- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Un DLC di Demon's SoulsQuest'anno forse è l'anno giusto con il duo LoP e LoF
Ma sapete quale sarebbe un souls like perfetto per quest'anno?????????????1111????!111??![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un DLC di Demon's SoulsQuest'anno forse è l'anno giusto con il duo LoP e LoF
Ma sapete quale sarebbe un souls like perfetto per quest'anno?????????????1111????!111??![]()
Ma sai che ti dico? Per quanto stia disperatamente desiderando la sua uscita…sono contento così, SotE avrebbe ucciso entrambi i titoli senza concedere loro un minimo di visibilità.Ma sapete quale sarebbe un souls like perfetto per quest'anno?????????????1111????!111??![]()
sono contento così
Sarebbe gradito^^Che sia finalmente arrivato il momento di avere soulslike decenti?![]()
Sarà la main campaign30 ore per tutto comprese le robe opzionali come boss\ dungeon ?
Speriamo di no, magari riesco a godermi un soulsUn sito concorrente l'ha provato e si lamenta per l'eccessiva facilità, se è vero speriamo sistemino
Fextralife dice che è nella media dei Soulslike, e la difficoltà si impenna nell'Umbral Realm. Non avendo il prodotto in mano, mi fido di più di chi si è specializzato in questi generi piuttosto che in un poser hardcore.Un sito concorrente l'ha provato e si lamenta per l'eccessiva facilità, se è vero speriamo sistemino
This.Fextralife dice che è nella media dei Soulslike, e la difficoltà si impenna nell'Umbral Realm. Non avendo il prodotto in mano, mi fido di più di chi si è specializzato in questi generi piuttosto che in un poser hardcore.
Some good news for you all: They heard a lot of the criticisms around the sound design, and want to address that.
Oddio è vero che non è solo la difficoltà a definire un soulslike, ma non so quanto possa essere apprezzato uno "facile".Quell’anteprima francamente l’ho trovata abbastanza opinabile, soprattutto per quanto concerne la difficoltà visto che fin dall’inizio hanno detto di voler fare un soulslike accessibile a tutti.
Certo, sempre nei limiti ma nulla di eccessivo.
Post automatically merged:
This.
La difficoltà è funzionale al dualismo Umbral/Mondo dei Vivi.
Pure io !Speriamo di no, magari riesco a godermi un souls![]()