PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domandona della vita. Sono ritornato su sto gioco per finirlo dopo aver concluso il dlc di Bloodborne, quindi per iniziare decentemente mi sono fatto un backtracking da capo per ricontrollare tutto. Fatto sta che nella primissima area, subito dopo l'arena del primo boss trovo un muro che vedo che si può spaccare, ma non si spacca di fatto. Controllo sul web e si, quel muro si può spaccare. Ma a me non si rompe.

Che faccio ? Soluzioni ?

Domandona della vita. Sono ritornato su sto gioco per finirlo dopo aver concluso il dlc di Bloodborne, quindi per iniziare decentemente mi sono fatto un backtracking da capo per ricontrollare tutto. Fatto sta che nella primissima area, subito dopo l'arena del primo boss trovo un muro che vedo che si può spaccare, ma non si spacca di fatto. Controllo sul web e si, quel muro si può spaccare. Ma a me non si rompe.
Che faccio ? Soluzioni ?
È la parte delle stanze che affiancano le scale portando al cortile? Se è questa porta alle cantine, per inizio run, qualsiasi essa sia, ci sono nemici un po' ostici, comunque: corri verso il muro crepato e prima di colpirlo usa il tasto della parata, come se si riparasse.

Finiti anche l'NG+ e l'NG++ visto che mi voglio male.

Assurdo come l'equipaggiare o meno la Runa di Adyr non influisca minimamente sul finale del gioco, mi chiedo chi sia stato il genio in grado di concepire una cosa del genere, perchè dovrei consegnare la runa al fabbro se posso usarla per fare più danno ?! tanto non otterrò nessuna ricompensa! :asd:

In generale non c'è molto da dire che non sia stato detto, le boss fight contro il Giudice e il Guardiano sono da denuncia alle forze dell'ordine. Ho dovuto usare dei glitch per sconfiggerli (ma tanto il gioco non si fà scrupoli a donarci magie cheat quindi non vedo perchè dovrei farmi dei problemi).

Ma del resto non si può pensare di giocare bene con un personaggio che pare abbia l'ernia parietale visto che impiega mezz'ora per bere due sorsi di pozione magica e prima che i mod togliessero i sondaggi c'era gente che ha dato pure dei 90 a questa m3rda. Assurdo. E' assurdo.

Voto prima run 55

Voto dopo NG+ e NG++ 45

Traete voi le somme :sisi:

Finiti anche l'NG+ e l'NG++ visto che mi voglio male.
Assurdo come l'equipaggiare o meno la Runa di Adyr non influisca minimamente sul finale del gioco, mi chiedo chi sia stato il genio in grado di concepire una cosa del genere, perchè dovrei consegnare la runa al fabbro se posso usarla per fare più danno ?! tanto non otterrò nessuna ricompensa! :asd:

In generale non c'è molto da dire che non sia stato detto, le boss fight contro il Giudice e il Guardiano sono da denuncia alle forze dell'ordine. Ho dovuto usare dei glitch per sconfiggerli (ma tanto il gioco non si fà scrupoli a donarci magie cheat quindi non vedo perchè dovrei farmi dei problemi).

Ma del resto non si può pensare di giocare bene con un personaggio che pare abbia l'ernia parietale visto che impiega mezz'ora per bere due sorsi di pozione magica e prima che i mod togliessero i sondaggi c'era gente che ha dato pure dei 90 a questa m3rda. Assurdo. E' assurdo.

Voto prima run 55

Voto dopo NG+ e NG++ 45

Traete voi le somme :sisi:
Lascia stare sta porcheria, per modo di dire, e pensa a giocare a GDR seri, vai di From-software o di The Witcher III.

E pensare che io volevo prenderlo anche pagandolo 20-30 €...

Addirittura "porcheria"

Ma voi i giochi brutti non mi avete mai visti. Ormai si dà della ciofeca veramente a qualsiasi cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addirittura "porcheria"Ma voi i giochi brutti non mi avete mai visti. Ormai si dà della ciofeca veramente a qualsiasi cosa

Beh bisogna ammettere che questo quasi una ciofeca lo è :asd:

Addirittura "porcheria"Ma voi i giochi brutti non mi avete mai visti. Ormai si dà della ciofeca veramente a qualsiasi cosa

quoto...

I giochi brutti sono ben altro.

LOTF non sara' un capolavoro,ma non e' sicuramente neppure uno scandalo(basta guardare le varie recensioni) da come lo giudicate in molti...

Ho terminato il gioco a suo tempo e giuro che a parte un paio di volte dove un errore mi ha ributtato nella home della console,non ho beccato bug o cose strane che hanno minato la giocabilita'...finito tranquillamente senza problemi.

Il titolo in certi punti puo' risultare ostico,ma chi e' abituato ai Souls,non avra' timori.

:sisi:

Il gioco fa schifo. Ambientazioni tutte uguali. 1000 armi ma alla fine si usano sempre le stesse. Side quest anonime ( con quella di Vekta poi raggiungiamo proprio il limite della sopportazione).

Telecamera che impazzisce, magie cheat - ma non solo le nostre :asd: - storia inutile. 5 - 6 modelli di nemici ripetuti in loop. Bug a non finire ( uno rischiava di farmi ricominciare il gioco da capo visto che morivo appena ricaricavo il save).

A me piace molto invece, infatti ho preso la decisione di platinarlo.

Riesce a farmi passare sopra a bug e problem tecnici, lo gioco senza problemi, mi diverte.

Solo una cosa mi sento di dire che è stupida. Troppo stupida. Troppo fatta male.

Il boss finale in ng+. Ci sono arrivato ieri sera. E sono volate madonne.

Chi ci è riuscito, come diamine ha fatto a ucciderlo ?

Guarda i "giochi brutti" per me sono questi, forse avevo aspettative troppo alte per un gioco che alla fine è soltanto un indie, i troppi errori di gameplay, bug non indifferenti che complicano il gioco e ne aumentano la difficoltà, nemici e npcs, che stento a definire tali, completamente anonimi, questo secondarie che servono solo a prendere trofei, scelte che non modificano minimamente la trama e il corso degli eventi, non c'è nessuna differenza tra le classi se non per le magie che si possono usare, la rigiocabilitá sta a zero si salvano l'originalità delle armi e di alcuni nemici, tra l'altro i pattern di attacco dei boss fanno ridere il più delle volte.

Non è un completo disastro, è vero, ma da un prodotto videoludico mi aspetto di più, almeno che rispetti qualche presupposto e non che deve essere perfettamente innovativo o avere tutti i presupposti, giusto alcuni: gameplay(vedi Vanquish) o trama o personaggi riusciti o che sia divertente(vedi i giochi di Suda51), cosa che LOTF non ha, ed in alcuni punti è anche frustrante.

Non è un disastro, ma per chi cerca un'esperienza che lo stimoli e gli lasci qualcosa dentro questo non è all'altezza, anche cercandola ,come ho fatto io, per 3 run.

- - - Aggiornato - - -

Riesce a farmi passare sopra a bug e problem tecnici, lo gioco senza problemi, mi diverte.

Solo una cosa mi sento di dire che è stupida. Troppo stupida. Troppo fatta male.

A ng+ non è ancora niente, arriva a ng++ e poi vedi come si apre il paradiso:asd:.

Se hai altro da chiedere per i trofei vieni ib sezione!

Ultima modifica da un moderatore:

C'è un glitch per il boss finale, l'ho postato in sezione trofei. Ho fatto così :asd:

Vai e non farti esami di coscienza che per questo gioco non ne vale la pena :asd:
Per nulla, non ho problemi a balzare una roba fatta col **** :rickds:

Chiedo qua che faccio prima, quindi per il bug basta fare preghiera sopra, poi preghiera sotto e ti ritrovi il boss immobile giusto ?

Per nulla, non ho problemi a balzare una roba fatta col **** :rickds:
Chiedo qua che faccio prima, quindi per il bug basta fare preghiera sopra, poi preghiera sotto e ti ritrovi il boss immobile giusto ?
Esatto, mi raccomando la preghiera deve essere a lv 3 altrimenti non ce la fai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro