PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Up che, chissà, forse manco varrebbe la pena di fare, comunque:

http://www.buffed.de/buffedShow-Thema-256953/Videos/buffedShow-378-Lords-of-the-Fallen-2-2-1105576/

A 2:16 si vede un filino-ino-ino di gameplay, più qualche altro artwork nel corso del video.

Fatta una (pessima) gif, tanto per:

asd2mcav9.gif

Non sembra male l'animazione e la resa grafica per quello che si può capire da un millesimo di secondo di gameplay.

Sembra figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato presentato alla stampa durante un evento della Namco Bandai,lo pubblicano loro?:morristend:

E' stato presentato alla stampa durante un evento della Namco Bandai,lo pubblicano loro?:morristend:
Lo distribuisce. Avevo pure letto un comunicato ufficiale a riguardo, mi pare, ma al momento non lo trovo.

Azzo, figata il gameplay, mi ricorda un po' Dragon's Dogma, non vedo l'ora di guardare un video fatto bene

Hmmm, darksiders è più action action caciarone, questo è più action/rpg

Se non sbaglio tempo fa avevano dichiarato che la loro principale fonte d'ispirazione sarebbe stata Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non sbaglio tempo fa avevano dichiarato che la loro principale fonte d'ispirazione sarebbe stata Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non mi pare somigliante al CS di dark souls sinceramente,più darksiders credo,ma bisogna vedere qualcosa di più significativo per giudicare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è la telecamera più lontana dal pg che da un'impressione diversa,ma se notate in basso c'è anche l'hud vita/stamina/mana che sembra funzionare in maniera identica a quella di Demon's Souls.

Forse è la telecamera più lontana dal pg che da un'impressione diversa,ma se notate in basso c'è anche l'hud vita/stamina/mana che sembra funzionare in maniera identica a quella di Demon's Souls.
Sisi, ora che lo guardo col pc (prima la vedevo dal cell e non si vedeva molto bene) assomiglia vagamente a Dark/Demon's dalle movenze

il battle system di dark souls nell'ambito degli action-rpg per ora è il top, mi sembra giusto che venga preso come ispirazione nelle produzioni di questo tipo(pure i cd projekt per tw3)

Da FB:

We understand that people really want to see gameplay and.. we can promise you'll see it *really* soon. All the wait is only to make the game look as good as possible. We know we only have one shot at first impressions with gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png To quote a classic 'The board is set, the pieces are moving.' Before next week is over, you will have seen something //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alleluia?

PS: E sarebbe anche il caso, se lo rilasciano la settimana dopo finiranno eclissati dall'Ordine, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Yee,abbiamo il Kratos nordico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
quindi alle 19 ora italiana pure per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro