PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sapete quale sarebbe un souls like perfetto per quest'anno?????????????1111????!111?? :morty:
Ma sai che ti dico? Per quanto stia disperatamente desiderando la sua uscita…sono contento così, SotE avrebbe ucciso entrambi i titoli senza concedere loro un minimo di visibilità.
Non che a ottobre la situazione sia migliore, però quantomeno nel loro genere potranno godere di un buon momento.

a meno che non faccia schifo sul piano tecnico su PS5, per me è un acquisto senza se e senza ma.

30 ore per tutto comprese le robe opzionali come boss\ dungeon ?

Nell'articolo parla di 25 ore per loro che sanno già dove andare e il posizionamento dei nemici, quindi almeno piú di 30 ore per un nuovo giocatore. Non mi lamento, tanto mi ci vorranno mesi e mesi per finire BG3...

Un sito concorrente l'ha provato e si lamenta per l'eccessiva facilità, se è vero speriamo sistemino

Un sito concorrente l'ha provato e si lamenta per l'eccessiva facilità, se è vero speriamo sistemino
Fextralife dice che è nella media dei Soulslike, e la difficoltà si impenna nell'Umbral Realm. Non avendo il prodotto in mano, mi fido di più di chi si è specializzato in questi generi piuttosto che in un poser hardcore.

Quell’anteprima francamente l’ho trovata abbastanza opinabile, soprattutto per quanto concerne la difficoltà visto che fin dall’inizio hanno detto di voler fare un soulslike accessibile a tutti.
Certo, sempre nei limiti ma nulla di eccessivo.
Post automatically merged:

Fextralife dice che è nella media dei Soulslike, e la difficoltà si impenna nell'Umbral Realm. Non avendo il prodotto in mano, mi fido di più di chi si è specializzato in questi generi piuttosto che in un poser hardcore.
This.
La difficoltà è funzionale al dualismo Umbral/Mondo dei Vivi.

Quell’anteprima francamente l’ho trovata abbastanza opinabile, soprattutto per quanto concerne la difficoltà visto che fin dall’inizio hanno detto di voler fare un soulslike accessibile a tutti.
Certo, sempre nei limiti ma nulla di eccessivo.
Post automatically merged:

This.
La difficoltà è funzionale al dualismo Umbral/Mondo dei Vivi.
Oddio è vero che non è solo la difficoltà a definire un soulslike, ma non so quanto possa essere apprezzato uno "facile".

Io darò precedenza a Starfield e Baldurs gate 3, per cui lo giocherò fra un bel po', ma sicuramente sia questo che Lies of P sono 2 titoli che prenderò

Tutto molto bello ma esce in un periodaccio devo giocare baldur's gate 3,sto finendo Zelda tok e molto probabilmente prenderò dayone spiderman 2( senza contare che ho il remake di crisis core che mi aspetta sulla mensole per essere giocato a breve )ci si vede più in là :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro