PS4 Lords of the Fallen

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come diavolo si
raggiunge l'annientatore?
è un'ora e mezzo che giro a vuoto
Anche io ci ho perso la testa, poi mi sono rotto le palle e sono andato di youtube. Ho avuto più difficoltà a capire dove andare in 'sto gioco che in Dark Souls 3.

Comunque guarda qui, dal minuto 9:00, è un'apertura in un muro che ti porta nello stanzone del boss.






 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi si è freezato mentre..

..ero nel pozzo della morte, nelle catacombe, durante un uccisione sulle scale e mo sono respawnati tutti i fottuti nemici che avevo tolto da mezzo

Che agonia 'sto gioco :facepalm:

 
Gioco finito

Alla fine m'è piaciuto, nonostante m'ha fatto salire i nervi abbastanza frequentemente...

Poi i bug ovunque: intere sessioni senza dialoghi, 2 freeze della PS4, a volte spawnavano i nemici, altre no. Poi il massimo l'ho trovato contro il boss

il campione
, lo colpivo e non mi segnava danno, l'unico punto erano i talloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè dai, alla fine s'è fatto giocare, buona grafica e ambientazioni (apparte il level design anonimo). Storia ridicola.

Voto? 7 (ma stretto stretto)

 
cio ragazzi, essendo gratuito l ho ri-preso e me lo sto godendo di piu... è comunque un giochino ovvio... la cosa che non sopporto è che non c'è una vera e propria "mappa" che ti dice dove sei stato, magari viaggi rapidi ecc...

ad esempio, io ora devo trovare la sala delle menzogne... e mi trovo in piazza dei giudici dove ho ucciso il bestione... dove caspita devo andare???? giro a vuoto!!!!!!!!!!!

edit: fatto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi serve un grandissimo favore: c'è qualcuno che è vicino alla fine? Mi servirebbe esattamente

qualcuno che ha un save prima di usare la runa di Adyr, prima di usarla dentro una spada, un'armatura o non usarla minimamente. Anche un save subito dopo l'uccisione dei Fratelli perduti

Basta un backup di save, copiarlo dentro una chiavetta e via :hail:

Chi può avere un save vicino mi contatti, grazie mille in anticipo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quanto dura di media il gioco? Io sono arrivato a dopo che si batte il boss

ragno vicino al fascio di magia blu.
 
Quanto dura di media il gioco? Io sono arrivato a dopo che si batte il boss
ragno vicino al fascio di magia blu.
Si può finire anche in un'ora, senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andando dritto per la main quest (non che ci sono chissà quali subquest, figuriamoci :rickds:) ci vuole giusto il tempo per battere i boss, fine.

Dal tuo punto c'è ancora un po' di strada, ma comunque dipende sempre da quanto tu stai ad esplorare e se ti blocchi in qualche posto.

 
Quanto dura di media il gioco? Io sono arrivato a dopo che si batte il boss
ragno vicino al fascio di magia blu.
Se pensi solo ad andare avanti, senza farmare, esplorare ecc., anche un paio d'ore.

 
Se pensi solo ad andare avanti, senza farmare, esplorare ecc., anche un paio d'ore.
Un paio d'ore se conosci la strada però, c'è da dire che ho avuto bisogno del Tom Tom (youtube) più di una volta, per capire dove andare.

 
Platinato l' altro ieri con una build forza scegliendo all' inizio il guerriero con spada e scudo con magie da guerriero (rosse). Gioco molto facile , terminata la prima run in 15 ore esplorando bene tutto in cerca di tesori, le altre 2 run mi hanno preso 2 ore e mezza ciascuna visto che bishottavo qualsiasi nemico ed i boss duravano al massimo 2 minuti. Per i nemici con scudo usate gli attacchi in corsa con r2, li sbilanciano lasciandoli scoperti. Come magia ho usato solo furia, quella che ti da stamina infinita per un certo periodo, davvero utilissima da tank. Pompate anche fortuna alla prima run, portandola a 30 nel ng+ e ++ troverete molto spesso dei punti caratteristica negli scrigni già saccheggiati in cui avevate trovato armi ed armature nella prima run. Nonostante sia mal calibrato, con alcuni glitch, trama e soprattutto personaggi piatti e di certo non al livello con i souls, il gioco mi ha intrattenuto.

 
Sto cercnado di completare tutto quello che trovo senza troppa fretta.

Ho battuto il boss che

infuoca le lame lungo gli avambracci, quello che si trova nelle catacombe.
Per ora sembra molto facile, avevo letto al tempo commenti sulle varie pagine FB che lo definivano pure troppo difficile, ma è una barzelletta rispetto ad ogni Souls.

 
Io è da più di 1 settimana che non lo gioco, ero arrivato..

..che dovevo battere i lord nel cimitero e un altro per poi tornare da kaslo

ma adesso con fifa 17, uncharted 4 e wwe 2k17 ad ottobre mi sa che lo droppo e chissà se mai lo riprenderò.

 
Finito, col finale "cattivo".

Sinceramente è il cugino sfigatissimo e fatto male di un Souls.

Non ha la fluidità di un Souls (non parlo di solo di fps), la lore, il level design mostruoso, le boss fight ben riuscite.

Insomma non ha niente, è solo un simil clone bruttarello. Voto 7 di più non riesco a dargli.

 
Iniziato oggi. Mi piace abbastanza, certo, è un'imitazione palese dei Souls ma in salsa fantasy.

Tecnicamente è tremendo però. Non dal punto di vista grafico, che è anzi buono, ma è pieno di orribile tearing e cali di frame pazzeschi. Speravo che dopo le patch fosse stato ottimizzato :morris82:

 
Iniziato anch'io, arrivato fino al secondo boss, graficamente non è male ma ha troppi alti e bassi, non c'è una logica come in Dark Souls, nel senso in Dark sai come si muove ogni nemico e di conseguenza puoi gestire e calcolare il tutto, magari pure sudando... Qui invece ogni nemico va per i cavoli suoi, e' tutto per caso..

Però' per essere un gioco del plus e' tanta roba

 
Iniziato finalmente, avevo già messo gli occhi addosso a questo gioco dai tempi del D1 ma non sono mai riuscito a recuperarlo e il PLUS è stata l'occasione che aspettavo :morris82:

Sinceramente dai vostri commenti pensavo peggio: il personaggio mi piace, almeno non è il solito cavaliere wannabe a cui ci hanno sempre abituato, l'ambientazione nel monastero mi piace assai, ci sono un sacco di particolari a schermo che randono l'atmosfera decisamente credibile.

L'unica pecca sono i menù poco chiari (anzi quando provo a selezionare gli oggetti per personalizzare il mio personaggio ho come l'impressione che non sempre l'imput fà quello che voglio io).

Come classe iniziale ho scelto il Chierico.

Bella la main theme, ottimo il doppiaggio e i disegni nei menù e delle magie sono bellissimi, per ora assolutamente soddisfatto.

 
Ho blastato

il guardiano proseguo dove ho rotto il sigillo o inseguo la tipa?
si va avanti anche se il percorso non sempre è chiaro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Certo che a differenza dei Souls questo è veramente dispersivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 
Mah.....sinceramente non capisco perchè bisogna proprio affibbiargli l'etichettatura di un Souls, credo che gli sviluppatori abbiano cercato di proporre un gioco molto personale per quanto alcune scelte di gameplay strizzino sicuramente l'occhio ai titoli FromSoftware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top