PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi non conviene a prezzo pieno? ma graficamente, artisticamente e gameplay sembra tanta roba. peccato per le prestazioni e il bilanciamento.
ma alla fine ognuno deve sentirsi libero di spedndere i proprio soldi eh,se il gioco ispira e piace perche' no....IO ci spenderei meno della meta',secondo me non vale il prezzo pieno,ma anche perche' ho appena finito lies of p ed escono tanti giochi completamente diversi in questo periodo

Ve lo dico io il problema qual'è...il genere purtroppo viene visto come roba che o è difficile/impegnativa o fa schifo. Quindi molti sviluppatori presi da questa priorità invece che studiarsi le cose per bene mettono robe bastarde che finchè trovi ogni tanto ok, ci può stare, ma ripetute più volte prendono poi i feedback dei tester (o loro stessi) come un "ok, danno fastidio, quindi siamo sulla strada giusta" ma non è quello l'impegno che piace ai giocatori. Non lo capiscono. Cioè lo capisco io che schifo il genere e non lo capiscono loro che lo fanno...bho.
Ok quello chd dici è vero, ma loro han proprio dei problemi nel bilanciare i loro giochi, faccio degli esempi.
Il primo LOTF era decente sino ad un certo punto, poi con lo stesso attacco distrugge i tutti.
Il primo the surge, Aveva il primo boss che semplicemente ti tritutava se non eri livellatissimo, e si può probabilmente affermare che fosse il boss più difficile, ma proprio per i danni che faceva e tu gli facevi se giocavi normalmente ( cioè se lo affrontavi subito).
È via così, pare quasi che davvero non testiamo i loro giochi a livello di bilanciamento.

Purtroppo avevo annusato bene che qualcosa non andava per il verso giusto. Attualmente 71 su Opencritic.

ricordo sempre che ce stata gente che ha speso 80 e passa per cazzisto protocol eh...facendo trapelare finto entusiasmo mentre piangeva dietro la tastiera due ore dopo aver iniziato il gioco

quindi secondo me questo vale cmq di piu' del nuovo dead spacehhh!!1!

Sembra bilanciato male con nemici bastardissimi però da più fonti affermano uno dei migliori level design mai fatti.
Aspettiamo che venga patchato, secondo me ne esce fuori un ottimo gioco

Ok quello chd dici è vero, ma loro han proprio dei problemi nel bilanciare i loro giochi, faccio degli esempi.
Il primo LOTF era decente sino ad un certo punto, poi con lo stesso attacco distrugge i tutti.
Il primo the surge, Aveva il primo boss che semplicemente ti tritutava se non eri livellatissimo, e si può probabilmente affermare che fosse il boss più difficile, ma proprio per i danni che faceva e tu gli facevi se giocavi normalmente ( cioè se lo affrontavi subito).
È via così, pare quasi che davvero non testiamo i loro giochi a livello di bilanciamento.
Questo non è fatto dagli stessi del primo e di The Surge però.

Ottimo gioco🤩
Ormai sono più onesti i 7-7,5 piuttosto che i 9-10.... Quante sole ho preso che i professionisti delle recensioni valutavano 9 🤣🤣🤣🤣

quindi non conviene a prezzo pieno? ma graficamente, artisticamente e gameplay sembra tanta roba. peccato per le prestazioni e il bilanciamento.
Non è che non conviene solo perchè il meta non è quello che magari si sperava di avere. Devi vedere un po' le criticità se sono per te così importanti e se pesano nel genere di gioco. Dipende quindi da te. Ad occhio visti i problemi che molte rece dicono, sono criticità che per il genere sono problematiche...ma magari se ne esce comunque e a te non pesa come problema.
Non è mai il meta che deve farvi decidere, ma il cosa dicono i testi delle recensioni, e i proprio gusti. Non mi stancherò mai di dirlo.

Sembra bilanciato male con nemici bastardissimi però da più fonti affermano uno dei migliori level design mai fatti.
Aspettiamo che venga patchato, secondo me ne esce fuori un ottimo gioco
La fortuna dei problemi rilevati alla fine è quella che son cose modificabili. Avesse avuto un level design di merd* col cavolo che patchavano intere zone di gioco modificandole. Quindi col tempo magari se ascoltano i feedback (e sono molti, e giusti, perchè poi dipende sempre) può migliorare più avanti.

Non è che non conviene solo perchè il meta non è quello che magari si sperava di avere. Devi vedere un po' le criticità se sono per te così importanti e se pesano nel genere di gioco. Dipende quindi da te. Ad occhio visti i problemi che molte rece dicono, sono criticità che per il genere sono problematiche...ma magari se ne esce comunque e a te non pesa come problema.
Non è mai il meta che deve farvi decidere, ma il cosa dicono i testi delle recensioni, e i proprio gusti. Non mi stancherò mai di dirlo.
Doveva essere il souls con il graficone in u5. Mi aspettavo qualche incertezza nel gameplay ma zoppica pure la grafica...

dispiace non supportarli ma magari gia' a dicembre sara' meglio di ora...sia come prezzo che come gioco in se con patch ricevute. tanto esce il mondo tra poco....

si si dicevo solo che sono un pò deluso...non per i voti ma i difetti oggettivi. cose che comunque le patch potrebbero sistemare. vabbè vediamo se lo trovo a poco. Vorrei giocarci adesso :gab:

Comunque a questo punto viene da chiedersi perché farlo uscire in questo mese incasinato per forza quando potevano farlo uscire a gennaio piu pulito.

dispiace non supportarli ma magari gia' a dicembre sara' meglio di ora...sia come prezzo che come gioco in se con patch ricevute. tanto esce il mondo tra poco....
Per me resta un titolo da provare

Ma a memoria anche il primo non lo ricordo recensito e descritto come una cima dei souls like

Questo non è fatto dagli stessi del primo e di The Surge però.
Ho guardato, in realtà è un nuovo studio dello stesso sviluppatore.
Insomma potrebbe essere una politica aziendale a sto punto, perché è impossibile non notare certi strafalcioni presenti.

Ho guardato, in realtà è un nuovo studio dello stesso sviluppatore.
Insomma potrebbe essere una politica aziendale a sto punto, perché è impossibile non notare certi strafalcioni presenti.
Stesso publisher/editore.

Ma Deck13 e Hexworks non hanno nessun legame se non lo stesso "datore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro