PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al massimo avrebbero duvuto specificare eventuali problemi di telecamera in ambienti chiusi.

Cmq dai....leggo domande di ogni genere su tanti aspetti, ma domande ed approfondimenti sul gameplay e sul battle system neppure una. Scusate, ma di che stiamo a parlá?!

ditemi soltanto che i tasti per picchiare non sono uguali a dark soul e lo prendo subito XD

Al massimo avrebbero duvuto specificare eventuali problemi di telecamera in ambienti chiusi.
Cmq dai....leggo domande di ogni genere su tanti aspetti, ma domande ed approfondimenti sul gameplay e sul battle system neppure una. Scusate, ma di che stiamo a parlá?!
Beh nel video di Epic Name Bro vengono dette un po' di cose.

ditemi soltanto che i tasti per picchiare non sono uguali a dark soul e lo prendo subito XD
Sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Patch in download...

6257fa76147760201319fd78e2ddc5fe.jpg

Beh nel video di Epic Name Bro vengono dette un po' di cose.

Sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo so....infatti ho pure postato qua la sintesi focalizzata sul gameplay

anche io lo odiavo,ma quando ci prendi l'abitudine ti accorgi che è comodissimo a differenza di quadrato/triangolo.
Vero... se non hai mai giocato ad un souls (o è la prima volta che ci giochi) sembra disorientante. Subito dopo ti accorgi di come la mappatura dei tasti sia semplicemente perfetta.

a quanto pare è ufficiale che esce il 28 cioè domani anzichè il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto su un sito concorrente:pffs:

Ultima modifica:
Brrrr...capirete il motivo

Brrrr...capirete il motivo
???

comunque domani lo sganceranno anche da noi......

vero? ;p

a me non paice quella mappatura perchè spacca i pad.

sono delicati i grilletti da sponghinare.

e piùì si va avanti e più fanno dei pad che si rompono anche a guardarli storto.

non sono come quelli di una volta che li potevi sassare dalla finesttra.

a me non paice quella mappatura perchè spacca i pad.
sono delicati i grilletti da sponghinare.

e piùì si va avanti e più fanno dei pad che si rompono anche a guardarli storto.

non sono come quelli di una volta che li potevi sassare dalla finesttra.
verissimo! :bah!:

a me ne è caduto uno e si è già rotto.

sono riuscito a ripararlo miracolosamente con una aggiunta di un pezzo di ferro al posto della plastica che tiene il grilletto.

sono molto delicati, questo dipende anche dalle funzionalità che hanno, la leggerezza, non so.

io ero abituato che un giorno si e uno no mi cadeva in terra, mo devo pregare gli dei.

ma non si può scegliere nelle opzioni se cambiare i tasti d'attacco? anch'io sono un pò dubbioso sull'usare i grilletti per attaccare. inoltre, anche se è o.t.: sapete se anche in bloodborne si attacca così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro