Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doc E.Brown;15766013 The world is set 1 ha detto:Bene, sta roba inizia ad essere molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Project Human è un altro progetto,non ha nulla a che fare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non esisteva già un topic relativo sotto il nome Project Human, che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, l'artwork ispira assai.
E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è icuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non esisteva già un topic relativo sotto il nome Project Human, che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è sicuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngProject Human è un altro progetto,non ha nulla a che fare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buone premesse e bell'artwork,carina l'idea del cadavere di un *** che separa il mondo.
Azz vero,mi sono confuso con quello dei vampiri(Blood Knights) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngunisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi ha tradito il titolo, prima lo avevano chiamato Project Human, poi Project RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngunisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
guarda che il severo giudizio del signore oscuro ha fatto passare anche delle ciofeche quindi non fiderei troppoMa non esisteva già un topic relativo sotto il nome Project Human, che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se passa il severo giudizio del Signore Oscuro, è sicuramente da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Project Human è un altro progetto,non ha nulla a che fare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buone premesse e bell'artwork,carina l'idea del cadavere di un *** che separa il mondo.
Non mi si frega, se un qualcosa è anche solo marginalmente legato a The Witcher, la mia attenzione è massima :mah:no, è proprio quello, è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngunisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per fortuna non è così:Azz vero,mi sono confuso con quello dei vampiri(Blood Knights) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se sarà open worldBene, sta roba inizia ad essere molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà se sarà open world
Bhe tuttavia se prendono a piene mani (ed in maniera saggia) da DS, Batman e KoA, verrebbe il freddo addosso solo a pensarci...Stando alla conformazione del mondo, e considerando questa storia delle due fazioni con cui schierarsi, mi viene in mente un parallelo con i lavori dei Piranha Bytes... forse sarà piuttosto libero, ma meno immediato di un TES.