di The Witcher...sento odore di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello bello, speriamo bene.

Vedremo come si evolve, lo tengo d'occhio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lore sembra intrigante, l'unico cosa che mi lascia un po' amareggiato è che sia un action gdr, praticamente escono solo quelli in questa gen

Spero solo sia un RPG di buona fattura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'immagine comunque mi ispira, vediamo come se la cava il team di sviluppo.

'Project RPG' revealed by City Interactive, former 'Witcher' developer

Project RPG has been unveiled by City Interactive and German studio Deck13.

Still early in development, the action role-playing game will focus specifically on player skill to progress forward, with a story that is designed to be mirror users' own actions and playstyle through its vision and ideologies.

The world is set 1,000 years after the death of a God, whose corpse is a mountain that splits the world into two sides, each with their own philosophy. Players will cross the border between the two sides early in the game, and must decide to align with one or the other.

The approach to combat is inspired by Dark Souls, Kingdoms of Amalur and Batman: Arkham City, in that it features systems that are simple to grasp but filled with depth. Enemies will be designed to be recognisable not by their appearance but their behaviour and fighting style.

It has also already been confirmed to feature a New Game Plus option after completion.

Project RPG is currently entering its prototype phase, and is scheduled to be released on Xbox 360, PS3 and PC sometime in 2013.

Fonte: http://www.digitalspy.co.uk/gaming/news/a374394/project-rpg-revealed-by-city-interactive-former-witcher-developer.html

per le prime info, il mio interesse s'è destato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessante pure per me, soprattutto per il combat system e il "mondo".

Doc E.Brown;15766013 The world is set 1 ha detto:
Bene, sta roba inizia ad essere molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non esisteva già un topic relativo sotto il nome Project Human, che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, l'artwork ispira assai.

E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è sicuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non esisteva già un topic relativo sotto il nome Project Human, che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è icuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Project Human è un altro progetto,non ha nulla a che fare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buone premesse e bell'artwork,carina l'idea del cadavere di un *** che separa il mondo.

E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è sicuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Project Human è un altro progetto,non ha nulla a che fare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buone premesse e bell'artwork,carina l'idea del cadavere di un *** che separa il mondo.
no, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

unisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngunisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Azz vero,mi sono confuso con quello dei vampiri(Blood Knights) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngunisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi ha tradito il titolo, prima lo avevano chiamato Project Human, poi Project RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che il severo giudizio del signore oscuro ha fatto passare anche delle ciofeche quindi non fiderei troppo:asd:

scherzo tvb

Non mi si frega, se un qualcosa è anche solo marginalmente legato a The Witcher, la mia attenzione è massima :mah:

Azz vero,mi sono confuso con quello dei vampiri(Blood Knights) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna non è così:

BK_marketing_keyvisual.jpg

gaming_project_rpg_art.jpg

Se c'è da guardare agli artwork, Human si presenta decisamente meglio, per ora.

Piuttosto, ai moderatori, non è meglio (ri)nominare il topic Project Human? Project RPG è dannatamente generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se sarà open world
Secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stando alla conformazione del mondo, e considerando questa storia delle due fazioni con cui schierarsi, mi viene in mente un parallelo con i lavori dei Piranha Bytes... forse sarà piuttosto libero, ma meno immediato di un TES.

Stando alla conformazione del mondo, e considerando questa storia delle due fazioni con cui schierarsi, mi viene in mente un parallelo con i lavori dei Piranha Bytes... forse sarà piuttosto libero, ma meno immediato di un TES.
Bhe tuttavia se prendono a piene mani (ed in maniera saggia) da DS, Batman e KoA, verrebbe il freddo addosso solo a pensarci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro