PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una bella video-preview/review da un giocatore esperto di Souls che l'ha già finito.
[video=youtube;cD3l-3iipy8]

Più che altro sono 2 i punti oscuri secondo me:

1)tecnica e design, ok sembra bello graficamente ma stesso voi avete detto che c'è parecchio tearing e la patch che lo risolve va ad impattare sul framerate ed è una cosa pessima in un gioco presente only nextgen. A livello di design mi ricorda troppo darksiders:rickds:

2)la durata, un soul like non mi può durare 15 ore e ok che uno deve rigiocarlo ma un action rpg che fa il verso ai dark souls non mi può durare così poco, come se uno andasse a letto con jennyfer lawrance e gli tasta solo le tette, un gameplay così articolato e complesso ha bisogno secondo me di spazio per essere goduto a pieno.

Però devo dire che il video poco sopra mi ha incuriosito anche se permangono quei dubbi.

Più che altro sono 2 i punti oscuri secondo me:1)tecnica e design, ok sembra bello graficamente ma stesso voi avete detto che c'è parecchio tearing e la patch che lo risolve va ad impattare sul framerate ed è una cosa pessima in un gioco presente only nextgen. A livello di design mi ricorda troppo darksiders:rickds:

2)la durata, un soul like non mi può durare 15 ore e ok che uno deve rigiocarlo ma un action rpg che fa il verso ai dark souls non mi può durare così poco, come se uno andasse a letto con jennyfer lawrance e gli tasta solo le tette, un gameplay così articolato e complesso ha bisogno secondo me di spazio per essere goduto a pieno.

Però devo dire che il video poco sopra mi ha incuriosito anche se permangono quei dubbi.
1) guardati dei video su twitch e così provi a farti un'idea e/o aspetta rew ed altre opinioni. Personalmemente chi se ne fotte delle incertezze grafiche purchè non minino il gameplay

2) su twitch è stato finito alla prima run (e senza esplorare particolarmente/fare sfide) in circa 30 ore. Poi ci sono NG+ e NG++ (al NG++ il gioco finisce)

3) sullo stile de gustibus. A me piace e trovo che abbia personalità

Ultima modifica:
1) guardati dei video su twitch e così provi a farti un'idea e/o aspetta rew ed altre opinioni. Personalmemente chi se ne fotte delle incertezze grafiche purchè non minino il gameplay
2) su twitch è stato finito alla prima run (e senza esplorare/fare sfide al massimo) in circa 30 ore. Poi ci sono NG+ e NG++ (al NG++ il gioco finisce)

3) sullo stile de gustibus. A me piace e trovo che abbia personalità
azz 30 ore?

e ma allora son scemi gli sviluppatori che si mettono a dire che dura la metà?

ma la progressione di gioco è simile ai souls o si hanno divagazioni? non sono il tipo da vedermi lunghi video gameplay per non rischiare di rovinarmi il gioco.

è servita ad eliminare un po' di tearing a scapito del frame rate.
il collo di bottigla.

se potevano eliminarlo con un filtro o una cosa semplice lo facevano, non lo avremmo mai visto.

se quel filtro o altro pastrocchio che lo elimina su pc qui non è supportato devi agire in altro modo, da li ne consegue che hanno preggiorato il frame rate (perchè probabilmente il tearing si aveva nel tentativo di ancorarlo fisso a 30fps).

ma a me non è questo che mi preoccupa, sono i commenti sul fatto ce sia noioso combattere laddove non si fa altro nel gioco.
Dev'essere triste scrivere senza sapere di cosa stai parlando.

I 5 GB di patch contengono anche degli assets, senza dubbio alcuno. Hanno forzato il v-sync fino a 30fps, in modo che si disattivi quando il framerate cala; il problema è che il v-sync appesantisce il carico computazionale. Non si parla di filtri o scemenze simili, ma di ottimizzazione; potrebbero anche abbassare i vari slider della QI.

Riguardo ai commenti sull'appetibilità del titolo, se ancora non hai capito che non è il gioco che stai cercando, è un problema tuo.

azz 30 ore?e ma allora son scemi gli sviluppatori che si mettono a dire che dura la metà?

ma la progressione di gioco è simile ai souls o si hanno divagazioni? non sono il tipo da vedermi lunghi video gameplay per non rischiare di rovinarmi il gioco.
non ti so rispondere perchè a lungo non guardo pure io.....

cmq pure questo entra nel listone degli arretrati:tragic:

alien

sunset overdrive

lords of fallen

halo

far cry 4

quanti ***** ne escono in pochi giorni:rickds:

azz 30 ore?e ma allora son scemi gli sviluppatori che si mettono a dire che dura la metà?

Scemi oppure onesti a dispetto della disonestà media delle case nel dare notizie riguardo la longevità dei propri titoli....

P.S. cmq gli sviluppatori hanno parlato di 12-15 ore solo ed esclusivamente x la main quest e null'altro

Ultima modifica:
Sto iniziando ora a guardare qualche video e credo lo prenderò. Per quanto riguarda la coop come funziona? Ha dinamiche simili a ds2? È possibile giocare tutta la storia insieme a un amico online?

Sto iniziando ora a guardare qualche video e credo lo prenderò. Per quanto riguarda la coop come funziona? Ha dinamiche simili a ds2? È possibile giocare tutta la storia insieme a un amico online?
il gioco è solo offline

il gioco è solo offline
Il gioco è offline ma gli sviluppatori hanno considerato di mettere in futuro con una patch delle modalità online.

Il gioco è offline ma gli sviluppatori hanno considerato di mettere in futuro con una patch delle modalità online.
Alla faccia della patch, l'importante è che non mettano un dlc per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a cui il design piace da morire? Essendo fan di warhammer non posso che apprezzare LotF

O vi piace di più il fantasy jappostyle

Sono l'unico a cui il design piace da morire? Essendo fan di warhammer non posso che apprezzare LotF
A me il design del gioco piace, è solo il protagonista che non riesco a guardare.

Da vari streaming poi ho visto un paio di scorci niente male.

Io preferisco armature con un design più realistico nelle dimensioni,cioè,quella del ladro base qui è gigante praticamente.

A me piace molto.....specie le ambientazioni, il design delle armi e delle armature.

Ieri in uno streaming ho visto armi ed armature veramente belle.

P.S. telefonato a GS.....il gioco non è ancora arrivato. Mi han detto di provare domani che se arriva e possono rompono D1

Ultima modifica:
Io preferisco armature con un design più realistico nelle dimensioni,cioè,quella del ladro base qui è gigante praticamente.
Quella del ladro base? Io l'ho vista solo in un video, mi sembrava fosse una tunichetta, forse quelle avanzate sono grosse.

Il mago guerriero con la staffa è qualcosa di veramente cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (mi riferisco allo streaming uscito qualche giorno fà dei dev)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tutto il gioco è

"Find Kaslo" ?

ogni video che vedo c'è sempre quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e sto guardando vari video su twitch, certa gente è in un punto avanzato, a me sembra stra legnoso lolz

Ma tutto il gioco è"Find Kaslo" ?

ogni video che vedo c'è sempre quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e sto guardando vari video su twitch, certa gente è in un punto avanzato, a me sembra stra legnoso lolz
Legnoso?! .... semmai lento. Tutte le animazioni sono in motion capture....

Ultima modifica:
Ma tutto il gioco è"Find Kaslo" ?

Il gioco l'ho provato e ti posso dire che non è affatto legnoso! Da un senso di pesantezza delle armi/armature... magari potrai trovarlo "lento", ma legnoso proprio no, fidati. In questo senso è meglio dei souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro