PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Promettente, spero non ci siano macro difetti che rovinano un eccellente contorno.

Spero sarà effettivamente come dice, se così fosse.. :fapfap:

Aspettando di tastare con mano il gameplay ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già fine dell'anno? Mi aspettavo 2015, mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimissima notizia,non mi stanco mai di rpg,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tra questo,TW3 e DAI inizia bene la next-gen per gli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se pure questo si presenta bene, il 2014 si conferma ancora di più l'anno della possibile rinascita del genere rpg:ahsisi:

nello stesso anno TW3, wasteland 2, pillars of eternity e pure questo... senza dimenticare tides of numenera(e cyberpunk) nel 2015, càzzo spero sia la gen del ritorno ai tempi d'oro degli rpg:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure dopo il filmato in CG della Gamescom sembrava che per un gameplay si trattase di attendere qualche settimana... eppure eccoci ancora qui. Se per "soon" intendessero dalla prossima primavera in avanti non me ne stupirei.

189866_1.jpg

189866_2.jpg

Niente male!

Li avevo già postati, quasi un mese fa (già passato così tanto, non l'avrei detto).

Se ora sono ritornati alla ribalta, beh... è perché li ho fatti postare su Gaf giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darsiders incontra Warhammer.
E io spruzzo dal davanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lords of the Fallen executive producer Tomasz Gop has discussed with VG247 the comparisons between Deck 13′s next-gen RPG and the Dark Souls series. It’s also not a franchise, which he feels makes that first impression all the more crucial.

As part of a VG247 interview you can read here next week, former CD Projekt RED developer Tomasz Gop reflected on comparisons between Lords of the Fallen and the Dark Souls series.

Continua qui http://www.vg247.com/2014/01/15/lords-of-the-fallen-dev-reflects-on-dark-souls-comparison-is-not-a-franchise/

In calce, aggiungo che in Faccialibro confermano che 'sto benedetto gameplay dovrebbe arrivare non più tardi di febbraio, si stanno adeguatamente preparando per fare una grande prima impressione.

In calce, aggiungo che in Faccialibro confermano che 'sto benedetto gameplay dovrebbe arrivare non più tardi di febbraio, si stanno adeguatamente preparando per fare una grande prima impressione.
:ooo:

Beh non vedo l'ora!. Il 2014 è l'anno dei GDR, JRPG! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro